- Questo topic ha 5,281 risposte, 134 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da Manuela.
-
VeronicaPartecipanteCiaoo ragazze! Ma cosa è dpp? Scusate l’ ignoranza.. Io ho ovulato il 9 luglio. E al 29 ho fatto le beta erano 2420. Oggi le ho rifatte ma non so ancora l’ esito.
Congratulazioni Tiesseti!
TiessetiPartecipanteIo ho ovulato molto presto, il 18 o 19 luglio, per cui anche per me è quasi matematica la ridatazione😊 vedremo😉
Sono mamma di Leonardo (8 anni)
TianaPartecipanteIo il 18 ma credo che anche a me anticiperanno di qualche gg perché ho ovulato il 21 mi sembra…
TiessetiPartecipanteCiao tiana😊 sì, sembrano crescere bene🤞💪💪
Io da calcolatori ho la dpp per il 15 aprile. Vedremo poi con le ecografie. Con la scorsa son stata ridatata (anticipo di 10 gg).
Tu che dpp hai?
TianaPartecipante
TiessetiPartecipanteCiao ragazze,
@tiana: bravissima, bisogna sempre essere positive e poi certe sensazioni si provano nel profondo e non si possono spiegare. Quindi, di sicuro, andrà tutto alla grande🥳🤩
@simona vedrai che andrà tutto alla grande e saprai gestire 3 figli benissimo. Con 2 hai già fatto un ottimo rodaggio 😉Io intanto ho fatto le beta: 58 venerdì (ero al 12 o 13 po) , oggi le ho ripetute e sono salite a 940 :yahoo:
TianaPartecipanteSi dai, andra’ tutto a meraviglia e poi l emozione del primo figlio e’ pazzesca :yes:
Quindi dovresti partorire i primi di aprile…
VeronicaPartecipanteAllora sono alla 7a settimana ovvero 6+0. Oggi ho rifatto le beta, speriamo bene! Devo ancora realizzarlo del tutto! :heart: 🙂
TianaPartecipanteBuongiorno a tutte 🙂
Mi aggiungo anche io al gruppo :heart: Fatto due test positivi, uno ieri e uno oggi. E’ presto perche’ il ciclo sarebbe dovuto tornare l’ 8 ma me lo sentivo di essere incinta e avendo ovulato prima del 14esimo giorno sapevo che si sarebbe visto qualcosa e infatti :yahoo:
Purtroppo,dopo due gravidanze portate a termine, sono arrivati 3 aborti lo scorso anno. Certo é che a 40 anni un po’ te lo aspetti ma la delusione rimane. In tutti i casi so che questa volta andra’ tutto bene!!! Così come sapevo di essere incinta :yes: ovvio che alla prima eco verso l’ottava settimana tremero’ ma ora voglio proiettare il futuro come nei miei desideri.
Mio marito invece non e’ della stessa idea, vuole esultare fra due mesi ma cosi si gioca le prime emozioni che non potranno tornare piu’ e mi priva dell’ appoggio morale di cui avrei bisogno. Va beh, vorra’ dire che saro’ positiva io per tutti B-)
@veronica le settimane si contano da primo giorno dell’ ultimo ciclo. Comunque se vuoi puoi cercare qui o su internet Calcolo settimane gravidanza e ti bastera’ inserire i dati richiesti per avere il risultato 😉
VeronicaPartecipanteCiao a tutte!! Anch’io il mese di luglio ho beccato la cicogna e devo ancora capire come contare le settimane. È stato emozionante!!!
In bocca al lupo a tutte!! Sono un po’ preoccupata è la mia prima gravidanza e ho la tiroide pazzerella! Incrociamo le dita!
AnonimoInattivoNiente non rusco proprio a scrivere in questo formu🙄😶…
Cmq provo a presentarmi di nuovo ho 36 anni e sono già mamma di due bimbi di 7 e quasi 6 anni e ora sono alla 5 settimana di gravidanza del terzo bambino☺️ ieri ho fatto il test dopo il ritardo ed è uscito subito positivo e sono un misto di emozioni da strafelice a molto impaurita sia per la gestione dei 3 figlia soprattutto per via del papilloma che 2 anni fa mi ha costretto ad una conizzazione con la quale però non ho risolto del tutto la cosa è proprio una colposcopia fatta 4 gg fa ha evidenziato ancora lesioni, ho fatto biopsia e ora aspetto i risultati tra una 20ina di giorni…
Sto provando a godermi questa notizia ma io molte ansie e paure… Vediamo passo dopo passo cosa succera….
AnonimoInattivoPartecipante<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 18.4px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word;”>Ciao a tutte ci sono anche io… Terzo figlio in arrivo 😶 tanto felice e anche tanto preoccupata..</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 18.4px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word;”>Ho fatto ieri il test positivo 2,3 settimane</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 18.4px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word;”>Ho due bambini di 7 e quasi 6…</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 18.4px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word;”>Sono sincera ho un po’ paura anche perché 3 giorni fa ho fatto una colposcopia con biopsia per il papilloma… Ho fatto una conizzazione nel 2018 ma sembra che ancora ci sia.. Ho parecchi timori al riguardo ma cmq un passo alla volta e vedremo cosa succederà 🙂</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; font-size: 18.4px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word;”>Spero che ci faremo compagnia fino ad aprile ☺️</p>
AnonimoInattivoCiao a tutte ci sono anche io… Terzo figlio in arrivo 😶 tanto felice e anche tanto preoccupata..
Ho fatto ieri il test positivo 2,3 settimane
Ho due bambini di 7 e quasi 6…
Sono sincera ho un po’ paura anche perché 3 giorni fa ho fatto una colposcopia con biopsia per il papilloma… Ho fatto una conizzazione nel 2018 ma sembra che ancora ci sia.. Ho parecchi timori al riguardo ma cmq un passo alla volta e vedremo cosa succederà 🙂
Spero che ci faremo compagnia fino ad aprile ☺️
AnonimoInattivoMa non lho visto….
TiessetiPartecipanteIo :bye: ma c’è già un altro post aperto da Elena😉 :yes: ci vediamo lì!!
AnonimoInattivoA quanto pare sono ancora sola ma ho appena fatto il test e mi dice incinta 2,3 settimane 😶 e il terzo figlio è sono molto agitata…. Ho parecchia paura ma voglio cmq godermi questa nuova avventura… Vi aspetto mamme
AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>C’è qualcuno che pensa di diventare mamma ad aprile 2021???</p>
TiessetiPartecipanteBuonasera ragazze! Ci sono anch’io😊😍😍🥳
U.m. 10 luglio.
Ieri, 10 o 11 po, test canadese debolmente positivo, stamattina clearblue incinta 1-2…e domani beta😊🤞🤞
Ho quasi 38 anni ed è la seconda gravidanza.
AnonimoInattivoOggi 11 po.. test clearblue da 25.. positivo ( con linea chiara ma presente ) andiamo avanti a piccoli passi e speriamo vada avanti 🥰 voi tutto bene??
Naty58PartecipanteTantissimi auguri Paola!!🥰se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure 🙂 hai fatto benissimo ad assumere acido folico comunque
AnonimoInattivo
PaolaPartecipanteCiao a tutte e piacere di essere in questo gruppo 🙂
ho scoperto solo ieri di essere incinta e non me l’aspettavo .. ho 38 anni e prima gravidanza .. dopo il ritardo di qualche giorno ho fatto il test e si proprio così .. in realtà non so minimamente cosa fare :yahoo: e sono abbastanza shoccata !! ma devo dire felice 🙂
sono andata in farmacia a prendere acido folico e giovedì vado dal mio medico di base..
un abbraccio
AnonimoInattivoMi dispiace tanto!! Anch’io sono ancora in bilico con test chiari.. ( sono al 10 po ) ieri ho avuto un calo di tb drastico e mi è preso un colpo.. vediamo come procede.. spero di poter rimanere :rose: