- Questo topic ha 3,144 risposte, 74 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
Jenny ♡+♡+♡Partecipante
M@nuPartecipanteAdet anche la mia amica ieri mi ha dato dei vestiti e alcuni avevano piccole macchiette gialle….ma non sono venute via uffa!! Le ho lavate a 60 gradi con un detersivo bío, due cucchiai di sapone di Marsiglia della winni’s in più ho aggiunto 4 cucchiai di percarbonato…come ammorbidente io uso acido citrico ma tutto questo non è servito…pazienza le userò per stare in casa tanto sbavano cacano e si sporcano di continuo!
Perdite vaginale acquose le ho pure io…però ho come la sensazione che mi stia venendo un po di infiammazione la sotto perché a volte sono anche bianche…non so ma mi sembra che un po mi bruci ma anche quando la.bimba si muove mi fa male e non capisco se è colpa del pesopeso
@jenny facciamo il tifo per te!! :good:15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
adetPartecipanteForza Jenny può darsi che ci sei! Io nessuna contrazione, Diana si muove tantissimo però! L’altro giorno sforzandomi mentre andavo in bagno ho notato che le perdite vaginali erano un po’ più “gelatinose” tipo ovulazione, però non penso fosse parte del tappo! Dolori all’inguine anche io, penso siano le vene! Anch’io mi sto dando al lava-e-stira, anche perché un’amica mi ha dato un sacco di vestitini e quindi sto lavando tutto! purtroppo molte cose sono macchiate, sicuramente non se n’è accorta… qualcuno sa se a distanza di anni è possibile smacchiarle? credo siano chiazze di latte 🙁
Sono mamma di Diana (7 anni)
Fisi88MembroE ben arrivata anche alla piccola Eleonora :heart:
Qui ancora nisba :wacko:La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️Sono mamma di Gioia (7 anni)
Jenny ♡+♡+♡PartecipanteGrazie Manu del consiglio :heart: penso anch io che mi stresso e basta andando là! Adesso sono belle forti però tenendo conto con l’ orologio passano proprio 10 minuti tra una è l altra.. fossero anche altre 2 ore da aspettare ma almeno sono sul divano di casa mia! E faccio prove con respirazione ! 😉

M@nuPartecipanteSi Jenny non stare ad andare al PS se non si regolarizzando e si avvicinano come tempo…quando vedi che le hai ogni 5 minuti regolari per un po allora vai!! È logico che se non ti senti bene o tranquilla fatti controllare…ma so che ha volte lo stress di uscire di casa appena iniziate possono bloccare il travaglio…quindi io ti consiglio di startene a casa tranquilla e vedi se i tempi tra una contrazione e l’altra si accorciano…. Cmq secondo me ci sei!!! :yahoo: :yahoo:
15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
Jenny ♡+♡+♡PartecipanteCaspitina ragazze speriamo!!! Sono ancora qui sul divano e aspetto a vedere se si accorciano i tempi fra una e l’ altra.. al momento 10 minuti e sono belle forti da perdere il fiato! Ma adesso mi rimanderebbero a casa secondo me!

AnonimoInattivoM@nu, Si si eviteresti… Sono soldi spesi bene.. Non tocco la stirella da una vita :yahoo:
Dai Jenny che bello :yahoo: … Spero per te che sia arrivato il momento :heart:
M@nuPartecipanteDai Jenny forse ci seii!!! Se iniziano a regolarizzarsi e a continuare secondo me sei in travaglio!! In bocca al lupo!!
@debby…magari avessi l’asciugatrice! Io già non stiro tutto ma con quella penso proprio che eviterei!!15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
Jenny ♡+♡+♡PartecipanteAncora contrazioni molto dolorose ogni 10 12 minuti…. boooo :unsure: vediamo che succede… tappo continua a scendere… benvenuta Eleonora :heart: :heart: :heart:

