- Questo topic ha 1,066 risposte, 29 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 7 mesi fa da Giulia2604.
-
Giulia2604PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeronicaPer la. Felicità del marito 🙈🙈😂l’importante è che voi stiate bene cmq ci aggiorneremo piano piano
Giulia2604PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeronicaIo al. Momento apposto, aspetto la visita di giorno 11
SerenellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anya83Io ho l’utero assottigliato dai precedenti cesarei. Mi hanno proprio detto che é rischioso. Quindi cesareo di nuovo.
Ho letto che hai 2 maschietti. Bellissimi i nomi. Io ho 2 bimbe e anche loro hanno il doppio nome Lara Rosa e Linda Anna. Qui a Modena lo trovano strano ma io sono pugliese e dalle mie parti é uso comune. Poi con mio marito l’accotdo é che mettiamo il suo cognome quindi il secondo nome lo scelgo io.
Questa volta se sarà maschio ci piacerebbe Lapo, Liam o Loris.
Vogliamo continuare con la L insomma. Per una femmina siamo senza idee.Sono mamma di Lara (7 anni) Linda (4 anni)
Anya83PartecipanteMamme, qualcuna di voi si farà seguire da una doula o da un’ostetrica per questa gravidanza?
Sono mamma di Gabriel Liam (1 anni e 10 mesi circa). Sono una pancina a 17 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 11/10/2020.
Sono una pancina a 12 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 11/07/2026.Sono mamma di Gabriel Liam (7 anni) Daniel Lucas (5 anni) Isabel Lily (1 anni e 8 mesi circa)
Anya83PartecipanteIn risposta a quando ha scritto emamo1827Ti auguro che tutto continui a procedere per il meglio.
Io ho un sacco di nausea da due giorni.
Mi sento gonfia, ma non si vede la pancia, più che altro mi si è ingrossato il seno e le braccia 🤦♀️😅Sono mamma di Gabriel Liam (1 anni e 10 mesi circa). Sono una pancina a 17 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 11/10/2020.
Sono una pancina a 12 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 11/07/2026.Sono mamma di Gabriel Liam (7 anni) Daniel Lucas (5 anni) Isabel Lily (1 anni e 8 mesi circa)
Anya83PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeronicaSono felicissima per te!
Sono mamma di Gabriel Liam (1 anni e 10 mesi circa). Sono una pancina a 17 settimane e 2 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 11/10/2020.
Anya83PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SerenellaIo andrei al San Gerardo di Monza che so che li fanno il VBA2C.
Mi sta seguendo anche l’ostetrica di una casa maternità.Inoltre su Facebook mi sono iscritta al gruppo Vba2c … e non solo … una scelta consapevole! (https://www.facebook.com/groups/1564709510435793/?ref=share) e sono loro che mi hanno indicato Monza.
Anya83PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia2604Che freddezza al lavoro, ma ti auguro vada tutto per il meglio.
Anya83PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia2604Bellissimi nomi… anche mio marito è irremovibile su Anna e Emma.
Anch’io non mi sento nulla questa volta, anche se mio marito è convinto sia femmina.
ErikaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto emamo1827Io me la vedo un po’, sinceramente! Anche io sono magra, ma è da qualche anno che la pancia si gonfia facilmente… Due anni fa sono stata operata per un fibroma di 10 cm all’utero e mi hanno fatto un taglio di 13 cm per toglierlo, da referto c’era scritto che avevo un utero da 5° mese (immagina cosa ho provato leggendolo, ma non importa, ora sono qui)… Non so se sia per questo che mi sto allargando facilmente, è come se fossi più “elastica”
ErikaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeronicaBene Veronica! Sono davvero felice per voi ❤️
Io ho appena sentito lo studio finalmente e mi hanno fissato la prima visita questo mercoledì alle 11, non vedo l’ora!
AuroraPartecipante
Kiki8PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeronicaOttimo Veronica, sono felice che il tuo distacco si sia completamente riassorbito!
Spero che andrà così anche per noi, è sempre bello leggere di un risultato positivo!
Emamo a me la pancia si vede pochissimo, solo da spogliata… con i vestiti non si nota praticamente nulla!
