- Questo topic ha 3,515 risposte, 81 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 3 mesi fa da Fly🧩.
-
VioletPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSasa tu non mollare invece! Ho letto sul web di casi simili com un risvolto felice di lì a pochi giorni! Poi il tuo medico non è stato catastrofista come la mia, giusto? Forza e coraggio!
45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Francesca 🇬🇧Proprio perche settimana scorsa era tutto ok, con camera e sacco, oggi doveva vedersi il battito.. invece non cho capito niente, solo che intravedeva a fatica qualcosa.. mi auguro solo che essendo 6+2 magari tra impianto e concepimento si balli di 1 2 giorni, e sia all inizio del battito.. non so bene cosa pensare, vorrei dormire da qui a venerdi.. sarà quel che la natura vuole..
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletMi dispiace Violet! Non ne avevo mai sentito parlare 😔 ma perché cavolo deve essere cosi difficile!!! 💖
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
VioletPartecipanteCiao ragazze,
il sacco vitellino si vede, ma la camera gestazionale non è ovale come dovrebbe, ma dai contorni irregolari, dismorfica appunto.
Non posso nemmeno sperare in una ovulazione tardiva, perché al 12mo giorno l’ovulazione era già stata accertata da ecografia.
Poi la dr.ssa che mi ha visto lavora in un centro di riproduzione assistita, per cui esperta, e non ci ha dato alcuna speranza. Mi ha prescritto un controllo a 7 giorni più da protocollo che per altri motivi.
Voi comunque non vi abbattete!!! 💪🏼💪🏼💪🏼
Nel mio caso queste anomalie sono dovute quasi certamente alla mia età.
Io inizierò a pensare all’ovodonazione, anzi, se qualcuna di voi come ricordo ha già fatto questa scelta e vuole incoraggiarmi, accoglierò volentierissimo le sue parole!
Ora aspetto l’evoluzione della cosa sperando almeno di non essere costretta come 2 mesi fa al raschiamento…45 anni - Un aborto all'8 settimana da PMA e uno alla 9 settimana da gravidanza spontanea, entrambi per aneuplodie - PMA omologa con PGT, altra aneuplodia - In lista per ovodonazione - Gravidanza spontaneaSono mamma di F. (2 anni e 11 mesi circa)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNo no Sasa, non e’ detto! E’ per questo che le ecografie cosi presto non andrebbero fatte! Per la posizione in utero si ma non per altro! 🍀
34 anni, PCOS, Mamma di 👼🏻👼🏻👼🏻 Ricerca dal 2019 😌 LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno ❄️❄️ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata 💕🌈Sono mamma di S 🩷 (3 anni) M 🩵 (1 anni e 3 mesi circa)
Red26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichelaDopo questi fatti e a 39 anni che devo pensare? Sasa è giovane e Violet già a 4 settimane aveva beta a 20 mila
Io continuo ad avere zero sintomi, solo insonnia che a questo punto penso sia più dovuta all’ansia che alla gravidanza. Se aspetto il 31 ho già detto al mio compagno che non voglio più che viene perché se va male voglio vivermela da sola
Sono mamma di Lorenzo (3 anni)
MichelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Red26Non farla troppo presto altrimenti finisce che poi devi andare ogni settimana perché non si vede tutto.
Io con quella di stasera a 8 settimane almeno se le cose non vanno non dovrò continuare perché ormai ci deve essere tutto. 🤞Mamma di due angeli in cielo e un piccolo semino in terra
Red26PartecipanteIo ho fatto beta ieri a 5+5 e stavo a 30995 e continuo a non avere sintomi ufficialmente ho ecografia martedì 31 ma a sto punto sto pensando di anticipare con un altro ginecologo
Red26PartecipanteMi stupisce Violet che aveva beta altissime quasi da subito come se fossero gemelli mi pare strano non si vede niente.
Sasa aspetta Venerdì!
AnonimoInattivoNo nemmeno della camera..mi ha detto di andare venerdi, lui ha intravisto qualcosa ma non so dirvi altro..ci vuole un miracolo
MichelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoTi ha dato dimensione dell’embrione?
