-
EllyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto bertaSecondo me è sbagliato che la sorellina faccia un regalo a lui e il contrario . ( poi sono opinioni ) Il regalo per tuo figlio è la sorellina !!! Ragazze meno 10 al cesareo oggi siamo a 37 piu 0.
bertaPartecipanteBenvenuta Adelina!
Domanda di chi ha già figli, avete fatto/farete un regalo al fratello /sorella più grande? Mio figlio ha un peluche che si porta a dormire da sempre e l’altro giorno gli ho detto che andavamo a sceglierne uno nuovo insieme da regalare alla sorellina e lui mi ha subito detto “e lei mi regala qualcosa?”. Ora, ha talmente tante cose che un altro gioco sarebbe davvero inutile. Non mi convince più di tanto sta storia del regalo a meno di non trovare qualcosa di simbolico, un ricordo cje possa restare nel tempo.
Adelina FlorentinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TatinaBeata te allora😅😁 ormai si avvicina sempre di più il momento del parto quindi sarà anche giusto che non sia proprio un fiore🤭😘
TatinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Adelina FlorentinaBenvenuta 😊 io in questo periodo sto dormendo abbastanza bene, riesco a riposare 6 orette di fila… come dolori un po’ i legamenti del ginocchio e la pancia pesante alla sera e quando sto tanto in piedi
Sono mamma di A. (4 anni) C. (9 anni) L. (14 anni)
TatinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllyIo sono a quasi +8 a 36+5.
Elly tieni duro 💪🏼 Vedilo come un riposo prima delle grandi fatiche da neo mamma, anche se è difficile riposare in ospedale 😓Sono mamma di A. (4 anni) C. (9 anni) L. (14 anni)
Adelina FlorentinaPartecipanteCiao a tutte!
Sono una pancina di 36 sett🤰❤
Per quanto riguarda il mio stato fisico ormai faccio una grande fatica a riposare e mi fa male tutto il corpo🙈 E normale dite?🤔
DorianaPartecipante
SaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllyCiao Elly! Esiste anche un gruppo whatsapp delle mamme di Aprile… se sei interessata manda il tuo numero e ti aggiungiamo 🙂
Sono mamma di Andrea (4 anni)
MariannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllyIo parto da una base già alta e ne ho presi 5,5 ma sono a 33+ 4!!!
Sono mamma di Andrea Noelle (4 anni)
EllyPartecipantesolo il telefono per passare il tempo é dura qua la giornata comincia alle 5 e alle 6 monitoraggio tutte le mattine.
SilviaPartecipanteDai forza elly. Ci credo che sia dura…tutto il giorno 🙈 hai qualcosa per passare il tempo?
Io sono a 34+3 e sono a +9kg
Tieni duro 💪💪
EllyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TatinaQua dentro il tempo non passa mai ma come Pollyanna nel gioco della felicità faccio finta di essere in albergo ☺
EllyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariannaA proposito di dieta ferrea ma voi quanti kg avete preso fin ora ? io 10
TatinaPartecipante
TatinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllyCavoli mi spiace 😓 passare le ultime settimane ricoverate non è il massimo, soprattutto sempre sole…ma speriamo questi 12 giunti passino velocemente 🤞🏼e poi finalmente conoscerai la tua creatura ❤
MariannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllySupercontrollata!! La dieta ferrea noooo 🤣 vabbè lo fanno fanno per il tuo bene ma capisco non sia facile!! Resisti!!!! E speriamo che almeno il weekend ti lascino andare a casa!
EllyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Mariannasi sembrava a 36 e adesso pensano di passare le 38 invece
Ma sempre sotto controllo dei valori se dovessero peggiorare troppo magari anticipano. qua prelievo tutti i giorni visite vietate e dieta super ferrea. Aiutoo ; vediamo se riesco a ottenere un permesso per il week end chissà…
MariannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto EllySi fino al 23 è lunga ma scrivici pure così almeno cerchiamo di tenerti compagnia.. poi vedrai finalmente la tua bimba! Quindi se non erro il 23 sarà comunque una gravidanza a termine🙂 questa è una bella notizia, rileggendo i post indietro mi è sembrato di capire che parlavano di farti il cesareo ancora prima, ma se te lo fanno tra 2 settimane è perfetto!
