Ciao ragazze :rose:
Benvenuta @Jolly abbiamo la stessa DPP il 14 aprile :yahoo: :yahoo: :yahoo: , anch’io alla prima gravidanza niente pancia evidente, ho sempre avuto una pancetta che la sento un po’ più dura del solito ma nient’altro ma secondo me questo mese esploderà :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Ragazze oggi finalmente ho dato la notizia ai miei datori di lavoro, ero emozionata ma nervosa, noi siamo una startup e siamo noi tre in azienda, loro i due soci e me, erano felicissimi perché sono diventati anche amici con il tempo, e sapevano della nostra lunga ricerca, mi sono tolta un peso e sono super contenta!!, ho iniziato a dirlo ad una mia carissima amica, e ad una cara zia, per adesso credo basta ahahahahaha darò la sorpresa con il pancione quando e se uscirò di casa ahahaha.
Mio padre prega ancora per quel 20% uscito fuori dalla TN, vuole un nipotino e magari il DNA fetale lo accontenterà B-) B-) B-) B-)
@Viola una TN a 1.67 e un CRL alla tua settimana di 6.7 mi sembra ottimooo :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
un abbraccio a tutte :heart:
Sono mamma di Piccolo miracolo (4 anni)