mary le tue beta vanno benissimo, Prima sono alte ma non sono cresciute esponenzialmente da come erano partite quindi dai, forse è solo uno!!!!hihi Però ovviamente vanno più che bene, direi che sono sopra la norma!
Cavoli mi dispiace per chi inizia già ad avere il vomito, l’ho vissuto e non lo auguro a nessuno….io sto mangiando di tutto e di più in previsione di quel momento!!!!!!ahah Comunque le beta non sono essenziali, io le ho fatte per sicurezza ma non so se il mio gine le richieda….con la prima gravidanza ho cambiato ginecologo a 6 mesi quindi inizialmente avevo un altro e lui le aveva volute, ma credo perche ero andata troppo presto e dall’eco (fatta a 5 settimane) si era vista solo la camera…ai tempi avevo un ciclo super sballato quindi non poteva sapere di quanto fossi realmente e si era “allarmato”
Ragazze ma voi avete iniziato a dirlo a tutti o mantenete il segreto fino ai 3 mesi? noi per ora detto solo a genitori e fratelli, ma sicuramente ben presto lo diremo a tutti gli amici perchè proprio non ce la possiamo fare a tenerlo per noi!!!!
Sono mamma di Un Bellissimo Scalmanato (9 anni)