EllyPartecipanteOggi ho saputo che mi hanno fissato il cesareo per il 23 però non mi manderanno più a casa devo restare ricoverata fino a quel giorno ☹ sarà lungo aspettare qua dentro questi 12 giorni ancora.
MariannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto TatinaSi si, Ospedale Maggiore di Bologna, ho già prenotato la presa in carico e sono abbastanza contenta perchè è una struttura dove la maternità è totalmente separata dal resto dell’ospedale quindi meno probabilità di contatti con contagiati! 😊 sono sicura andrà bene.
A me poi in realtà manca ancora parecchio ma ho bisogno di avere tutto stra-organizzato per come sono fatta…mia madre continua a ripetermi che 30 anni fa tutta questa preparazione e burocrazia non c’era ed erano molto più tranquilli😂Sono mamma di Andrea Noelle (4 anni)
TatinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariannaMarianna nel mentre hai trovato un altro ospedale?
TatinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaCiao Silvia!! Che bello che stai meglio! La testa fa comunque tantissimo sul corpo, c’è poco da fare 🤷🏻♀️
Goditi queste settimane, x esperienza poi dopo manca tantissimo il pancione ❤
Silvia ormai pochi giorni e sei a 34 sett 🎉
Io ho avuto un po’ di paura sabato, ho realizzato che finalmente ero libera dal cerchiaggio ma emotivamente ancora legata all’idea di dover fate attenzione, che fosse troppo presto etc. Adesso va molto meglio, da oggi è tutto nuovo anche x me perché la prima è nata a 27+6 e la seconda 36+3, oggi siamo già oltre 🎉
Comunque la paura che qualcosa vada storto c’è e credo sia normale in ogni donna, è un passo importante il parto! Ma anche la curiosità di vedere i nostri bimbi finalmente! La mia più piccola raccontava alla maestra dell’infanzia:”mia mamma è incinta da tantissimo!!” ed in effetti è così 😂
In questi giorni stavo ricominciando vita normale, ovviamente per quanto possibile con bimbe in dad e zona rossa da lunedì, ma ieri mentre mi sedevo ho avuto una piccola distorsione del ginocchio (non mi succedeva da anni!), quindi di nuovo mi muovo poco 🤷🏻♀️🤦🏻♀️Sono mamma di A. (4 anni) C. (9 anni) L. (14 anni)
MariannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SilviaCiao Silvia! Son contenta che tu stia bene…le sensazioni che hai descritto (paura, gioia) sono le stesse che provo io! Mi rassicura sapere che una ragazza che conosco ha partorito ieri alla 30′ settimana una bambina puccolissima ed è comunque andato tutto bene! Quindi ogni giorno che passa mi rassereno di più…anche se sapere di dover aspettare altre 2-3 settimane prima della prossima visita mi mette sempre un po di ansia..ma preparare il “nido” mi aiuta 😁
SilviaPartecipanteCiao Mamme..
Come procedono le vostre giornate?
Ci sono novità?
Io ho una settimana dal controllo, ma forse anche complice che mi sono molto rilassata e tranquillizzata la situazione contrazioni è migliorata tantissimo.
Ho qualche piccolo fastidio ma tantonlultimo mese misa che è normale.
Un po di ritenzione idrica e gonfiore leggero alle mani. Mo chiederò al gine ma le ultime analisi erano ok…
Vediamo..
Io ho tante emozioni insieme…paura che qualcosa possa andare storto…. gioia a pensare che il giorno si avvicina
Un abbraccio a tutte.