- Questo topic ha 3,515 risposte, 81 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 3 mesi fa da Fly🧩.
-
Jolly8PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Isabelleche bella notizia Isabelle 💖 sono molto felice per te
Sono mamma di Ivan (3 anni)
IsabellePartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletSagge parole @Violet!
@Francesca, @Gigia, siamo con voi, con l’augurio di un lieto fine! Come suggerisce Violet le cose possono cambiare, anche in bene!Francesca, il mio gine PMA dice che è vero che noi non possiamo essere ridatate, ma che capita che l’embrione rimane piccolo all’inizio e poi recupera nell’arco delle settimane. Forza, facci sapere!
@Violet anche io la sera sera sono gonfia, ma avendo già una bella circonferenza di mio, lo noto solo io 😉May we meet again ♾👼🏽2018Sono mamma di Elyan (3 anni)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoA me non avevano visto proprio l’embrione e la camera gestazionale era talmente irregolare che mi dissero: ‘Appena le iniziano le perdite, sospenda il progesterone’ dando l’aborto per certo e imminente! Solo 7 giorni dopo (e fiumi di lacrime versate) era tutto perfetto, per cui mai smettere di sperare!
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
SaramofPartecipante
Hope94PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciao!
Facciamo forza a vicenda e tanti auguri! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Tienici aggiornate 🥰💕Sono mamma di Ginevra Hope 💖 (3 anni)
VioletPartecipanteRagazze ma anche voi avete la pancia gonfia? La mattina io solo un po’, ma la sera sembro di 4 mesi, senza esagerare! Logico che non è l’embrione, che è ancora troppo piccolo. Nel mio caso non è neanche stitichezza. Possibile a 2 mesi avere già l’utero così esteso?!? 😮
Persino mia mamma, che di solito sta lí a dirmi che sono troppo magra, ora mi dice: ‘Ma di quanto sei?!? Hai una panza!!!’ 😅45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto VioletSi anche a me hanno dato adesso acido folico con integratori in bustina. Violet ma anche a te avevano visto un battito a tratti lento ?
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IsabelleIsabelle, ho letto ora della tua eco: sono felicissima per te!!! 😊😊😊
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca siamo tutte con te! 💪🏼💪🏼💪🏼
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Gigia, ho sperimentato anch’io sulla mia pelle che le cose possono cambiare molto da una settimana all’altra, anche in bene! Per cui cerca di stare tranquilla! Anch’io quando sono tesa ho contrazioni uterine. Mi hanno dato magnesio due volte al giorno per questo
SaramofPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGigia per l’utero contratto suppongo che ti ha già dato un integratore…può essere che hai ovulato più tardi, sono ancora piccolissimi possono anche delle volte sbagliare in base all’ecografo, considera che a me a 5+4 se non ricordo male mi dissero che c’era solo la camera immagina come stavo…ma poi a 6+1 con l’ecografo giusto era lì 😍 il mio bel scricchiolino dopo 9 lunghissimi anni di attesa dalla prima gravidanza della mia bimba 😍
Adesso prego affinché rimanga con me, le ragazze in questo gruppo sono veramente uniche, quindi facciamo forza e cerchiamo di aspettare…🙏
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto SaramofMa io non capisco…settimana scorsa sembrava tutto ok..6 giorni fa venivo datata 5+6 2mm battito sembrava deciso…oggi 6+2 poco meno di 5 mm e battito a volte bene a volte meno bene…ma perché?!
Mi ha messa a riposo una settimana perché sono stressata x il lavoro e ha visto l’utero un pò contratto per questo.
SaramofPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Francesca tienici aggiornate forza cara ti auguro che vada tutto bene 🙏🙏🙏🙏🙏
SaramofPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoForza Gigia non abbatterti sicuramente recuperare cerca di stare tranquilla ha bisogno di te! ❤
Francesca 🇬🇧PartecipanteNon riesco a seguirvi tutte perche sto lavorando tantissimo, ma sono contenta per le belle notizie! Domani per me eco perche comincio ad avere dei campi un po bruttini.
Un abbraccio a tutte34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 12 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope94Benvenuta Hope! Mi dai speranza perché purtroppo a me sta andando male per la seconda volta! Tanti auguri per una gravidanza serena 💕
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (2 anni e 12 mesi circa) M 🩵 (1 anni e 2 mesi circa)
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoForza Gigia come ti capisco siamo
Nella stessa situazione io farò eco sabato 🙏🙏🙏
AnonimoInattivoCiao..io fatta ora l’eco. Così e Così.
Il battito era buono in alcuni momenti, lento in altri. Mi rivede giovedì prossimo.
Sarei a 6+5 da amenorrea ma per dimensione mi ha datata a 6+2….sono davvero giù.
SaramofPartecipante
Hope94PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IsabelleOttimo!! Isabelle 💕
In bocca al lupo Saramof 🎉💕Sono mamma di Ginevra Hope 💖 (3 anni)
SaramofPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IsabelleMeraviglia Isabelle ❤❤❤
Io devo aspettare mercoledì 🥺 non vedo l’ora e spero vada tutto bene…🙏🙏🙏
IsabellePartecipanteEccomi anche io eco fatta, 8+0…
Fagiolino in ottima forma, battito splendido ❤️
Ora mi rispediscono al mittente, dalla prossima eco tornerò dalla mia ginecologa. Per quello del centro fertilità è tutto 😊May we meet again ♾👼🏽2018Sono mamma di Elyan (3 anni)
Red26PartecipanteIo al lavoro non ho detto nulla a nessuno ancora ma faccio un lavoro di ufficio se arrivò a finire terzo mese ovviamente con gioia lo dirò al mondo intero 🤩
Sono mamma di Lorenzo (3 anni)
Jolly8PartecipanteBenvenuta Luisa!💞
Chi aveva eco oggi? Attendiamo news positive ✨
Io sono alla prima gravidanza e per fortuna non ho nausee anche se a volte ho un po’ di difficoltà a digerire o senso di fastidio quando sono vuota. E poi la stitichezza 🙈
Anch’io oggi ho fatto esami del sangue completi. Speriamo siano ok. Essendo che cercavo questo bimbo da 2 anni me li avevano già fatti tutti questi valori (alcuni li ho fatti davvero tante volte 😅) ed erano a posto. Speriamo anche ora 🤞
Un abbraccio a tutteSono mamma di Ivan (3 anni)
Ylenia 85PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Hope94Si passa tutto e poi pensiamo al motivo x cui stiamo soffrendo. Abbiamo i nostri fagiolini da fare crescere e se x un po’ dobbiamo soffrire va bene. Lo rifarei altre mille volte perché la gioia nel vederli e averli tra le braccia ripaga di tutto.
Sono mamma di Samuele (13 anni)