- Questo topic ha 3,515 risposte, 81 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 3 mesi fa da Fly🧩.
-
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaramofGrazie Saramof, prendo 800mg in ovuli al giorno.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 12 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
SaramofPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca non buttarti giù, lui è lì con te e sta lottando e sono sicura che recupererà, però adesso ha bisogno di te!
Cerca di stare a riposo il più possibile e non fare sforzi, cerca anche di stare tranquilla lui ne ha bisogno e poi posso chiederti cosa stai prendendo?
SaramofPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ReyRey carissima mi dispiace moltissimo ma come è possibile…il tuo dolore sarà immenso mi dispiace cara, ti auguro con tutto il cuore di riprenderti prima possibile e di avere presto il tuo meraviglioso arcobaleno
Sei una donna forte, forza cara un abbraccio virtuale
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca cerca di non mollare!!!
Ricordati quello che è successo a me: solo una settimana fa era stato dato per perso! Ormai abbiamo capito che non ci sono regole né indizi sicuri… Tutto può succedere! Dai! 💪🏼45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ReyRey non sai quanto mi dispiace… Capisco molto bene quello che stai passando… Ti abbraccio tanto 💖
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ok dobbiamo essere forti e positive deve andare bene ci può stare un piccolo
Ritardo
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNon ho niente di particolare, solo nausea quando mi sveglio.
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 12 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca che sintomi hai ? Io nausea fortissima da ieri pomeriggio e dolore forte al
Seno
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca ti capisco siamo più o meno nella stessa situazione dobbiamo
Sperare che va tutto bene io
Avrò eco di conferma lunedì prossimo 🤞🤞🤞forza dobbiamo essere positive e pregare tanto io lo sto facendo
Jolly8PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Mi dispiace molto Francesca ma secondo me è come dice la ginecologa, può ancora recuperare. Ti auguro con tutto il cuore che lo faccia! Secondo me ci sono buone probabilità
Sono mamma di Ivan (3 anni)
Jolly8Partecipante
Francesca 🇬🇧PartecipanteRagazze siamo tornati ora dall’ospedale. Purtroppo non erano molto contenti della crescita e nemmeno del battito. Misura 5mm e il battito “è lento” ma non sa esattamente quanto perché lo ha visto ad occhio, ma ha detto più volte che era troppo lento per i suoi gusti. Ha detto “potrebbe recuperare, a volte recuperano”.
Devo fare un altra eco in un altro dipartimento tra 7-10gg.
Che strano vedere il battito di tuo figlio e non poter nemmeno gioire 😔34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 12 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
NoemiPartecipante
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ReyRey mi dispiace, so cosa vuol dire. Ti abbraccio ❤️
NoemiPartecipante
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ReyRey mi spiace tanto so cosa stai provando ti mando un abbraccio 🤗
AnonimoInattivo
Ila89PartecipanteCiao a tutte,
vi leggo da qualche giorno ma volevo aspettare la prima eco per partecipare attivamente.
Sono Ilaria e aspetto il/la mio/a secondo/a bimbo/a. Ho 32 anni e una bimba di 4 anni.
Oggi ho fatto la prima ecografia a 6+5 e si è visto un fagiolino di 7 mm + battito. E’ stato davvero emozionante.Vi abbraccio tutte in queste prime settimane di continue ansie, speriamo di farci forza insieme 🙂
Sono mamma di Beatrice (8 anni)
ReyPartecipanteRagazze eccoci… anche questa volta si è fermata.. come l’altra volta a 8 settimane…
Dato l’entità delle perdite probabilmente nel giro di un paio di giorni si risolverà tutto… unica nota positiva è che evito anche sta volta il raschiamento…Un grande in bocca al lupo a tutte 🍀❤
SaramofPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie ragazze 😍
Credimi l’ansia mi aveva completamente ingoiata per bene avevo i battiti a 107, poi l’ho visto è mi sono sciolta in pianto liberatorio, oramai ne avevo sentite troppe di cose e avevo perso del tutto la speranza ed invece lui è qui con me 2 cuori in 1 ❤
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto SaramofMi dai speranza. Io ho la prima eco venerdì e ho il timore sia troppo presto.
Spero vada bene come a te
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaValentina cara, prenditi il tuo tempo e se te la sentirai poi potrai ripartire! Considera che io sono rimasta incinta il mese dopo il raschiamento…
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaramofEra quello che volevamo sentire!!! Evviva!!! 😊
RoxPartecipante
AnonimoInattivo