- Questo topic ha 3,436 risposte, 103 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 8 mesi fa da Annalisa.
-
ArgenteaPartecipante
Polpettina 09PartecipanteE sono di nuovo al pronto. Non credo proprio avrò buone notizie. Ma V farò sapere. 😥
Polpettina 09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bra.briNon credo andrà bene..
mi fa male la pancia, un male sopportabile ma malaccio.. ho di nuovo un po’ di sangue vivo, sti pezzetti m fan prendere malissimo e non so come comportarmi. Stai tranquilla ed aspett??
Io non sono capace cazzo!
Bra.briPartecipantePolpettone hai fatto benissimo ad andare,ti sei tranquillizzata!i primi mesi purtroppo sono i più brutti e lenti,poi vedrai quanti si starà meglio quando il piccolo inizia a scalciare!!!
Benvenuta semolotta, anche tu mamma bis?!?
stefania io come te,alterno momenti di gioia a momenti in cui penso che sarà terribile la gestione di 2 e mi rattristo per i momenti esclusivi che non avrò più con il mio piccolo principe che adoro con tutta me stessa….ho anche tanta paura che lui soffra…però al momento cerco di non pensarci, ho 8 mesi per organizzarmi!
Sono mamma di Un Bellissimo Scalmanato (9 anni)
Polpettina 09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto LaRaffyLo spero perché c sto andando letteralmente sotto.. ma non ci credo troppo.. non voglio fasciarmi la testa prima di romperla.. ma non voglio nemmeno crederci..
ieri cera il cuoricino ma continuò a perdere sti grumi di sangue.. non tanto sangue in se ma proprio delle piccole palline.. e ho un po’ su fastidio ma poco .. come prima che m venisse il sangue..
Qualcuna di voi che ha avuto , purtroppo, un as sa dirmi qualcosa?
O se a qualcuna e mai successo che poi nn fosse niente..?
LaRaffyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Polpettina 09Ahahah! Anch’io ho sempre pensato che se avessi avuto un ecografo in casa l’avrei usato modalità monitoraggio….sempre collegato!!!!!
Vedrai che si tratta solo dei rimasugli dell’impianto….forza cara!!!! :good:
CalypsoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Polpettina 09Si a quella avevo pensato anche io…. :heart:
Sono mamma di Gabriele (5 anni)
Polpettina 09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CalypsoIo stamattina un po’ meglio.. almeno mentalmente.. sangue davvero poco per ora.. quindi speriamo bene… comunque se avessi l’eco a casa sarebbe un incubo… sarai sempre la a vedere: c’è .. adesso c’è.. ok c’è ancora..
( tutto a distanza di 6/7 secondi ) ahahha
però credo che quando ( se andrà tutto come deve andare ) si potrà sentire il battito da fuori, prenderò in affitto la cintura per sentire i battiti..
cosi per dormire tranquilla.. se no esco d testa probabilmente.. ahahha
CalypsoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Polpettina 09Bene dai… Se sono coaguli si starà fermando…. Stamattina come stai?
Io con questa seconda gravidanza sono molto più ansiosa della prima forse perché ho aspettato tanto per paura di star male come la prima volta :unsure:. E ora che ci siamo ho paura. Stamattina ancora niente sintomi decisi, il seno è gonfio ma può essere anche per il progesterone… Uff vorrei un ecografo a casa :whistle:
Polpettina 09PartecipanteA me non ha dato niente.. m Han detto solo di andare in pronto se sento tanto dolore o se ho tanto sangue.. ora si è attenuato un pochetto.. ne ho quasi niente.. ho avuto solo alcuni piccoli coaguli, ma molto scuri, quindi vuol dire che sono lì da un po’ e sono scesi pian piano.. quindi spero che la gine se ne sarebbe accorta se qualcosa non andava. Comunque oramai cerco di stare tranquilla e vado lunedì. E poi come m ha detto L ginecologa , se son fiori fioriranno.. 💐
e spero tanto di riuscire a tranquillizzarmi e che smetta sto sanguinamento leggero che comunque un po’ m fa preoccupare.
E la mia prima gravidanza e sono molto ansiosa.. vabbè dai.. ora andrò a dormire.. buonanotte a tutte..:)
min abbraccio calyspo..
CalypsoPartecipanteOra vedo se mi vengono sintomi tipo nausea…. Ne sarei felice :yes:
CalypsoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Polpettina 09Sarei a 5 settimane… Visita era programmata il 27 ma non so se resisto
Polpettina 09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto CalypsoEcco.. beh dai.. incrociamo le piume allor.. quando hai la visita? Ma di quanto saresti?
CalypsoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Polpettina 09Per fortuna per ora più niente, ma non sento neanche sintomi…. Stasse metto secondo ovulo di progesterone…. Vedremo. Tanto serena oggi non riesco a essere, anche perché sono stanca morta essendo tornata a casa alle 3 e poi alle 7 mia figlia ha pensato bene che era ora di alzarsi. :unsure:
Polpettina 09Partecipante
CalypsoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Polpettina 09Dai Polpettina che si risolve!
Io ogni 10 min vorrei andare in bagno a vedere che non ci siano ancora perdite e ogni volta che sento qualcosa di “umido” vado in paranoia…. Purtroppo a me non si vede ancora embrione perché è presto e quindi bisogna solo aspettare!
Che stress sempre aspettare! Aspettiamo ovulazione aspettiamo il ciclo o no e poi? Ci tocca ancora aspettare! :negative:
Polpettina 09PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Bra.briCiao a tutte, sta mattina m sono svegliata con delle perdite scure più abbondanti di ieri, ( nel senso che ogni volta che facevo pipì e m pulivo vedevo sporco, non troppo ma visibile)
sono andata a fare colazione e dopo essere tornata a casa il mio compagno m ha detto di vestirmi e di andare al pronto perché era un ora che piangevo come una fontana, tipo crisi di panico..)
siamo andati e m hanno mandata diretta in ginecologia, la gine mi ha detto di non preoccuparmi che non sempre il sangue significa aborto a volte può essere causato da un rapporto o altro.
Da martedì che s vedeva solamente la CO oggi si vedeva sia il sacco vitellino e lembrione con con il cuoricino che batteva.
Ma ha detto di tornare al pronto se dovessi avere delle perdite simili a mestruo o se avessi dolore pelvico.
Mi ha detto che cmq, così presto, 5/6 settimana, non si può far altro che stare tranquille es aspettare un po’, e se son fiori fioriranno.
Vi metto entrambe le eco.
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
ArielPartecipante
Stefania1984PartecipanteNon so voi ma temo di non riuscire a gestire il piccolo che un giorno arriverà e il mio figlio di quasi 4 anni che amo alla follia
Bra.briPartecipantecalypso mi dispiace, ma stai tranquilla e speriamo che le perdite non ci siano più!!!!!!!
Polpettina perdite rosate possono essere tutto o niente ma non capisco perche non sei andata al pronto soccorso! io ci sarei andata subito, almeno ti fanno eco e ti sanno dire a cosa sono dovute….ed eviti di stare con l’ansia!!! Perchè ovviamente già la paura ce l’abbiamo normalmente, figuriamoci se vediamo anche qualcosa di anomalo….
Anche io comunque avevo sempre paura che qualcosa andasse storto senza che me ne accorgessi e per questo per la prima gravidanza mi ero presa a noleggio l’Angel sound, quel macchinetto per sentire il battito! Quello sinceramente mi tranquillizzava tantissimo….penso che se la prima visita va bene lo prenderò anche questa volta!
Sono mamma di Un Bellissimo Scalmanato (9 anni)
DudiPartecipanteIo prendo gli ovuli su consiglio del mio ginecologo… era più di un anno che cercavo questa gravidanza- la prima- e a scopo preventivo mi ha prescritto progesterone. A me il primo giorno ha dato mal di testa e nausea ma adesso- lo prendo da domenica scorsa- non mi dà alcun fastidio!
CalypsoPartecipanteBenvenuta….
Credo che siamo tutte nella stessa situazione con l’ansia!
Ragazze io non ho esperienza con gli ovuli di progeffik, voi sapete se danno effetti collaterali?
DudiPartecipanteCiao a tutte!!! Test positivo sabato scorso, al 31 giorno di ciclo, beta positive a 757 Domenica 11! Ultimo ciclo risalente all’11 luglio! Ora sono a casa , anche da lavoro… mi sono messa in malattia perché ho un lavoro a rischio. Sto bene, eccetto dei doloretti alla pancia che vanno e vengono che non mi fanno stare tranquilla! E il TSH alto , cavolo, sto già correggendo con Tireosint. Insomma ragazze tutto per dirvi che non riesco a mettermi tranquilla, ho ansia a mille e non mi riesco a godere il momento perché penso sempre al peggio! Cosa posso fare ???
CalypsoPartecipanteOra sono stanca,non ho dormito molto, ho mal di testa ma per fortuna sembra che non ci siano più perdite… Purtroppo non ho alcun sintomo che mi tranquillizzi… In questo momento vorrei tanto sentire almeno un po’ di bruciore di stomaco :-(…. Che stupida :scratch:
Beh non mi resta altro che aspettare e sperare….
RossettoecioccolatoPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ArgenteaTi capisco perfettamente. Oggi per esempio mi sono svegliata e sto bene paradossalmente non ho nausea e neanche tanta acidità ma invece di essere felice sono preoccupata