- Questo topic ha 3,106 risposte, 126 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
Giusy104Partecipante@Grazial mi spiace tanto da morire…quando hai voglia di parlare io sono qua…..e vorrei ricordarti che il mio bambino è arrivato al 2 ciclo post raschiamento…passerà questo momento….un forte abbraccio e tienimi aggiornata, mi fa polo piacere sentirti.
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
AnonimoInattivo
IrenePartecipante@Grazial vedrai che sarai presto fra noi, un abbraccio.
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
AnonimoInattivoNon sarò una mamma di dicembre, da stamattina e’ iniziato il flusso che anche se scarso e’ continuo…
inutile dirvi come mi sento e tra l’altro non voglio tediarvi con la mia vicenda. Vorrei solo farvi i migliori auguri perché i vostri piccoli crescano sani e forti e affinché possiate vivere gravidanze serene e gioiose.
Vi abbraccio una ad una..
doramy79MembroCiao pancine, rieccomi.. Son stati giorni pesanti per nausea e vomito… Non ne posso più veramente. In compenso controllo dalla ginecologa martedì scorso, visto fagiolino a testa in giù di 18 mm! È il cuoricino che sembrava uscire fuori, da non credere, come nei cartoni animati 🙂 :heart:
Mi ha ridatata, Dpp ora passa da 28/11/15 a 5/12/15!
Ora dovrò prenotare b test e translucenza da fare tra il 20 e fine maggio, ha detto la gine. dite che sono ancora in tempo o è tardi? Fino a lunedì nn mi risponde nessuno… :scratch:
IrenePartecipante@Giusy104 e @Charlie888
Grazie del supporto. Speriamo!@labonsai evviva!!!
@grazial mi dispiace tanto..M intanto incrocio le dita anche per te! Xxxxx
Sono mamma di Gabriele Sirio (9 anni) Giordano Maria (5 anni) Angelina Gaia (3 anni)
AnonimoInattivoCiao a tutte, e buon 1 maggio!
prima visita anche per me finalmente 🙂 camera e sacco apposto e c’è un piccolo esserino di 2 mm e si vede già il cuore che batte forte :heart: ….che emozione….con tutte le ansie che si hanno nella prima settimana è stata proprio liberatoria questa visita…nonostante le perdite che al momento non ho più da 48 ore e speriamo che duri, mi sento tranquilla e serena che tutto andrà bene :heart:
mi ha ridatato sapendo quando ho concepito e sono alla 5+2
data presunta parto 30 dicembre
anche la mia prima gravidanza è stata costante la presenza di perdite fino a quasi il 6 mese, quindi devo mettermela via, stare tranquilla e a riposo!!!
mi dispiace tanto per chi non sta vivendo un bel momento, vi sono vicina col cuore e nelle mie preghiere!!!
AnonimoInattivo@Grazial ××××××××××× :heart:
@Irene dai forza…dobbiamo essere positive!!!! La lenticchietta vedrai sarà ancora li!! :heart:però ..capisco la paura delle perdite e ti giuro anche io ogni volta che vado al bagno ho il terrore..ma cerca di non bloccarti ..mangia verdure o tutto ciò che ti lascia andare liberamente! !!
È arrivato Maggio mese di visite per tutte noi!! Intanto buona giornata
Giusy104Partecipante@irene mi spiace x L angoscia che stai vivendo…è una sensazione comune a tutte le prime settimane..noi siamo qua e speriamo sempre bene….
@grazial xxxxxxxxxxxxxxxx
@Labonsai sono felice x te
certo che questi bimbi di dicembre ci fanno gioire e penare….sarà perché nasceranno in un mese speciale…
buonagiornata a tutte
IrenePartecipanteCiao pancine… Ci sono nottambule in giro?
Io sono tanto confusa… Oggi ho avuto le nausee per la prima volta, forti e senza pietà fino alle 18.30 eppure le perdite, dopo un temporaneo arresto, proseguono.
Stanotte mi sono svegliata come di consueto alle tre per fare la pipì, ma invece di riaddormentarmi come un sasso sono sveglia, ho vampate di calore, nausea, cream petti al basso ventre che definire dolori sarebbe veramente eccessivo.Non so proprio che pensare. Da un lato le perdite continue mi fanno pensare al peggio, dall’altro la comparsa delle nausee mi fa ben sperare. Alterno momenti di speranza e felicità a momenti di rassegnazione, sento di stare per impazzire!
Inoltre non vado al bagno. Ero già stitica di mio, da quando sono iniziate le perdite ho perso anche quella parvenza di regolarità che ero riuscita duramente a conquistare perché quando vado in bagno e mi sforzo perdo molto di più. Quindi da domenica sono andata solo due volte.
