- Questo topic ha 3,106 risposte, 126 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 7 mesi fa da Anonimo.
-
elisaemilianoPartecipanteGrande @Hermione…posso chiederti se hai preso anche un giaccone?
oggi più di ieri e meno di domaniSono mamma di Lorenzo (10 anni)
HermioneMembro@sweet_adry ti aggiungo mi dici il nome?
Ho fatto l’ordine da bonprix speriamo di aver azzeccato le taglie!!!
elisaemilianoPartecipante@sweet_adry, fai sapere nuovamente a @Shedir81 il numero e ti aggiungo!
sweet_adryMembro@Hermione non riesco ad aggiungerti se non siamo amiche su Facebook…
@elisaemiliano non ho ricevuto nulla mi sa che ho scrttio male il numero allora…
Ieri ho fatto l’eco, la mia Principessa sta benissimo ed è grande 28cm per 600 grammi…
È sempre un emozione vederla… :heart:
shedir81PartecipanteCiao a tutte pancine!!! @spifini se dovessi aggiornare la lista puoi aggiungere il nome della nostra bimba?? Alla fine abbiamo scelto Silvia!!! :yahoo:
Sono mamma di giulia (13 anni) silvia (10 anni) Andrea (6 anni)
Arya86PartecipanteRagazze, la flussimetrica si fa alla 30esima settimana!
Filate a prenotare, o vi toccherà fare privatamente😊Comunque se siete seguite da un ginecologo, che vi fa un’eco a ogni visita, ê probabile che controlli anche i flussi, se é scrupoloso!
Per l’abbigliamento vi consiglio anche i pantaloni di decathlon. Sono tipo panta jazz, con un elastico alto e morbido. Ottimi pure per dopo, che un po’ di panzotta rimane.
Per il sopra: Basterà anche se avete un giacchetto con coulisse sui fianchi. Allargate un po’ e via!Buona giornata a voi&inquilini!
Sono mamma di Alessandro (10 anni)
gagamoreMembroCiao Ragazze, io questa estate no tamponato con le maglie taglia L, qualche vestitino un po largo e qualche leggins xó adesso la pancia e i fianchi iniziano a crescere parecchio e dovrò comprare qualcosa … Spero che zalando mi sia di aiuto :good:
AnonimoInattivoInvece la flussimetria quando si deve fare?? :unsure: la mia ginecologa non l ha nominata..ma io volevo prenotarla intanto per sicurezza..
AnonimoInattivo@Hermione i leggins premaman hanno elastico alto..così che la pancia e i reni sono belli coperti!!! Questo non toglie che se preferisci quelli a vita bassa puOi prenderli ma devi trovate quelli che non stringono e non è semplice. .io questa estate ho preso quelli di tezenis che sono molto comodi e morbidi!! 😉
HermioneMembroOk allora provvederò a comprare qualcosa perchè non è tanto il fatto che kg presi ma dei fianchi che mi si sono subito allargati e non sopporto niente che tiri a fondo pancia perchè lei tira un sacco di calci in quella zona ed è fastidiosissimo, ho sentito dire che sarà un autunno inverno piuttosto freddo quindi prenderò sicuramente una giacca, i maglioni non mi preoccupano perchè sono abbondanti più che altro mi munirò di leggins, ma quelli premaman sono a vita bassa o alta?
Jeans neanche a parlarne quelli che mettevo prima sono taglia 38 e adesso mi da fastidio anche la tuta, io e la mia mania delle cose aderenti mannaggia a me!
Io la prossima eco ce l’ho fissata per il 29 settembre, con il cuscino boppy della chicco dormo un pò meglio ma dipende dalle volte perchè capita delle notti che si muove da morire altre pochissimo e si rifà di giorno quindi dipende ma sono felicissima di sentirla, mi tranquillizza tanto!
Oggi ho prenotato il corso preparto all’ospedale dove andrò per il parto e sono 5 incontri gratuiti, il primo sarà il 9 novembre e sarà solo per me poi altri anche per il papà.
Alla fine comprerò il trio della chicco che mi sembra buono sia come prezzo che come qualità e peso. :rose:
spifiniMembrociao donne
io non ho preso una mazza. penso anche io di andare avanti con i leggins e maglie/maglioni che in teoria si dovrebbero addattare alla panzina. ho visto pero’ da tezenis dei pantaloni stile tuta (con elastico invece che bottoni e zip) ma fatti come dei jeans quindi meno sportivi…costano 20 euro e sono un po’ più pesantini, possono andare appena fa un po’ freschino. poi penso che comincero’ ad andare di calzamaglia e vestitini… sono preoccupata per cappotti e piumone…io devo tirare fine dicembre :wacko: magari all’Ovs trovo qualcosa che non costi troppi.
@vero85 che bella paciocchina la tua bimba! se penso che la mia era solo 300 gr alla morfo…più piccola di così @Freddy85 :scratch:
stasera piscina yuuuuu :yahoo:
labonsaiMembroCiao ragazze!!
Io sono qua con diabete gestazionale ormai conclamato (ancora! 😥 ).
Da noi la curva non si paga perchè è un esame di routine fatto tra la 26ma e la 28ma settimana .. per me non vale comunque questa legge in quanto la mia gravidanza non è fisiologica ma è considerata a rischio (per via del diabete) e la curva l’ho fatta già 15 gg fa.
Sono aumentata ad oggi solo 3 kg, quindi anche la nutrizionista era contenta e sorpresa allo stesso tempo che nonostante tutto già la glicemia fosse andata alle stelle.
per ora dieta controllata. i valori sono momentaneamente ancora sotto controllo, ho rimesso in funzione anche il tapis roulant (anche se a mio figlio non piace quando lo faccio ).
Io ancora ho due paia di jeans a vita bassa che mi stanno.. li metto pochissimo perchè ho paura che diano fastidio al picciolo!
Altrimenti per l’arrivo dell’autunno/inverno la miglior cosa sono leggings con maxi maglie o vestiti in jersey. Premaman ho solo 2 paia di jeans eredità della prima gravidanza. ed un vestito in pizzo (santo Zalando ) pagato giusto € 30,00 che metterò per un matrimonio sabato (ma con i leggings ed un golfino sarà adattabilissimo anche per l’inverno).
Ecco anche su Zalando trovate tante cose premaman molto carine.
Personalmente vi consiglio di cercare la marca New Look maternity. trovate il sito di shopping inglese ed hanno cose belle ed a prezzi bassi.
Io cerco di evitare roba premaman che poi non rimetterei. Con tutta la roba elasticizzata che si trova in vendita, si può “tamponare” bene e rimetterla poi anche dopo il parto.
AnonimoInattivoIo sono aumentata 3kg e vesto con leggins e canottiere lunghe e quindi continuerò lo stesso con maglie e maglioni..mah.. consideriamo che l autunno non è poi così freddo e considerando che il mio parto e ‘previsto il 3 dic e chissà forse anche prima non dovrei avere problemi di cappotti pesanti!! :scratch:
Per il resto eco accrescimento fine settembre. Quindi tocca aspettare per vedere il piccoletto. .e glicemia da tenere sotto controllo con la macchinetta 3 volte al giorno dopo i pasti! Nessuna curva prescritta :unsure:
AnonimoInattivoCiao pancine!
Sono stata oggi a fare un controllo dalla ginecologa, è contenta perchè sono aumentata 5 kg e mezzo ad oggi, la piccolo Sofia in questo momento è podalica…spero tanto che si giri prossimamente!!!
Mi ha detto che ha un femore bello lungo e che pesa circa 1kg! Io ora lo sento tutto il peso del pancione, il mio è già bello grande considerando che sono alla fine del sesto mese!!
Anche a me mi fa un pò tribolare di note, appena mi sdraio comincia a calciare e muoversi come una matta 🙂
Io ho già comprato cose comode e qualche abito premaman e ho preso la stessa taglia 42 che uso abitualmente…
Sapete dove posso trovare online dei bei completini per la culla/carrozzina senza spendere una follia?
Grazie!
