- Questo topic ha 3,106 risposte, 126 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
giucostMembroragazze non ho parole… sono molto triste per tutto quello che sta succedendo 😥 😥 😥
spifiniMembro@Giusy104 tesoro bello…lo sai che purtroppo ti capisco benissimo. io sono veramente convinta che tu non abbia niente, ma fai benissimo a fare tutti gli accertamenti di cui ti senti. è un dolore forte, ci saranno giorni che sarai arrabbiata, triste e sentirai che l’intero universo ce l’ha con te. poi per fortuna il desiderio di diventare mamma sarà più forte di tutto e ti sveglierai un giorno con la forza , la positività e la voglia di ricominciare ad inseguire il tuo sogno. e stavolta ce la farai, ne sono sicura. sei una figura importante per questo forum, energica, con sempre una buona parola per tutti. ora tocca a noi essere di sostegno a te quindi sappi che ci siamo. ti bacio tantissimo :heart:
AnonimoInattivo😥 😥 😥
@Kira77
@Giusy104
e come tutte le altre che ci hanno lasciato qui… vi aspettiamo… a distanza di pochi mesi ci scriveremo con una mano sola perchè l’altra starà tenendo il piccolino.
Vi Auguro tanta serenità e l’arrivo veloce di un pupetto nuovo.
Un bacio e vi abbraccio…
ps… ho forti dolori al coccige da ieri.. bohh
Giusy104PartecipanteAccidenti….dovevo essere io a chiudere questa serie di perdite.Kira 77 ci siamo capite…non aggiungo altro..
ragazze solo ottimismo sempre ….entriamo in questo post solo x salutare i cucciolotti e parlare di cose belle…
aprirò un post dove parleremo di altro…e ci sfogheremo..
grazie grazie grazie a tutte del sostegno siamo un gruppo fantastico quelle dei grafici di marzo!
Christian amore mioSono mamma di Christian (9 anni)
Lovercocker89MembroRagazze che tristezza tutte queste brutte notizie!
Mi spiace tanto per tutte voi che avete dovuto abbandonare questo forum…non ci sono parole per esprimervi il mio affetto per voi. Mi viene da dire solo un misero mi dispiace tanto…ma non è abbastanza.
Spero per voi che presto un nuovo fagiolino arrivi e passi con voi tutta una vita insieme!
Vi abbraccio! :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivo@Kira77 nooooooo…sei una delle prime persone con le quali parlai appena iscritta…poi qua e la ti leggevo..ufffff..mando un abbraccione Anche a te…noi siamo qui…strette a voi in un abbraccio ….
AnonimoInattivoCiao @kira77 quanta tristezza oggi ragazze! !! 😥
Mi dispiace immensamente …dovevamo essere tutte insieme. .non è giusto!! ora non posso che augurarvi il meglio..passerà questo triste momento ..e mi raccomando teneteci aggiornate!! Un abbraccio :heart:
micartaMembro@kira77 un abbraccio anche a te… Teneteci tutte aggiornate…vogliamo rivedervi presto!!!
Sono mamma di Alice (10 anni)
kira77MembroCiao ragazze, è un po’ che non entro, aspettavo di vedere come andavano le cose. Purtroppo sono andate male, vi saluto anche io. Un forte abbraccio a chi condivide il mio destino. Spero di essere l’ultima di questa triste lista.
A tutte le mammine di dicembre mando un grosso bacio, prendetevi cura dei vostri fagiolini!
AnonimoInattivoCIAO GIUSY HO LETTO LA NOTIZIA…MI SPIACE PROFONDAMENTE…TI LEGGEVO SEMPRE E TI PRENDEVO COME ISPIRAZIONE….NOI SIAMO QUI PER QUALSIASI COSA…IN QUALSIASI FORUM TROVERAI UN AMICA KE POTRA CONFORTARTI…UN ABBRACCIO FORTE FORTE
AnonimoInattivoGiusy non ho parole…non ho chiuso occhio stanotte…so cosa stai passando…ragazze sono tra le mamme di agosto non scrivo ma vi seguo,sempre…..io ora sono di 7 mesi..ma ho,impiegato tre anni e mezzo per beccare la cico…e un as,a nove sett per assenza di battito…mio marito operato per uno spermiogramma disastro…io cure su cure e ancora adesso per problemi di trombosi….Che mi ha causato l.aborto…ora non ci sono parole…io mi ero chiusa nel mio dolore…e dopo l.as non riuscivo piu a rimanere incinta…ho visto il mio secondo positivo…5 giorni prima di una iui prenotata….tutto ciò per dirvi che prima o poi la luce in fondo al tunnel si vede…anche se è dura…non mollate ragazze…vi abbraccio gli angioletti da su ci guidano e ci danno la forza…
AnonimoInattivo@Giusy104 ti abbraccio forte, mi dispiace tanto. Continua a lottare!
