- Questo topic ha 3,106 risposte, 126 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoScusate ma a chi l’avete mandata l’amicizia??io mica sto capendo… :unsure:
@gioiadiaverti anche tu maschietto.. :yahoo:
@ciottolina78 ben arrivata!!! :heart:
gioiadiavertiPartecipantepancineeeee oggi il mio gine mi ha detto: 90% maschietto!!!!!!!!!!!!!! :heart: :heart: sono stracontenta sta benissimo ed è bellissimo
AnonimoInattivoIo sono di Modena!
Ciottolina78MembroCiao a tutte :bye: :bye:
sono nuova, e come voi partorirò i miei gemelli a dicembre, sempre che non decidano di avere fretta e farci un sorpresa in anticipo.
C’è qualcuna di voi che è di Reggio Emilia??
:bye: :bye:
AnonimoInattivo@danisinha Grazie mille! In effetti io allora sbagliavo tutto perchè lo puntavo vicino all’ombelico e poi mi muovevo sempre a destra e sinistra…stasera proverò e ti faccio sapere!
Si sente proprio il battito inequivocabile? perchè non mi è neanche molto chiaro quello…Qualcuna parlava anche dell’olio di mandorle, funzionerà? intanto stasera provo col gel delle mani…grazie!
AnonimoInattivo@Valeee86 anch’io ho la gine che è della melloni e anch’io ho fatto la traslucenza li. A me è capitato un venerdi sera di andare al ps li ma non mi ero trovata male.. secondo me va a gg. Io sto valutando in base alla epidurale con garanzia a 1.000.000.000. Chi è la tua gine? Volentieri a raccogliere info o perchè no fare il corso insieme… semmai mandami una e-mail con il tuo cell che chiaccheriamo meglio (daniele.rampazio@hotmail.it) …che gg di dicembre sei?
@vero85 io lo uso spessissimo vero…almeno una volta a sett se non 2. devi cercare molto in basso (per essere piu precisa dove iniziano i peli pubici. Non tanto a dx o a sx perchè troveresti la tua vena che pulsa e non il pupo/a. Muovi di pochissimo anche solo di qualche milimetro e vedrai che lo trovi.. poi a queste settimane in qui siamo loro si muovono sempre..e li perdi spesso… ma appena ti muovi di poco li ritrovi… provaci e poi mi fai sapere. Per il gel va bene anche quello che usi per disinfettare le mani…. io lavorando in ospedale so che anche quelli funzionano… altrimenti li trovi su internet da comprare.. anche su amazon…
AnonimoInattivo@denisinha: come te!! Io x ora ho una gine in melloni x cui x tutto mi sto appoggiando lì… Eco e translucenza nucale + bitest! Peró una domenica sera sono andata lì in melloni in ps(a inizio gravidanza) e non mi hanno fatto una buona impressione erano tutti in scazzo totale (capisco che era domrnica) ma esagerati! Dagli infermieri alle gine! X cui dà lì jo deviso di studiarli… E se non mi piacciono andró in mamgiagalli😉! Potremmo andare insieme coi compagni x chiedere info!😊
AnonimoInattivoBuongiorno pancine @sweet_adry pure io ti ho chiesto l’amicizia su facebook… 😉 😉
AnonimoInattivoCiao!
domanda per chi ha l’angel sound…io ho provato a usarlo diverse volte ma non sento niente 🙁 solo una gran confusion e rumori forti…mi date qualche consiglio per farlo funzionare al meglio?? Ho anche quasi finite il gel, cosa posso usare al suo posto?
Grazieee
sweet_adryMembro
aganaMembroa proposito anch’io vorrei unirmi al gruppo face! a chi devo chiedere l’amicizia?!
aganaMembroBuongiorno pancine!!
che bello leggere i vostri discorsi sull’acquisto del passeggino! :heart:
io ho la fortuna di avere una sorella ed una cognata con in totale 5 figli tra maschi e femmine e quindi ho praticamente il corredo pronto in ogni evenienza! il passeggino ad esempio userò quello di mia sorella (che dovrebbe essere il trio delle cam se non ricordo male) che dopo aver scarrozzato 2 pesti è ancora in ottimo stato.. l’unica cosa che credo prenderò è il seggiolone della stokke..mi piace troppo!