Penso a lunedì e mi vedo piangere in entrambi i casi, sia che mi dicano che non è andata bene, sia che mi dicano che la lenticchia c’è.
Mi sto esaurendo pesantemente.Scusate il mega sfogo, ma non sapevo proprio a chi parlarne.
AnonimoInattivoGrazie Giusy per avermi riportato la tua esperienza e per le tue parole.
vi aggiorno con tanta tristezza e confusione allo stesso tempo:
Ho fatto i salti mortali e sono riuscita ad infilarmi in coda agli appuntamenti del ginecologo stasera. Sono appena rientrata a casa e dopo aver pianto durante tutto il tempo in sala d’attesa per lo meno adesso so quello che sta accadendo.
il ginecologo con questi valori non voleva farmi visita perché non si sarebbe visto nulla.. Alla fine sono riuscita e praticamente:
-si intravede un abbozzo di camera gestazionale ma lui è non certo di questo
-dice che le beta non promettono ma vanno ripetute lunedi
-se saranno superiori a 1000 (mi ha dato poche speranze) possiamo crederci ancora altrimenti secondo lui potrebbe trattarsi di un aborto che potrà avvenire a breve o con ciclo o se con dolori forti devo andare al ps.
-inoltre e’emerso che la data del rapporto fatidico non e’stata il 5aprile ma il 10 quindi avrò ovulato più tardi ma anche in questo caso secondo lui non vi sono molte possibilità!!
sono triste, tanto tanto triste…
AnonimoInattivoChe bello magari nasce proprio la vigilia di Natale!!! :heart:
labonsaiMembroScusate il ritardo! Eco fatta! Embrione di 5.2 mm ed ho visto il battito. Camera e sacco tutto a posto! risata anche io a 6+1, ma avendo cicli di 32/33 gg me lo aspettavo. Tutto benone insomma!
Data prevista per il parto 23.12! :yahoo:
Giusy104Partecipante@grazial L unica cosa che possiamo fare è pregare che tutto vada bene, io lo faccio sempre perché dire che oho tranquilla non posso
Giusy104Partecipante@labonsai non ci lasciate dille spine fatti sentire!
Giusy104PartecipanteAllora @grazial se devi ripetere le beta fallo sempre nello stesso laboratorio. Se riesci fai una ecografia ti aiuterà a capire meglio…poi voglio ricordarti che io sono partita con beta basse al 12 Po 46, al al 15 Po 288 dopo non le ho più fatte. Alla 5 settimana ecografia dove era presente camera gestazionale e il gine non ha più voluto che facessi le beta ..bastava la camera..
Lovercocker89MembroCiao ragazze!
Durante la mia assenza ho saputo che sono successe un sacco di cose… belle e brutte…
@Lely mi dispiace veramente tanto x quello che ti è successo! Ti abbraccio forte forte!
E un abbraccio grande anche alle altre ragazze che hanno avuto la stessa esperienza della Lely (non mi ricordo i vostri nomi…scusatemi!)
IO il 3 maggio entro nel terzo mese e spero continui ad andare tutto bene. Sintomi quasi nulla…ho solo un seno enorme e non sopporto più i miei reggiseni…penso che prox settimana anDro da prenatal a vederne uno!
Un bacione ed un in bocca al lupo a tutte! :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=208013]otale! le prime beta 211 le altre 358[/quote]
Grazial rifalle luned’… stai tranquilla e pensa che comunque stanno crescendo!
Vai appena puoi dal gine, magari potrà essere più preciso o darti progesterone per aiutare l’impianto
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Anonimo[quote quote=208060]ciao Narella benvenuta siamo coetanee di pancia ]
Ciaoo!! Che piacere!
AnonimoInattivo[quote quote=208013]ragazze, sono nel panico piu totale! le prime beta 211 le altre 358 che vuol dire???????? sono agitatissima e spaventata da morire [/quote] le abbiamo fatte nei stessi giorni siamo quasi uguali nei tempi le mie sono molto più alte ripetile prima possibile e non ti preoccupare avrai ovulato tardi :bye:
AnonimoInattivociao Narella benvenuta siamo coetanee di pancia :bye:
AnonimoInattivociao a tutte ho ripetute le beta lunedi erano a 720.0 ed oggi sono 2255.0 come vi sembrano? oggi sono di 5+3 :bye: non riesco ad inserire il tiker mi aiutate :wacko:
:rose: a tutte le pancine che non ci saranno a dicembre spero presto di vederle riscrivere POSITIVO :heart:
AnonimoInattivoCiao a tutte ci sono anche io! 5+5!! :yahoo:
barbarabaPartecipanteRagazze paranoia totale: oggi al nido di mia figlia un caso di scarlattina!!! Il gine mi dice che anche se l ho gia avuta immunita non e garantita. Che faccio? La tengo a casa tutta la prossima settimana?