Grazie a tutte mamme ❤ è stata davvero un’esperienza fantastica, un dolore fisico potente si ma che appena esce la testolina e il corpo svanisce all’istante ed è gioia pura! Mai stata così bene dopo gli altri parti cesarei.
Domani mattina dovremmo andare a casa, non vedo l’ora di vedere il primo incontro tra le tre sorelline ❤
Francy mi dispiace per la tua brutta avventura, non dev’essere stato facile! Siete a casa oggi?
Elisa auguri anche a te, benvenuta Adele!
Rani che splendida notizia, tuo marito negativo!!! Immagino la vostra gioia! Adesso potete recuperare il tempo perso insieme prima della nuova creatura!
Berta sono felicissima della mia scelta, ospedale meraviglioso dal punto di vista umano. Ho trovato una super ostetrica, Alba, che mi ha sostenuta e supportata e ascoltata sempre, mi ha sempre chiesto cosa avrei preferito e così ho potuto scegliere posizione, taglio ritardato, contatto da subito, abbiamo toccato con un dito la testa della bimba per primi ancora prima che uscisse, siamo stati protagonisti io e il papà. Io e lui abbiamo fatto entrambi il tampone rapido ed essendo negativo è potuto entrare in sala parto e stare 4 ore dopo il parto, fino a quando mi hanno accompagnata in stanza. Ha potuto fare il primo bagnetto con me alla bimba dopo il pelle a pelle di tre ore e assistere alla prima visita pediatrica. In reparto poi sono pro allattamento e lo sostengono bene. Portati dell’acqua perché ne danno solo 1 litro al giorno. Qualcuna si lamenta perché non fanno facilmente epidurale ma io intanto non la volevo…
Sono mamma di A. (4 anni) C. (9 anni) L. (14 anni)