- Questo topic ha 311 risposte, 12 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 settimane, 1 giorno fa da Mamy18.
-
Mamy18PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLCiao ti hanno fissato la data?
Sono una pancina a 19 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 30/04/2026.
Mammaela91PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLCerto ragazze mercoledi vi aggiorno!miraccomando cercate di stare rilassate anche voi ❤️
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mammaela91Vero mercoledì è il primo ottobre 🥰
Il dolore ai reni può essere normale , è L utero che si allarga e preme …. Anche io a volte ce l ho !
Mercoledì ti visiteranno così magari ti tranquillizzano , spero sia tutto ok 😍🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 22 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
Mamy18PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mammaela91Vero hai la translucenza, capisco l’ansia. Vogliamo tue notizie, dai che andrà bene
Sono una pancina a 19 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 30/04/2026.
Mamy18PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLQuando hai la data facci sapere❤️, spero che sia presto. E anche noi detto solo a qualcuno per il momento
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mamy18Ma in realtà non c è un reale motivo per cui penso questo , non sono reali sensazioni… forse paura che tutto finisca ! Ora che abbiamo iniziato a dirlo a tutti forse sento più forte la pressione non so ….
È che ancora non ho nemmeno la data per la visita ! Dovrebbe essere la settimana dal 6 al 10 ma la segretaria è in attesa che il ginecologo le confermi le date poi richiamerà tutte noi in gravidanza ….
Comunque dovrebbe mancare una settima o poco più alla visita …. Speriamo che non me la slitta alla successiva ancora ….🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 22 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
Mammaela91PartecipanteBuongiorno ragazze! Io bene dai mi sta aumentando l’ansia per la traslucenza di mercoledi, non vedo l’ora di togliermi questo dubbio. Questi giorni sono stata discretamente invece da ieri sera dopo essermi fatta la doccia e aver docciato la bambina sto avendo dolori sul lato sinistro e dietro i reni quindi sono un po’ preoccupata….e oggi devo forza uscire per il compleanno di mio suocero ma vorrei tanto stare a casa a riposo
Mamy18PartecipanteIo si bene, i giorni scorsi anch’io andavo avanti con vampate di caldo e ora invece ho freddo
Mamy18PartecipanteCiao si io non ti so rispondere sulle tue sensazioni, ma non puoi almeno chiamarlo? Comunque se finalmente hai smesso con gli ovuli di progesterone, vuoldire che va tutto bene e poi ormai sei entrata nel quarto mese, questo penso ti possa far stare sicuramente più tranquilla.
Guarda che la minzione è nel primo e terzo trimestre, quindi all’inizio aumenta per via degli ormoni e poi ritorna ad aumentare verso la fine della gravidanza per la pressione del bambino sulla vescica. Quindi non stare li a pensarci. Anche se parlo facile perché io non ho smesso con il progesterone e a pensare di smettere mi viene male che poi finisce tuttoSono una pancina a 19 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 30/04/2026.
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mamy18Buongiorno ☀️ io tutto bene … almeno spero !
Ho smesso il progesterone in ovuli quindi sono libera da tutto ! Da quando l ho smesso mi sento sempre molliccia (o forse prima non lo notavo perché avevo il progesterone che scendeva di continuo ), ho perdite di muco trasparente / bianco …. Spero sia normale!
Sono un po’ preoccupata perché la visita è lontana e ho tanta paura di andare lì e che mi dicano che non c è più battito 🫣
Vedo che la minzione non mi sta aumentando rispetto a prima …. Boh speriamo che vada tutto bene !
Oggi comunque inizio il quarto mese ! Sono a 13+1! È che è da lunedì scorso , quasi due settimane che non lo vedo … forse vederlo mi farebbe stare un po’ più tranquilla!
Voi tutto bene ?🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 22 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
Mamy18PartecipanteBuongiorno è un pò che non scrivo, come state?
Mammaela91PartecipanteBuongiorno! No per fortuna poi è scesa…non so anche io soffro di vampate ma la sera più che altro. Sarà davvero il progesterone
BabiLPartecipanteBuongiornoooo
come va questa mattina ? hai la febbre ?
mah io sperimento vampate di calore a brividi di freddo per lo più ma senza febbre …. cioè non l ho mai misurata , non mi sono mai sentita di averla …
magari può essere anche un pò di influenza di stagione , io ho avuto per qualche giorno un pò di mal di gola …. ora sto meglio !🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 22 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
Mammaela91PartecipanteBuonasera ragazze, ma voi avete caldo a volte durante la giornata anche se le temperature sono scese? Ho misurato la febbre alle 18 ed era 36,6 adesso mi dava 36,9 quindi sta salendo. Ho letto che fino a 37,5 può dipendere dal progesterone…spero non salga ancora fino a quando vado a letto perché non ho altri sintomi tipo raffreddore o mal di gola o problemi urinari….