shedir81Partecipante
micartaMembroNon ho dormito… A mezzanotte ho letto la notizia di Giusy… È stata dura… Perchè siamo tutte giusy…. Anche se alcune di noi hanno ancora il loro fagiolino, ci siamo immedesimate in lei… È dal primo giorno che tutte condividiamo questa paura…purtroppo i fatti non ci stanno smentendo…. Vorrei fare un invito a tutte… Abbiamo un debito nei confronti di chi ci ha abbandonato, DOBBIAMO crederci ancora perche i fagiolini sentono i nostri umori…. Io ieri a letto ero felice per aver sentito il suo battito…poi non ho dormito… E invece devo dormire… Ripromettiamocelo….. :heart: ancora un grande abbraccio a Giusy…
Ps: messaggio per @simona008, son contenta di sentirti!!! Sono alla 9+6, in pieno btest…il 21 ho translucenza e ci toglieremo qualche dubbio… Ho letto le tue news proprio stanotte mentre non dormivo…se ho capito bene, doppi auguri!! Ragazze, Simo dopo un aborto si è ripresa e a luglio avrà la sua pupetta…un bel messaggio di speranza per tutte!!Sono mamma di Alice (10 anni)
DolceRoxy1985PartecipanteNon volevo collegarmi xke avevo paura di leggere una brutta notizia….Cara Giusy in qst momento non ci sono parole x colmare la tua tristezza,ti abbraccio forte forte. Sei una donna fantastica :heart:
Sono mamma di Mario (9 anni) Melissa (7 anni)
barbarabaPartecipanteRagazze basta fare scherzi,ok? Troppe hanno perso i loro angioletti. Ora basta. Giusy ho la pelle d oca e sono tanto dispiaciuta. Ad una mia amica e successa la stessa cosa. Per lei si trattava di un problema di coagulazione risolvibile con trattamento farmacologico sin da inizio gravidanza. Spero che anche per te sia un qualcosa di facile soluzione. Per ora non ci sono parole. Io domani ho eco e a questo punto non sono piu tanto tranquilla… 😥
PittypannaMembro@Giusy104 sono profondamente dispiaciuta, non posso immaginare come stai, ti abbraccio forte, ma tu non ti arrendere mai!!!! C’è un fagiolino che ti aspetta e sarà certamente un fagiolino incredibile!
Nina76Moderatore@Giusy104 cara sono profondamente dispiaciuta 😥 . Non ho parole in questo momento . Ti abbraccio forte forte!
La tua culla è nel mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️
AnonimoInattivo
IphedeMembroCara @Giusy104 sono profondamente sconvolta dalla tua notizia!Anche se non abbiamo mai parlato molto in questo forum, ti ho sempre letta e seguita ed ero molto contenta della tua storia e del tuo entusiasmo, a volte velato da un pò di ansia. Ti mando un abbraccio fortissimo e sono sicura, come tutte le altre, che a breve avrai di nuovo belle notizie! Non mollare!!
Coraggio!
scarabea84Membro@Giusy104 mi dispiace davvero tanto… non ci sono parole. Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno… ti abbraccio forte.
Sono mamma di Nicolas (9 anni)
ElyMembro@Giusy104 sono veramente dispiaciuta!
L’augurio che ti faccio è di risolvere quello che causa questa brutta cosa e riuscire finalmente ad avere l’enorme gioia di diventare mamma!
Ti siamo tutte vicine!
Sono mamma di Alessio (10 anni)
lelladikiMembro
TaiMembroCara Giusy, ho letto solo ora perché sono nella sezione di novembre e quindi non ero aggiornata. Ti abbraccio forte, vedrai che andrá bene la prossima. Tu informati, scopri cosa é successo veramente e riparti piú forte che mai.
Vedrai che il tuo angioletto é tornato in cielo solo per giocare ancora un pochino, in attesa di ritornarne quaggiú.