- Questo topic ha 3,515 risposte, 81 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 3 mesi fa da Flyπ§©.
-
LAURA LAURAPartecipante
Ale_xiahPartecipante
SaramofPartecipanteRagazze ho finito l’eco alle 13.00 il tempo di pranzare r adesso appena rilassata sul divano…
Vi porto Belle notizie!!! πππ
Sono ancora incredula ma il scricchiolino oggi era lì con me †5 mm di salute che pulsava benissimo!!!
Mi ha detto che procede tutto bene ed Γ¨ tranquillamente nella norma come una normale gravidanza iniziale β€
Sempre tanto riposo solo per via precauzionale continuo con le punture di progesterone e il 17 nuovamente un’altra visita β€β€β€ che dire…sono senza parole vi ringrazio tutte per l’appoggio dimostrato β€Rey forza cara adesso aspettiamo tue notizie e anche da te Francesca π
NoemiPartecipante
ValentinaPartecipanteVisita di controllo fatta. Mi sono ripulita per bene. Ora non rimane alto che attendere il ciclo.
Spero che voi stiate bene.Aborto agosto 2021πΆπΆπ. "Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo". (William Shakespeare)Sono una cicognina alla ricerca da 4 anni, 10 mesi, 24 giorni.
ReyPartecipanteGrazie ragazze β€
Purtroppo ho perdite da ciclo, e cosΓ¬ tanto non mi fa pensare positivo… senza contare i dolori che sono abbastanza intensi…
PerΓ² fra poche ore avremo il verdetto…
IsabellePartecipanteForza Rey, la mia collega ha avuto perdite fino al quinto mese e la sua bimba Γ¨ sana come un pesce. Anche due mie colleghe di PMA ha avuto perdite tutta la gravidanza ed ora hanno tutte le loro bimbe in braccio.
(Tutte femmine ora che ci penso π )
Sono con te, ti penso forte, facci sapere!Ragazze aspettiamo le vostre eco di oggi π₯°
May we meet again βΎπΌπ½2018Sono mamma di Elyan (3 anni)
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ReyForza Rey non dire cosi non puoi essere sicura di nulla, le perdite sono normali e anche i dolori quindi cerca di stare serena forza
Red26PartecipanteRagazze oggi rientro a lavoro aspetto perΓ² di avere vostre notizie π₯°
Sono mamma di Lorenzo (3 anni)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ReyRey non dire così! Perdite e dolori sono molto comuni, soprattutto nel primo trimestre. Me lo hanno confermato anche ieri
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiSaramof e Francesca, aspettiamo vostri (positivissimi) aggiornamenti! πͺπΌπͺπΌ ππ
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ReyRey so benissimo come ti senti e non penso che quello che sto per dirti ti potrΓ consolare perche niente potrΓ farti sentire meglio di rivedere il tuo piccolino con battito allβecografia.
Ma ci sono persone che sanguinano, anche nel secondo trimestre, a volte per lβintera gravidanza. Facci sapere come va! π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (3 anni) M π©΅ (1 anni e 3 mesi circa)
ReyPartecipanteBuongiorno ragazze!
Oggi anticipo ecografia… Γ¨ da ieri sera che ho perdite e dolori tipo ciclo.. o peggio mi ricordando molto i giorni dell’aborto di gennaio…
Non sono andata in PS.. lunedΓ¬ mi hanno dato codice bianco, ho atteso 2 ore (e perfortuna qui c’Γ¨ il PS ginecologo e quindi non bisogna fare le code con tutti gli altri)… e chi ha mi ha visitata mi ha fatto un male inimmaginabile…
Quindi ho chiamato il mio centro e mi il mio gine mi vede alle 15..
Ma ormai sono sicura che il piccoletto se ne Γ¨ andato e anche questa volta Γ¨ finito tutto…
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaramofΓ normale sei ansiosa di sapere ππππͺπͺπͺ
SaramofPartecipante
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaramofIo nel pomeriggio! Aspetto tue notizie!!! In bocca a lupo π
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (3 anni) M π©΅ (1 anni e 3 mesi circa)
SaramofPartecipante
SaramofPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Grazie ragazze ne ho tanto bisogno ππππ₯Ίπ₯Ίπ₯Ί
Anche io ho una paura folle Francesca su su forza io ho la visita alle 11.30 speriamo nel nostro grande miracolo β€β€β€β€
Dolce notte πππ
Francesca π¬π§PartecipanteSi Gigiaβ¦ che paura! π£ Crepi!
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Anche tu domani Francesca? In bocca al lupo!!!
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCrepi! Pregate anche per me ππ»π