mymy85@hotmail.itMembroAuguri a tutte le mammine!!! Forza piano piano arriviamo tutte!
Una domanda, ho deciso che partorirò Buzzi di Milano e mercoledì prossimo ho la visita per la presa in carico, penso mi aprano la cartella clinica, ma qualcuno sa darmi indicazioni più precise? Mi faranno anche la visita, tracciato o altro?
Grazie ! 🙂
AnonimoInattivo[quote quote=649159]
Io ho male giù basso a camminare… Faccio fatica
a me a camminare molto invece prende un gran dolore all’inguine e se mi stanco iniziano pure i crampi ai piedi
io ho finito ora di stirare…sono cotta!!ma sto cercando di non accumulare nulla e lavare e stirare tutto….
[/quote]
anche io :wacko: oggi ho gia fatto 4 lavatrici e 3 asciugatrice…io pero non stiro niente.. Appena finisce l’asciugatrice piego e rimangono belli stirati… :heart:
mymy85@hotmail.itMembro[quote quote=648980]Ragazze qualcuna di voi ha fatto il servizio fotografico con il pancione? Io non l ho fatto perché costano tanto ma ora me ne sto un po’ pentendo perché già so che avrò nostalgia del pancione
[/quote]
Di dove sei? Io sono di Milano, l’ho fatto a circa 100€ con foto solo in digitale ( non stampate) ma sono bellissime! Ne vale la pena!
M@nuPartecipante[quote quote=649139]Io ho male giù basso a camminare… Faccio fatica
[/quote]
a me a camminare molto invece prende un gran dolore all’inguine e se mi stanco iniziano pure i crampi ai piedi :wacko:
io ho finito ora di stirare…sono cotta!!ma sto cercando di non accumulare nulla e lavare e stirare tutto….
15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
chorauswindMembroBenvenute Matilde ed Eleonora 😍
AnonimoInattivoIo ho male giù basso a camminare… Faccio fatica :wacko:
M@nuPartecipanteBenvenuta anche alla piccola Eleonora!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:
piano piano arrivano questi piccolini!!!
vediamo chi è la prossima ora…. qui tutto fermo solo qualche dolcetto ogni tanto!!
@Hope come va? anche tu hai già passato il termine!!15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivobuongiorno pancine oggi alle 9.54 è nata Eleonora 51 cm x 3.800 kg :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Jenny ♡+♡+♡Partecipantecongratulazioni Desiree & papà della tenera Matilde!!!! :rose: :rose: :rose: anche un bel peso complimenti!
@lalli io l’ho fatto! in effetti sono stata moolto contenta! pensa che mi sono organizzata così: ho fatto la piega ai capelli dai cinesi il giorno prima,lì ho speso solo 8 euro. poi su un negozio di cosmetici il giorno seguente c’erano le prove trucco gratuite della Pupa (cosa che adesso fanno spesso per sponsorizzare i prodotti). insomma in modo super economico mi sono rimessa a nuovo e sono andata a fare queste foto! poi quelle sì sicuramente costano un botto.. non ho ancora avuto il conto :unsure: però dai è un super ricordo ne vale la pena 😉

M@nuPartecipante[quote quote=648980]Ragazze qualcuna di voi ha fatto il servizio fotografico con il pancione? Io non l ho fatto perché costano tanto ma ora me ne sto un po’ pentendo perché già so che avrò nostalgia del pancione
[/quote]
io mai fatto neanche con la prima! magari prova tu a farti delle foto poi le porti da un fotografo e ti fai fare tipo quei libri ricordo o una cosa del genere….
M@nuPartecipante:yahoo: benvenuta Matilde!!! :heart: :yahoo: :yahoo:
LalliMembroRagazze qualcuna di voi ha fatto il servizio fotografico con il pancione? Io non l ho fatto perché costano tanto ma ora me ne sto un po’ pentendo perché già so che avrò nostalgia del pancione :rose: