<p style=”text-align: left;”>Benvenuta Berta e tante dita incrociate per te!</p>
Cate non disperare, una mia amica dopo 3 anni e mezzo stessa tua situazione ha ricevuto questo dono dalla natura quando diciamo aveva perso quasi le speranze.. Non ti devi abbattere, continua a perseguire questo tuo desiderio!
<p style=”text-align: left;”>Sapete, ieri sera mi sono presa davvero un brutto spavento. Ho avvertito delle fitte e poi dei dolori simili ai crampi del ciclo, sono andata in bagno e perdite di sangue scuro. Sono andata in ospedale e mi ha visitata il medico, per fortuna il cuore batte e si muoveva..tutto nella norma, collo utero chiuso e nessun segno di distacco della placenta. Però lo spavento tanto. Tra l’altro la glicemia mi era scesa vertiginosamente. Ora devo stare a riposo e mettere gli ovuli di progeffik..</p>
Il mio ginecologo non da il suo cellulare e questa settimana non c’è.. Prenderò appuntamento per una visita la prossima settimana.. Però oggi avrei voluto parlarci..
Da noi, in Umbria, il costo del test dna fetale è di 850 euro per quello medio, 1400 euro per quello completo. Quello base mi pare 450 euro.