- Questo topic ha 3,515 risposte, 81 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 2 mesi fa da Fly🧩.
-
ReyPartecipante
Beta arrivate: 1150 … 🥳
Questa volta l’eco voglio farla a 8 settimane… così da superare la settimana critica!
@francesca è un bel numero per essere “solo” al 13 pt!Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ReyRey wow che beta! 🥳 Tu a quanto sei?
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa)Red26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ReyBelle beta sia Francesca che Rey
Domani spero che le mie siano altrettanto
Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 6 mesi circa)ValentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Oh, Francesca che bello ritrovarti qui.
Aborto agosto 2021👶👶💔. "Si soffre molto per il poco che ci manca e gustiamo poco il molto che abbiamo". (William Shakespeare)Sono una cicognina alla ricerca da 3 anni, 9 mesi, 2 giorni.Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ValentinaInfatti ti ho menzionato l’altro giorno ma non mi hai calcolato! 🤣
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa)Red26PartecipanteAnonimoInattivoCiao ragazze, per le beta serve la prescrizione, giusto?
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AnonimoChe sappia io no..in qualsiasi centro privato le dovrebbero fare..
AnonimoInattivoReyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Dovrei essere a 4+5 … ma non so quando ho ovulato… sai ero in attesa della seconda fivet a ottobre… per cui non non ho proprio badato a nulla!😂
@red facci sapere domani 🤞🤞
@mela io vado sempre nei centri privati, 28 euro e ho il mio esito nel pomeriggio! Prova a informarti nella tua città..
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ReyOk allora siamo proprio allo stesso punto!👌🏻
Bellissimo quando la vita ti sorprende cosi! 🥰
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa)AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto ReyGrazie!
Io sono a 4+4, o almeno dovrei essere…
Ma non ho nessun sintomo, e dopo l’aborto di 3 mesi fa sono un po’ preoccupata. Venerdì rientrerò dalle vacanze e andrò subito, almeno mi tolgo il dubbio…Red26PartecipanteBuongiorno ragazze ☀️
Io ho fatto le seconde beta e ora sto andando a lavoro. 🤞🏻
Stamattina ho rifatto un test e la linea era più marcata. La ginecologa mi ha detto di dosare anche estradiolo e progesterone che però di questi ultimi due avrò risposta domani 😩Le beta entro stasera avrò il risultato 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 6 mesi circa)ReyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoCiao Mela, ti capisco! A me è successo a gennaio.. e questi primi giorni li sto vivendo non proprio serena.. stamattina ho avuto un campetto alla pancia e ho subito pensato “c’è qualcosa che non va”… quando invece i dolorini sono assolutamente normali!
Un consiglio che sto dando soprattutto a me stessa.. Stai tranquilla e goditi la gioia di questa bellissima notizia..
@Red in bocca al lupo🤞🤞
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto ReySono con te Rey, ogni dolorino, e ne ho spesso e volentieri, sopratutto la sera, mi mettono in allarme.. dopo 2 aborti la gioia è immensa, ma anche la paura.. speriamo che vada alla grande per tutte🤞🤞❤
Francesca 🇬🇧PartecipanteBuongiorno ragazze! ☀️
Anche se spesso non possiamo controllarla, l’ansia non serve a niente e dobbiamo provare a distrarci e a pensare positivo! Pensate che solo un paio di settimane fa ci trovavamo in un altra situazione. Qualcuna era con me nell’altro gruppo alle prese con stick ovulazione, test negativi, a pensare alla pma.
Forza ragazze, oggi siamo in una posizione migliore, per molte attesa da tanto, dobbiamo fare un passo alla volta! 🌈
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa)Red26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Sono d’accordo con te Francesca! Io voglio viverla con positività anche perché non credevo più possibile restare incinta naturalmente quindi è un miracolo ormai ero proiettata sulla pma. Quando ho fatto il test non ero nemmeno convinta di farlo e… SORPRESA!
Quindi ragazze cerchiamo di distrarci e crediamoci noi per prime 💪🏻
Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 6 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Red26E io non avrei mai immaginato che l’ospedale pubblico mi avrebbe fatto avere questo risultato al primo tentativo, e pensare che volevo andare prima nel privato e stavo per togliermi della lista ma un angelo (infermiera) dell’ospedale pubblico ha insistito che facessi questo tentativo con loro dicendo che i tempi di attesa erano brevi (2 mesi).
Mi sono detta beh se ha insistito al posto di offrire il mio posto ad un altra si vede che davvero i tempi sono brevi, sarà un segno buono se mi ha detto cosi! Non sapete quanto io sia grata a quella persona che non so nemmeno chi è perché ci ho parlato al telefono!
E’ stato un percorso di un paio di settimane che ci ha legati ancor più di prima e siamo sempre stati positivi! Ci abbiamo riso e scherzato su e non ho mai sentito il peso. Ci riteniamo molto fortunati e per questo vogliamo davvero continuare ad essere positivi. Non abbiamo controllo su quello che succederà e non possiamo far altro che crederci!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa)Red26PartecipanteRagazze ho il tsh a 3.48 e non è una cosa buona
Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 6 mesi circa)MichelaPartecipanteCiao ti hanno dato una cura? Non mi intendo molto, riguarda la tiroide?
Mamma di due angeli in cielo e un piccolo semino in terraReyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Red26È altino..ma non è detto nulla! Non fasciarti la testa prima di aver consultato il tuo medico.. sicuramente ti consiglierà cosa fare!
Red26PartecipanteAllora la ginecologa mi ha detto che queste erano vecchie linee guida per chi deve fare la pma e io poi ho fatto analisi che avevo assunto eutirox mi ero scordata che mi aveva detto di non prenderlo prima delle analisi. Mi ha detto di stare tranquilla e di fare a giorni alterni 50 e 25 come dosaggio
Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 6 mesi circa)Red26PartecipanteEcco i risultati delle beta:
9 Agosto 13 PO : 164,20
11 Agosto 15 PO : 412,10Aspetto che ne pensa la ginecologa
Sono mamma di Lorenzo (2 anni e 6 mesi circa)AddisonPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Ciao Ragazze,
sono nuova del forum e sono (in teoria) a 3+6 dopo un aborto recente.
Ah, dimenticavo: 44 anni!
Accolgo con piacere le parole di Francesca sperando di vivere questa gravidanza con un minimo di serenità 😌
Ps. Per ora non mi riesce granché! 😅45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (1 anni e 10 mesi circa)Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AddisonBenvenuta Violet! 🌷
Anch’io ci sono passata e dopo un aborto è più difficile ma non andrà male anche questa volta!
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (1 anni e 10 mesi circa)