BabiLPartecipantesi vistooooo 🩵🩵🩵 che sollievo sapere che va tutto bene !!!
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 22 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
Mamy18PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLAvevi ragione tu che te lo sentivi che era un maschietto 🥰, sono contentissima!!
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mammaela91Magari è solo l’utero che cresce … anche io continuo ad averne ogni tanto !
Sì siamo contenti sia un maschietto , ci speravamo … ma l importante è che stia bene 🩵
Nomi … adesso siamo su Enea o Gioele , vediamo nel mentre se ci viene in mente altro 🤣🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 22 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
Mammaela91PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLChe bella notizia! Tantissimi auguri 🩵🩵🩵 avete già un nome? Io sto un pochino meglio a volte sento pungere su quel punto però il gine mi ha detto di stare tranquilla secondo lui è impossibile abbia creato altri distacchi! Oggi cambio di settimana quindi può essere quello.
BabiLPartecipanteCiao ragazze ! Abbiamo ricevuto i risultati … tutto ok 🥹🥹🥹 ed è un maschietto 🥹🥹🥹
Questo è tutto per oggi …. Sono tanto emozionata 🥰Mammaela ha ragione mamy, se ti fa sentire più tranquilla è giusto che vai al ps … stanno lì per quello !! Facci sapere cosa farai ! 😘😘😘
🍀🍀🍀Ti aspetterò E prima o poi Arriverai senza nemmeno far rumore Ti sentirò E resterai Mentre ormai le foglie cambiano colore Al mio paese che ancora non sai Dove l'autunno odora di caldarroste E il cielo è così celeste🍀🍀🍀Sono una pancina a 22 settimane e 6 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 04/04/2026.
Mamy18PartecipanteIo credo fortemente che quei dolori sono dovuti ai cambiamenti ormonali, ho anch’io crampi e ieri poi di più, fai il controllo se ritieni necessario in modo che cosi sei più tranquilla ed esponi i tuoi dubbi a chi ti visita
Mamy18PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mammaela91Ciao il ginecologo ti avrà detto che man mano che la gravidanza va avanti le membrane si fondono e quindi il distacco si risolve, io più che mai capisco benissimo perché anch’io ho paura che o possa aprirsi o ingrandirsi, ma tu perdite non ne hai e la tua ultima visita è andata bene, e sono sicura che stamattina il ginecologo ti risponderà.
Comunque ricordati che l’agitazione non fa bene al bambino, e comunque se senti il bisogno di fare un controllo in più per star più tranquilla è giusto che tu lo facciaSono una pancina a 19 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 30/04/2026.
Mammaela91PartecipanteLo so Babi hai ragione ma non è facile vedi ora mi sono alzata x andare a fare pipi e ho dolore proprio li, vorrei andare in ospedale in mattinata per farmi un eco ma mio marito mi dirà di no….di stare a riposo e basta. Ho mandato un sms al gine ieri sera ma non mi ha risposto
BabiLPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mamy18Ah dai avremo la prossima visita nella stessa settimana anche se ancora io non so il giorno preciso !
Io bene … sono ancora in attesa del risultato e sono un po’ in ansia …. Però va be passeranno anche questi giorni !Mammaela, non ricondurre tutto al distacco anche se è difficile perché tutto ti fa pensare lì …. Anche io per dire stasera sento un po’ più crampi delle altre sere , eppure non ho distacchi … cerca di stare più tranquilla possibile anche se è difficile! 🫂
Mammaela91PartecipanteMenomale dai sono contenta! Io stavo finalmente un pochino più tranquilla con pochi doloretti, e mi ero rasserenata di aspettare la traslucenza ma poco fa dopo un po’ di movimenti bruschi ho sentito un bruciore su un lato nella parte basse e mi sento ancora dolente un pochino al tattp ho paura di aver creato un altro distacco… che stress ora mi sono sdraiata però boh non posso manco parlare con mio marito perché per lui non è mai nulla
Mamy18PartecipanteIn risposta a quando ha scritto BabiLIl controllo ce l’ho il 9 ottobre, e le analisi era dell’ emocromo, toxo, epatite ecc.
Si sono più sollevata..
Tu come stai?Sono una pancina a 19 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 30/04/2026.