L’unica cosa è che anche se non si vede la pancia si è ingrossato il punto vita diciamo, ed è per questo che con alcuni pantaloni mi sento scomoda e oppressa… anche perchè di solito indosso capi abbastanza aderenti… non ho messo su peso, quindi non capisco perchè questa variazione di forma!
Ovviamente ad occhi esterni non si nota, non è un punto vita da balena, ma quel tanto che basta da farmi star scomoda nei miei soliti abiti!
Io adesso ho la visita il 25 (tra venti giorni circa)… chissà se anche dalla eco di traslucenza che ho tra una quindicina di giorni si può vedere a che punto è lo scollamento… dipendesse da me guarderei ogni giorno!
Giulia sarebbe bello se nascesse poco prima del tuo compleanno, potrebbe essere il tuo dono!
VeronicaPartecipante
emamo1827PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeronicaOk dopo la visita scriverò mie notizie!🤞🏻🍀
In questi giorni sono stata bene per fortuna
e niente più macchie …😊Sono mamma di Emanuele (10 anni)
VeronicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto emamo1827Daiiii che manca poco a giovedì, aspetto subito tue notizie dopo la visita😊
Come sei stata in questi giorni? Hai avuto macchie o episodi di dolore?
emamo1827PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anya83Grazie mille cara!!!❤️❤️❤️
Mi date tanto coraggio con questi messaggi e tanti flussi positivi!!!🍀Voi come state?
Ma a voi la pancia si vede?
Perché a me si e sto cercando di vestire il più possibile con vestiti lunghi e larghi per camuffare!!😅
Io sono magra e non avevo un filo di pancia..forse anche per questo..però alla mia prima gravidanza non è stato così!!Sono mamma di Emanuele (10 anni)
emamo1827PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeronicaCiaooo!Ah bene!!! 😊
Beh allora un po’ mi rincuora questa cosa!Con un bimbo anch’io e tante altre cose non si fa proprio riposo assoluto 😅
Comunque grazie per aver condiviso subito il tuo risultato, mi ricordavo che avevi l’eco e stavo proprio aspettando la tua positività!!❤️Io ho il controllo giovedì mattina 🙏🏻🍀🤞🏻
Non passano più questi giorni!!!!
Sono mamma di Emanuele (10 anni)
VeronicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giulia2604Ciao Giulia, più che altro mi ha detto di evitare di avere rapporti fino alla fine del primo trimestre. Per il resto nulla di particolare, ma poi con mio figlio altro che riposo 😭😅
Tu come stai?
VeronicaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto emamo1827Ehi ciaooo no nessun riposo assoluto, con mio figlio è stato impossibile. Sicuramente l’ho preso in braccio molto meno ma poi ho fatto tutto ciò che dovevo 😅
La Dottoressa mi ha ribadito che sono cose che capitano molto spesso e che nella maggior parte dei casi si risolve da se. Vedrai che sarà anche per così . Quando hai il controllo ?
emamo1827PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeronicaCiao Veronica che bello, sono proprio felice per te!!!❤️Ma hai fatto riposo assoluto?
Speriamo che sia così anche per me..io ho l’ecografia il 7..non vedo l’ora e nello stesso tempo ho tanta paura….🙏🏻🍀
Sono mamma di Emanuele (10 anni)
Giulia2604PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeronicaBellissimo e una grande emozione 😁😁😁devi stare ancora a riposo?
VeronicaPartecipanteBuongiorno ragazze..oggi 6+2 avevo la visita di controllo a causa di quel distacco lieve di circa una settimana fa. Volevo dirvi che procede tutto bene, non c’è più il distacco ed ho visto anche un piccolissimo embrione con battito.. sono troppo felice 🥰
SerenellaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anya83so che il VBA2C non tutti lo fanno. tu di dove sei? dove lo faresti?
io sono di Modena, ma credo che qui facciano solo VBACSono mamma di Lara (7 anni) Linda (4 anni)
Giulia2604PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Anya83A lavoro ancora nulla silenzio tombale io ancora sono in malattia ora da capire se lui mi farà l’esenzione oppure licenziamento, staremo a vedere, con il mio capo non ho proprio parlato messaggio solo con la. Responsabile quando mi risponde 🙈🙈cmq interesse sul fstto che sono incinta zero totale al. Momento non mi hanno neppure chiesto come procede la gravidanza tutto trattato in modo molto freddo