- Questo topic ha 5,281 risposte, 134 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 12 mesi fa da Manuela.
-
catePartecipante<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito; background-color: #78c0ec;”>Moon purtroppo io le nausee le ho ancora adesso…ti ho detto…a me hanno scritto sospetto aborto il 25 agosto ma poi le.beta continuavano a salire quindi in nessun ospedale mi hanno diagnosticato l aborto…la settimana scorsa nella mia.citta addirittura le.ostetriche mi.hanno chiesto che sintomi avessi e quando io ho detto “tantissima nausea”mi.hanno detto ” vede che è incinta!!!” cioè questo dopo che due ginecologi privati mi hanno confermato l aborto! Non ti dico nemmeno di fare le beta perche le mie sono ferma ancora a 60mila… io se nn avessi fatto l eco sarei ancora qui a sperare probabilmente…</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito; background-color: #78c0ec;”>cmq tu aspetta se non ti viene il ciclo vai in ps tra una settimana e li devono per forza farti eco almeno vedi se l.embtione è cresciuto.</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito; background-color: #78c0ec;”>Anche il l.embrione era 3mm è per questo che nessun ps mi diagnosticava l aborto percbe a 3mm il battito cmq nn si vede è l unico modo per diagnosticarlo è vedere se le beta scendono o si bloccano o fare un eco a distanza di settimane per veder3 se la situazione é ferma o si é evoluta…</p>
<p style=”box-sizing: border-box; border: 0px; margin: 0px 0px 1em; outline: 0px; padding: 0px; vertical-align: baseline; overflow-wrap: break-word; color: #444444; font-family: Nunito; background-color: #78c0ec;”>Il seno ha smesso di farmi male questa settimana, considera ch3 la mia gravidanza probabilmente si é fermata intorno al 17 agosto…le mie beta si sono fermate il 31 agosto e io ad oggi nn ho nessuna perdita e nulla.</p>Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 10 mesi, 3 giorni.
catePartecipantelo so Moon…nn so p3rche mi esce azzurro…ho provato a fare copia e incolla ma nn m3 lo.fa incollare…
da riscrivere è lunghissimo….cmq.ti dicevo che io le nausee le.ho ancora adesso..dipende dalle beta…le mie sono ferme a 60mila…
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 10 mesi, 3 giorni.
AnonimoInattivo
Moon77PartecipanteForza tesoro, non ti abbattere…cerca la forza in quello che ti circonda e vedrai che prima o poi il tuo sogno si realizzerà! :rose: :heart:
VallyPartecipanteMoon, no, ne avevo fatta una a 7, c’era l’embrione col battito…. Oggi era cresciuto, ma fermo a 8+2 e senza battito
TatinaPartecipanteVally mi spiace, non ho parole ma solo un abbraccio.
Moon se hai dei dubbi tra qualche giorno vai al ps di unaltro ospedale con una qualsiasi scusa e vedi come va….se in effetti sei stata ridatata a 5+5 potrebbe non vedersi ancora il battito…ma non sono un medico. L’ultimo mio aborto era finito così, ma appunto era rimasto fermo come dimensioni a 3mm x una settimana, dopo essere già stata ridatata e anche se aveva ancora battito il giorno dopo l’avevo perso.
Sono mamma di A. (4 anni) C. (9 anni) L. (14 anni)
catePartecipanteMoon purtroppo io le nausee le ho ancora adesso…ti ho detto…a me hanno scritto sospetto aborto il 25 agosto ma poi le.beta continuavano a salire quindi in nessun ospedale mi hanno diagnosticato l aborto…la settimana scorsa nella mia.citta addirittura le.ostetriche mi.hanno chiesto che sintomi avessi e quando io ho detto “tantissima nausea”mi.hanno detto ” vede che è incinta!!!” cioè questo dopo che due ginecologi privati mi hanno confermato l aborto! Non ti dico nemmeno di fare le beta perche le mie sono ferma ancora a 60mila… io se nn avessi fatto l eco sarei ancora qui a sperare probabilmente…
cmq tu aspetta se non ti viene il ciclo vai in ps tra una settimana e li devono per forza farti eco almeno vedi se l.embtione è cresciuto.