AnonimoInattivoCiao a tutte ragazze da quanto tempo non scrivo!! Come procede??? Qui a como finalmente e’ arrivato il fresco e ora sono rinata!!! In questa settimana anche io mi cucco la curva glicemica,sono aumentata 7 kg! Per quanto riguarda i vestiti io andrò di leggins di intimissimi e maxi maglie e maglioni lunghi…..per Anna ancora non ho preso nulla, aspetto scaramanticamente l’ultima Eco di accrescimento che avrò’ il 25 settembre….mentre dalla mia Gine andro’ l’8 settembre e vediamo se la pupa è cresciuta un po’, perché alla morfologica era un po’ piccola……mah quanti pensieri!!
ladyliuMembroAnche io ho preso qualcosa da h m reparto mama.. cose carine e comode senza spendere molto. Taglia uguale a quella che prendo di solito. Ho preso un jeans da prenatal ma non è così comodo come quelli di h m.
Per il prezzo della curva glicemica ho guardato la fattura dell ospedale.. in pratica tra curva, tsh, urinocoltura (che non rientrano tra gli esami esenti ) e ticket.. totale pagato 40 euro.
elisaemilianoPartecipanteDimenticavo…prova anche bon prix…è francese, e in piemonte c’è a Biella e Moncalieri….ma ovviamente anche on-line…
http://www.bonprix.it/categoria/per-lei-moda-donna-dalla-a-alla-z-moda-premaman/
Confermo ciò che dice @Moni8…le taglie sono le stesse senza pancia! :yahoo:
elisaemilianoPartecipanteCiao ragazze!
@Hermione, io compro su KIABI, si spende veramente nulla ed è fantastico! ho trovato degli abitini per l’estate meravigiosi!
http://www.kiabi.it/abbigliamento-premaman-donna_231468
ho visto a giugno avevano cappotti per l’inverno a prezzi ottimi, tipo 50 euro!
prova a dare un’occhiata! 😉
ah…dimenticavo, mi sono informata presso l’ospedale dove partorirò e farò la curva glicemica…non si paga nulla, è tutto passato dal libretto di gravidanza…e potrei andare in una qualsiasi struttura pubblica della Toscana a farlo…sempre a costo zero… Qui funziona così…poi non saprei da altre parti…magari chiamate!
Baci :heart: :heart:
Moni8PartecipanteCiao!
@Hermione io sono stata ed H&M un po’ di tempo fa per vedere le taglie… Alla fine sono le stesse senza pancia!!! Ora ordino tutto dal sito in due giorni arriva tutto… Ho preso anche body a maniche lunghe per i primi mesi a pochissimo e mia cognata dice che li metti in lavatrice quante volte vuoi e nn si rovinano è un buon cotone!!
Sono mamma di Bimba (10 anni) Amore (6 anni)
micartaMembroCiao..anche io rimango fedele al forum… D’altronde siamo nate qui pancine, e vorrei continuare come mamma… Provsto what’s up…mi sta mangiando solo i giga!!
domanda: quanto avete pagato la curva glicemica?
Notte!Sono mamma di Alice (10 anni)
nuvolettaMembroio non posso lasciarlo non perchè lavoro per ciò che non posso lasciare ma perchè anche per me troppi canali mi impediscono di seguirvi. decidiamo uno 😉
da stanotte che non mi fa star rilassata perchè se nel letto non mi metto a sinistra non mi fa dormire a destra o supina mi fa male la pancia :wacko:
poi tutta oggi mi sentivo un peso nel basso ventre insomma oggi fa la monella ehehehh 😉
salutoni a tutte
finalmente ci sei
doramy79MembroCiao a tutte, volevo chiedervi se qualcuna ha avuto esperienze o sa comunque darmi dei pareri sui corsi preparto fatti nei consultori della provincia di Milano, in particolare distretto di Magenta e Rho. Ad es. io stavo pensando a quello di Abbiategrasso, Arluno o Settimo Milanese. Sapete dirmi qualcosa? Grazie mille a tutte! :mail: :wacko:
gagamoreMembroBuongiorno a tutte,
sono mancata un pò ma vi ho letto sempre.. che compagnia che mi fate!!!!
Cmq.. ricapitolando.. va tutto bene ed è femmina… GRETA… DDP 19/12. Sapete una cosa?? inizio a pensare che mi mancherà la mia pancia da accarezzare… tutta mia la fagiolina!
Vi lascio i miei contatti
cell: 340/4206026
@elisaemiliano mi aggiungersti al gruppo?….
Baci a tutte