- Questo topic ha 3,515 risposte, 81 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 3 mesi fa da Fly🧩.
-
Sir5PartecipanteAppena fatta la prima ecografia…a dir poco emozionante! Sembra tutto ok…le misure corrispondono alla settimana di gestazione e si vede il corpicino in miniatura…si vede lo sfarfallio del cuore ma non mi ha detto il valore dei battiti al minuto.
Inoltre abbiamo fissato l’esame del dna fetale a inizio ottobre.
È stato stra bello vederlo/a!!!!
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciao Francesca il seno mi fa un pochino male e la nausea è sparita ho solo acidità di stomaco mah io aspetto sabato e tu lunedì speriamo
In un miracolo per entrambe 🙏🙏🙏
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi a dire il vero i sintomi sono svaniti, a volte sensibilità ai capezzoli e ogni tanto ho qualche crampetto in basso.
Aspetto lunedi sperando non succeda niente prima perché se questa volta va male voglio gestirla in modo diverso.. come stai?34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 12 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Red26PartecipanteBuongiorno ragazze io continuo a far fatica a mangiare lo faccio solo perché devo ma mi vengono le forze di stomaco. Per il resto non ho sintomo alcuno come sempre. Per il 22 Settembre ho prenotato privatamente pap test e tamponi la tizia al tel mia ha detto che è compresa ecografia nel pacchetto quindi a sto punto ne farò un’altra.
La visita del 4 ottobre la mia ginecologa me l’ha spostata al 6 perché ha cambiato i turni all’ospedale. Però diciamo che facendo ecografia pure il 22 Settembre vedrò se sta continuando a crescere e va tutto bene.
Nel frattempo il tsh è sceso a 2,27 quindi ora va bene e mi ha detto di continuare con eutirox come sto facendo
Sono mamma di Lorenzo (3 anni)
Ylenia 85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto JaneMamma mia che momento frenetici Jane. Pensavo fosse più facile questa volta e dopo ben nove anni… perché sono passati nove anni dal primo figlio…mi sono sbagliata di grosso. Non ci sta un cibo,qualcosa da bere o un frutto che in questo periodo mi piaccia o cmq vada giù bene. Però tutto sommato vedo che sta andando sempre meglio e quindi proviamo ad avere pazienza ancora x un po’.
Sono mamma di Samuele (13 anni)
JanePartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELENAAnch’io idem, seconda gravidanza molto peggio della prima in quanto a nausea. È anche più difficile mangiare e poi anche dolor di stomaco… Poi si potesse starsene sdraiati sul divano, tutto si sopporterebbe più facilmente ma io ho un’altra bimba di due anni che vorrebbe sempre giocare a correre e in più sto di nuovo studiando all’università per una seconda laurea che devo prendere per lavoro e quindi in questo periodo sotto esami…non vedo l’ora che settembre sia finitoooo!
Ylenia 85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi anche a me. Un’acidità pazzesca. Fatico a digerire tutto..anche l acqua. La mia gine vuole vedermi al volo giovedì per un controllo rapido rapido. Poi 29 translucenza. Il problema è che stavolta sono proprio in ansia. Nn so cosa fare x quanto riguarda nipt o vi test. E la cosa mi angoscia proprio.🙄
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciao Francesca come stai ? Siamo
Nella stessa situazione hai ancora nausea ? A me è diminuita ho acidità di stomaco
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaValentina io ho molta fede e lo spero con tutta me stessa sono contenta che hai visto il tuo piccolino 😘
Sir5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaFinalmente una bella notizia…sono stra felice per te!!
ValentinaPartecipanteRagazze sono appena uscita dal ps,mi hanno fatto puntura di prontogest ma il bimbo sta lì, battito ok e da quanto ho intravisto(perche non ti rilasciano nulla) è ben attaccato
I doloretti possono esserci e le perdite sono normali quindi dobbiamo solo aspettare. La dottoressa mi ha detto “se deve andare va” ma questo ovviamente già lo sapevo😅. comunque mi sono un po’ tranquillizzata,sperando vada tutto per il meglio
P.s: Noemi mi dispiace da morire ma ricordati che i miracoli esistono quindi non smettere di sperare fino all’ultimo🙏🏻
SaramofPartecipanteCarissima Noemi forza vedrai che andrà tutto bene adesso cerca di stare tranquillo il tuo piccolino ha bisogno di te! ❤ 🙏
Benissimo alle ragazze che hanno fatto eco 😍
VioletPartecipanteIo nella gravidanza andata male non ho avuto proprio nausea. Stavolta c’è, ma saltuaria e leggera… Invece noto che stanno sparendo i doloretti pseudo-mestruali… Sarà normale?
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
Sir5PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ELENAAnche io…con la prima gravidanza non sapevo nemmeno cosa fossero…
Ora fatico ad affrontare la giornata!
NoemiPartecipante
NoemiPartecipante
ELENAPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Ylenia 85Concordo con Ylenia…anch’io in questa seconda gravidanza ho delle nausee tremende…peggio della prima!!! Non pensavo…ma davvero questa volta non passano più…nonostante Neuperal ecc….
Ylenia 85PartecipanteRagazze non pensavo che dal punto di vista nausee la seconda gravidanza sarebbe stata così dura. Noemi non ci siamo mai parlare ma spero vada tutto bene.
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto ValentinaCiao Valentina,
Credo che le perdite marroni non siano un problema. Dovrebbe essere solo sangue vecchio.
Tuttavia se sono abbondanti o non ti senti tranquilla vai a fare un check.Noemi forza!! Incrociamo le dita anche per te e per il tuo fagiolo!!
Fly🧩PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi forza, si metterà a posto anche il battito 🤞❤️
Sono mamma di S. (19 anni) B. (15 anni) E.👣👶💔😇 Angelo mio (5 anni) T. (3 anni)
ValentinaPartecipanteRagazze io ho da venerdì perdite marroni ogni volta che mi pulisco. Ho chiamato la ginecologa che mi ha detto che non devo preoccuparmi,che è normale e mi ha dato progeffik in ovuli 1 volta al giorno. Non riesco a preoccuparmi ogni volta che vado in bagno è una tortura.
Che devo fare? Vado al ps? Premetto che lunedi ho l’eco di controllo…
SpotlessMindPartecipanteCiao Noemi,
Aspettavo di leggere tue notizie!
Fino a sabato penserò al battito del tuo fagiolino, spero davvero che diventi fortissimo ♥️Un abbraccio forte!!
Sono mamma di Bianca (3 anni)
NoemiPartecipante
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiNoemi ti capisco, siamo veramente nella stessa situazione, speriamo bene per la prossima ecografia. Però se e’ cresciuto è un buon segno. Che il battito si riprenda presto 💓
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 12 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)