Anche il l.embrione era 3mm è per questo che nessun ps mi diagnosticava l aborto percbe a 3mm il battito cmq nn si vede è l unico modo per diagnosticarlo è vedere se le beta scendono o si bloccano o fare un eco a distanza di settimane per veder3 se la situazione é ferma o si é evoluta…
Il seno ha smesso di farmi male questa settimana, considera ch3 la mia gravidanza probabilmente si é fermata intorno al 17 agosto…le mie beta si sono fermate il 31 agosto e io ad oggi nn ho nessuna perdita e nulla.
Lover💖PartecipanteMoon ma figurati.. riporto solo ciò che è anche successo a me… e pensa che il mio era cresciuto bene dalla 6+1 alla 7+1!!!! Cose che capitano
Sono mamma di A
BeatricePartecipanteVally, mi spiace, per l’ennesima volta non ho parole.
Moon, non so dirti. Io per prima sono triste per tutte queste brutte notizie che non avrei mai voluto leggere (né scrivere) né in questo gruppo né altrove
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)
Lover💖PartecipanteCapisco il tuo voler capire, ma c mancherebbe! A 3mm il batitto a prescindere non c’è.. mi pare dai 4mm! Ora vedi cosa accade… se lo espelli da sola visto che hai un distacco oppure no. Spesso quando le gtavidanze partono così purtroppo hanno un solo epilogo. Anche il mio nella scorsa gravidanza me lo ridató di 5 gg… e poi a 7+2 si era fermato.😔
Sono mamma di A
Moon77PartecipanteEsatto 6+0 dovrebbe essere l’ epoca gestazionale attuale, dopo la ridatazione della scorsa settimana. Mercoledì lei mi disse che dai conti fatti sarei stata di 5 settimane. Quindi oggi addirittura 5+5. Scusate non per accanirsi, ma per capire . .
Lover💖PartecipanteMoon non per forza… puo essere cresciuto di poco e poi si è fermato. Di fatti 5 gg fa non si vedeva embrione.. xke probabilmente hai ovulato dopo e ad oggi purtroppo il piccolo era di un epoca che corrisponde praticamente a meno di 6+0!
Mi spiace molto ragazze!😔
Sono mamma di A
Moon77PartecipantePoi un sassolino me lo voglio togliere, tanto parlarne non può farmi altro che bene : 5 gg fa si vedeva camera gestazionale 16mm e sacco vitellino. Stavolta camera gestazionale 19 mm e sacco vitellino cresciuto anche esso + embrione di 3 mm senza eco cardiaca. Ora, sicuramente ha ragione lei…però cavolo c’è stata in 5 gg una evoluzione ,visto che l’ embrione non c’ era mercoledì… poi c’era un distacco,che la volta scorsa non c’era. Non vi sembra strano che comunque in 5 gg si fosse formato l’ embrione, ma che fosse senza battito. Dico, se fosse stata una gravidanza involutiva, non sarebbe dovuta rimanere come prima? Chiedo…
Moon77PartecipanteCate scusami, volevo farti una domanda…dopo quanto ti sono andate via le nausee 😥 perché io anche oggi ci sono stati dei momenti tremendi…vorrei che almeno queste finissero!
VeronicaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Moon mi dispiace tantissimo! Un abbraccio grande!</p>
catePartecipanteGrazie Bea, pur troppo mio marito é così…totalmente inaffettivo.
In realtà è sempre stato così somo io che me lo sono sposato! Sua mamma è peggio di lui…in paese la chiamano la donna di ghiaccio… e ovviamente è sempre stata così anche con i figli…mai cagati di striscio….e loro sono come lei .
In certi momenti però mi rendo proprio conto di questo limite di mio marito…che se quando ci è nato unnfiglio nn mi abbraccia nn mi bacia niente regalo e niente parole di incoraggiamento nemmeno durante il parto naturale sorvolo…su una cosa cosi mi fa veramente male…
BeatricePartecipanteMoon, leggo solo ora…….. Sono molto addolorata per te. Non ti scriverò frasi fatte e parole vuote ed inutili; di adatte non ce ne sono. Ti sono vicina col pensiero.
Cate, mi spiace per la mancanza di tatto di tuo marito e mi spiace se ti senti incompresa da lui. Non fargliela passare liscia, è ingiusto!
Sono mamma di F. (14 anni) E. (6 anni)