@labonsai io andrei in montagna visto che al piccolo il mare non piace molto… città la scarterei, altrimenti un bel agriturismo con piscina con qualache città d’arte vicino per mixare le due cose!
labonsaiMembroUff… non vedo l’ora che questi bimbi crescano un pochino! Voglio tornare a fare i miei viaggi itineranti in macchina!! L’ultimo l’ho fatto nel 2012 negli USa. 3600 Km in 18 gg. Quanto mi manca!
Lo so che si possono fare anche con i bimbi questi viaggi, ma preferisco tornare a farli quando anche i bambini stessi potranno ricordare qualcosa e godersi le cose nuove che vai a vedere.
Ste vacanzine statiche proprio non mi piacciono! Pensavo alla montagna proprio per questo. Che so… Torino+Val d’Aosta… o Trentino + Austria.
Cmq la montagna sopra i 2000 mt mi hanno detto che è sconsigliata a me incinta a causa dell’ossigenazione che diminuisce man mano, non al bimbo piccolo!
Devo rifletterci ancora.
AnonimoInattivo@labonsai ciaooo, tu pensa che io partorirò a dicembre e probabilmente a febbraio parto per il brasile… quindi aereo per 14 ore con il piccolino. Ho chiesto al pediatra e l’altezza non gli causa proprio nulla… mi hanno solo consigliato mentre si prende quota di farlo ciucciare o seno o ciuccio. Quindi immagino valga per la montagna. Poi dicono che gli faccia tanto bene sia montagna che mare… quindi per quanto ne so io male non gli fa.
sweet_adryMembro@labonsai quando avete le ferie?
Perchè ad agosto ti sconsigliodi girare per le città…
Quindi o mare o montagna…
Magari villaggio con piscina in modo che se il piccolo nn vuole saperne del mare puoi sempre stare in piscina…
labonsaiMembroBuongiorno ragazze! E ben arrivate alle nuove!
Ho bisogno di un vs. consiglio/parere.
Come alcune di voi ho già un bimbo di 2 anni. Ancora non abbiamo deciso dove andare in vacanza e ormai direi che è ora!
Mio figlio non ama proprio il mare. non vuole toccare la sabbia nè l’acqua. l’anno scorso di 1 settimana all’Isola d’Elba, solo gli ultimi 2 giorni ero riuscita a farlo ambientare.
Quindi avevo pensato alla montagna. però mi hanno detto che sopra certe altezze sarebbe meglio non andare, non prendere funivie & co. perchè cmq salgono velocemente e non fa bene al bambino, ho tra l’altro anche l’asma (quindi sarebbe più adatto il mare). Non so se siano tutte cavolate!
Quindi non sappiamo proprio dove andare.. mare/montagna/viaggetto in qualche città d’Europa. Booh! voi cosa fate??
AnonimoInattivo@Valeee86 io sono della provincia di pavia ma partorirò o alla Melloni o alla Mangiagalli quindi spero di fare il corso in uno di questi 2 ospedali. Dipende tutto dalla chiaccherata con la mia gine questo giovedì. Tu di dove sei? e quando hai la scadenza?
@sweet_adry grazzzie.. poi ti aggiungo 🙂
sweet_adryMembro
AnonimoInattivoBuongiorno a tutte le pancine!:)
@denisinha io ho il controllo mercoledì!!:) e anche io sono di Milano! Ma tu fi che zona sei?
Bacioniii :heart:
AnonimoInattivoCiao Pancine..
vi leggo spesso ma scrivo poco…
Qui vedo che procediamo tutte con tanti acquisti e tanti progetti… che bello…
io ho una visita di controllo il 18 (giovedì) spero mi dica il sesso, voglio iniziare ad imbiancare la cameretta. 🙂
Ultimamente mi vedo sgonfia.. con poca pancia, quindi uso più spesso l’angelsound per accertarmi che lui/lei sia tranquillo/a li dentro… e per la mia gioia va’ che è una meraviglia il suo cuoricino…
@sweet_adry dammi il tuo nome in facebook cosi chiedo l’amicizia e mi aggiungi al gruppo di face… :yahoo:
Ma chi di voi partorisce a Milano? magari potevamo organizzare il corso preparto assieme!!!
Un bacione a tutte e buon inizio settimana a tutti i piccolini e a noi mammine!!!
IphedeMembroMa L’altezza é regolabile!!…comunque questa scelta é molto soggettiva!
Buon inizio di settimana!!Coraggio!
sweet_adryMembroAnche io lo avevo valutato il bugaboo ma è bassissimo…
proprio altezza gas di scarico delle macchine…
poi sarà che io somo 175 ma mi arriva alle ginocchia :wacko: