- Questo topic ha 3,515 risposte, 81 utenti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 3 mesi fa da Flyπ§©.
-
MichelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IsabelleForza portaci buone notizie ππ€
Mamma di due angeli in cielo e un piccolo semino in terra
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto IsabelleIsabelle forzaaaaa e poi facci sapere! π€©
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (3 anni) M π©΅ (1 anni e 2 mesi circa)
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto IsabelleIsabelle in bocca al lupo aggiornaci π€π€π€πͺπͺπͺπππ
Red26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto SaramofSe parliamo di riserva ovarica sono a rischio pure io. Ci spero ma so quale potrebbe essere la realtΓ chi ha riserva ovarica come la nostra deve sperare di restare incinta nel mese giusto!
A me dissero che con il mio amh il 30% dei miei ovuli era buono e il 70% NO, quindi devo sperare in quel 30% e che vada bene per tutti e 9 i mesi. Vediamoβ¦ altrimenti fino alla pma non provo piΓΉ naturalmente Γ¨ una roulette russa purtroppo π
Sono mamma di Lorenzo (3 anni)
IsabellePartecipanteSasa e Michela, mi stringo forte a voi! β€οΈ
Ragazzeβ¦ io tra unβora ecoβ¦ anche io in ansia, viste le perdite avute sabato e ieriβ¦
Io sono incinta grazie alla PMA eterologa, ho fatto ovodonazione.
Siamo alla ricerca dal 2017!!! Nel 2018 aborto spontaneo su gravidanza arrivata con piccola stimolazione ovarica e rapporti mirati e dal 2019 siamo seguiti da un centro PMA.Se qualcuno avesse bisogno info, io ci sono.
Scappo⦠a dopo
May we meet again βΎπΌπ½2018Sono mamma di Elyan (3 anni)
Red26PartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeronicaVeronica tranquilla Γ¨ il progesterone stai tranquilla
Sono mamma di Lorenzo (3 anni)
MichelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Saramof42 anni. Se ti va scrivimi in privato su michela.verminetti@gmail.com in cosa consiste di preciso lβovodonazione.
La gine di oggi ha iniziato comunque a darmi anche finalmente degli esami. E mi ha detto che comunque in questi casi di piΓΉ aborto lei in automatico prescrive sia progesterone che cardioaspirina
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto VeronicaVeronica Γ¨ successo anche a me giorni fa non so cosa sia comunque io sono stitica di mio poi prendendo anche ovuli progesterone Γ¨ un caos stai serena
SaramofPartecipanteMichela e Sasa carissime mi dispiace immensamente veramente sappiamo cosa si prova π se non ricordo male anche voi avete scarsa riserva ovarica…la vita delle volte Γ¨ veramente ingiusta…beh ragazze i penso di raggiungervi mercoledΓ¬ e solo questione di giorni…poi passo definitivamente da ovodonazione ho giΓ spostato la visita per il 10 Settembre…
Che situazione noi pensiamo al miracolo che finalmente Γ¨ arrivato…π
Vi abbraccio virtualmente cercate di svagarvi il piΓΉ possibile β€
VeronicaPartecipanteCiao ragazze! Io ho un dolore continuo a sinistra con dei spilli da ieri sera e pancia gonfia!
PuΓ² essere l’intestino visto che ho avuto sempre un po di problemini? O sono troppo positiva?Michela e Sasa vi abbraccio forte!!!!
ReyPartecipanteMichela e Sasa.. mi dispiace tantissimo.. la vita Γ¨ proprio ingiusta…
Un grandissimo abbraccio
Spero che il vostro desiderio si avveri presto π
MichelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francesca π¬π§Si decisamente.
Ti auguro ogni bene β€οΈ Forza che voi rimaste ce la farete tutte β€οΈMamma di due angeli in cielo e un piccolo semino in terra
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichelaMichela cara mi spiace veramente tanto , non ci sono parole forza ti mando un abbraccio π€
Jolly8PartecipanteMi dispiace molto Sasa e Michela, un grosso abbraccio, non arrendetevi β€οΈ
Sono mamma di Ivan (3 anni)
AnonimoInattivoMi spiace molto.
Restate forti, arriveranno tempi migliori. Fate esami , tutto quello che serve e…non mollate!!!!
Buona fortuna e un abbraccio
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MichelaMi dispiace Michela π la vita Γ¨ ingiusta!
34 anni, PCOS, Mamma di πΌπ»πΌπ»πΌπ» Ricerca dal 2019 π LUGLIO 2019: Gravidanza naturale terminata con aborto spontaneo a Settembre - NEL 2020-2021: Sei mesi di Clomid e rapporti mirati con monitoraggi ma nessuna gravidanza - LUGLIO 2021: PMA al pubblico, quattro blastine ottenute. Primo transfer (da fresco) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Settembre, bimbo senza anomalie - GENNAIO 2022: Secondo transfer (da congelato) gravidanza terminata con aborto spontaneo a Marzo, bimbo con Trisomia 15 - MARZO 2022: Sposto le due blastine dal pubblico al privato per un transfer doppio a Giugno βοΈβοΈ APRILE 2022: Solo un mese dopo il terzo aborto, arriva una gravidanza naturale inaspettata ππSono mamma di S π©· (3 anni) M π©΅ (1 anni e 2 mesi circa)
Francesca π¬π§PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoNooo Sasa, come? π Un forte abbraccio π
MichelaPartecipanteCiao ragazze, purtroppo la visita di controllo di oggi non ha evidenziato sviluppi. Sempre fermo a 3.5 mm senza battito.
Ora io vorrei fare subito farmacologico ma pare io debba aspettare che passi una settimana dalla visita precedete per poter andare poi in ospedale a richiedere appuntamento Anche se embrione Γ¨ fermo a questo punto ormai da piΓΉ di due settimane.
Voglio solo cancellare questo nuovo doloroso capitolo il prima possibile. E siamo a due aborti nel giro di 5 mesi.
Sono devastata ma anche molto fredda in questo momento.Vi saluto e vi auguro ogni bene. Date un grande abbraccio ai vostri meravigliosi bimbi e arcobaleni quando sarΓ il loro momento β€οΈ
Io non mi arrendo
MichelaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoTi abbraccio forte. Anche per me tutto fermo.
Ci rincontreremo in tempi migliori β€οΈ
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSasa cosa Γ¨ successo ? Mi
Spiace un mondo non ho parole forza carissima ti mando un abbraccio π€
AnonimoInattivoCiao care, vi saluto e vi mando i miei piu cari auguri, Ma per me non Γ¨ andata un altra volta.. percio vi ringrazio e date tanti bei baci ai vostri arcobaleni!
ReyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Jolly8Ciao Jolly! E benvenuta…
Sembra l’inizio della mia storia.. era il lontano 2019 quando iniziammo la caccia alla cicogna… ed eccoci finalmente qui!La prima eco l’ho fatta il 25.08 a 6+6 e la prossima il 10.09…
Saranno due settimane infinit
Jolly8PartecipanteGrazie mille a tutte per l’accoglienza π mi sento giΓ parte del gruppo π
Sono mamma di Ivan (3 anni)
Jolly8PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Red26Grazie mille βΊοΈπ
Wow presto! Io ho chiamato a inizio settimana ma il primo appuntamento disponibile era il 14 settembre π sarΓ dura attendere. Ma sarΓ bello nel frattempo avere le notizie delle vostre eco πSono mamma di Ivan (3 anni)