Mamma di due angeli in cielo e un piccolo semino in terra
Red26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSasa il battito si vede bene a sette settimane quindi tra qualche giorno ci sarà
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Ale_xiahSono a 6+2 certamente.. ho ovulato il 24 luglio.. lui ha visto qualcosa che lampeggiava ma lo vedeva con fatica.. percio venerdi devo ritornare la..e avrò l esito! Posso sperare ma non mi aspetto niente..
Red26Partecipante
Red26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletViolet mi dispiace tantissimo ma il sacco vitellino si vedeva?
Ale_xiahPartecipanteViolet cavolo mi dispiace tantissimo ma non è che troppo presto? Uffi 😔
Sasa ma non è che magari un’ovulazione ritardata e magari non sei realmente a 6+2 … Cioè io l’ho fatta a 6 e il ginecologo si stupì che si vedeva il cuoricino battere ma non si sentiva tant’è che lui mi aveva già segnata per rivedermi dopo un po’ ma alla fine mi ha rimandata a mese prossimo… Quindi probabilmente avrò ovulato prima (visto che il mio ciclo ha sempre fatto di testa sua) e forse sono a qualche giorno in più..
Non ti voglio dare false speranze ma aspetta dai forza 🥺
MiriPartecipante
MichelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoIo non voglio darti false speranze ma la mia ginecologa mi aveva dato queste tempistiche
5 settimane visiva solo camera
6 settimana sacco
7 settimana battito.
Dagli un po’ di tempo, magari una ovulazione un po’ ritardata.
Gli echi si sono visti 🤞Mamma di due angeli in cielo e un piccolo semino in terra
AnonimoInattivoAnche per me ragazze non è andata benissimo, non si vede il cuoricino, ma ha intravisto degli echi.. mi rivede venerdi ma credo proprio che l epilogo sia gia scritto.. a 6+2 si doveva vedere gia tutto..percio vi faccio un in bocca al lupo a tutte e ai vostri fagiolini!
MokartaPartecipanteBuongiorno ragazze sono nuova, il 16 agosto ho scoperto di essere incinta 2-3 ultimo ciclo 19 luglio. A marzo ho avuto un as quindi il ginecologo mi sta facendo fare beta ogni 2 giorni vi scrivo i valori
17 agosto 294
20 agosto 566
23 agosto 1101
Che ne pensate il ginecologo mi ha fatto preoccupare dicendo che sono un pochino basse.
Cmq domani che sarò a 5+2le rifarò e nei pomeriggio visita. Vi faccio sapere. Ciao a tutte. Ah dimenticavo ho 45 anni.Sono mamma di
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto VioletViolet mi dispiace immensamente, non ci sono altre parole purtroppo…so cosa si prova. Ti abbraccio
IsabellePartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletViolet, ma il sacco vitellino c’era?
Io ho avuto perdite sabato, ero a 5+1 e in PS mi hanno voluto fare eco per vedere la posizione della camera. Si è vista camera e sacco vitellino. Per embrione era troppo presto in qualsiasi caso. Ripeterò eco questo venerdì a 6+0.
Io sono sicura della datazione perché ho fatto fecondazione in vitro, non c’è margine di errore… però magari tu sei solo leggermente più indietro e sarebbe normale non vedere ancora nulla.
Incrocio tutto per voi. Anche io sono dentro alla settimana di attesa e di incertezza più lunga della storia…May we meet again ♾👼🏽2018Sono mamma di Elyan (3 anni)
Francesca 🇬🇧PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletDecisamente troppo presto per l’embrione però avrebbero dovuto vedere il sacco vitellino a questo punto credo? Cos’è la camera gestastionale dismorfica?
Mi dispiace per quello che ti ha detto la ginecologa, so benissimo come ti senti… ma non sarà troppo presto?
GiulsPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VioletNooooooo Violet 😭 mi dispiace tantissimo. Con quelle beta non me lo aspettavo assolutamente. Ti mando un abbraccio grande a distanza
Francesca 🇬🇧PartecipanteLe beta raddoppiano ogni 48-72 ore sotto 1200 e in 96 ore sopra i 1200 quindi tranquilla che vanno più che bene le tue beta!