- Questo topic ha 3,144 risposte, 74 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo[quote quote=536246]Tesy devo ancora prenotarla ma volevo aspettare la visita a 10+6 solo che poi ci vogliono 10gg di attesa… sono indecisa se prenotarla subito o no…almeno la faccio a prima delle 13 settimane
[/quote]@Elena a me la ginecologa disse di prenotarla a prescindere dalle visite, per non andare troppo oltre… io la prenoterei nel dubbio.
ElenaMembroTesy devo ancora prenotarla ma volevo aspettare la visita a 10+6 solo che poi ci vogliono 10gg di attesa… sono indecisa se prenotarla subito o no…almeno la faccio a prima delle 13 settimane
Jenny ♡+♡+♡Partecipanteciao ragazze io ho la prossima eco il 4/10… dove sentiremo il battito! fino ad allora non so mettermi tranquilla, spero poi mi passi questa ansia. vorrei godermi la gravidanza !

AnonimoInattivo
ElenaMembroOh no valentina 😥 un abbraccio!!
Ciao ragazze domani a 9+3 torno a casuccia…viaggio di nozze finito…il 4 ottobre avrò la visita! A 10+6! X ora solo poca nausea e tensione al seno che va e viene….
Ma se la tn si fa a 13 settimane va bene lo stesso??
Ely8PartecipanteRagazze vi ricordate di me??? 🤗 Mi sono assentata per tantissimo tempo ma ora sono di nuovo con voi e mi auguro di restarci!!!! Non vi ho sempre lette ma ho visto che siamo veramente in tant’è mentre alcune purtroppo ci hanno lasciate, ma presto saranno nuovamente piccole pancine!!!
ultima eco fatta a 9+2, mi sembra di ricordare che fosse quasi 3cm?! 🍀Prossima eco il 28, lo so che manca poco ma mi sembra un’eternità!!! Nel mentre il mio compagno ha comprato quello strumento che rileva il battito, tanto X andare più spesso in paranoia!! Ieri sera abbiamo fatto la “visita”e lo abbiamo sentito!!!😍
io continuo a NON AVERE UN SINTOMO!!!! sono la prova provata che i sintomi non significano nulla…non mi tengo ferma su niente, lavoro a pieno regime, pulizie in casa, mia figlia mi impegna con scuola e sport è appena posso scappo a camminare!! che differenza con la prima gravidanza in cui stavo ferma, attenta a non fare sforzi e cullata da tutti!!! Per adesso lo sanno solo i miei suoceri,la mia fame glia e qualche amica più intima,il resto dovrà aspettare il risultato di giovedì prossimo!!!
scusate se mi sono dilungata ma era tanto quindi mi perdonerete!!!😜
Triste quella felicità che si può dire
AnonimoInattivo[quote quote=535538]Ragazze vi lascio un bacio e un imbocca al lupo a tutte, purtroppo il mio fagiolino si è fermato è tornato indietro, lunedì inizierò le pratiche per L aborto, mi darà la pillola! Vi auguro una dolce gravidanza! Bacio

[/quote]@Valentina noooo!!! 😥 che dispiacere!!! 😥 😥
AnonimoInattivoRagazze vi lascio un bacio e un imbocca al lupo a tutte, purtroppo il mio fagiolino si è fermato è tornato indietro, lunedì inizierò le pratiche per L aborto, mi darà la pillola! Vi auguro una dolce gravidanza! Bacio :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=535451]
@8elysa8 ma che belloooo!! Che emozione vedere che in così poco c’è così tanto!!!
hai fatto anche la TN? Io stamattina ho fatto la TN, tutto bene, è circa 6,3 cm, lo spessore misurato alla nuca è di 0,9 mm e… si è intravisto un pisellino!!!!
credo proprio che la mia sensazione fosse esatta e avrò un bel pesciolino ad Aprile!
Domani il prelievo per il duo test, ma il dottore oggi mi ha già detto che è tutto a posto! Si muoveva un sacco, è perfetto!!! ❤️

ma che belle notizie ragazze!!!
io sono due giorni che sono ko.. stanchezza paurosa.. spossatezza in generale.. ho bisogno di riposo.. spero solo che il fagiolino stia bene[/quote]@hope8989 starà sicuramente bene, sei stanca perché il fagiolino sta crescendo :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=535433]@8elysa8 ma che belloooo!! Che emozione vedere che in così poco c’è così tanto!!!
hai fatto anche la TN? Io stamattina ho fatto la TN, tutto bene, è circa 6,3 cm, lo spessore misurato alla nuca è di 0,9 mm e… si è intravisto un pisellino!!!!
credo proprio che la mia sensazione fosse esatta e avrò un bel pesciolino ad Aprile!
Domani il prelievo per il duo test, ma il dottore oggi mi ha già detto che è tutto a posto! Si muoveva un sacco, è perfetto!!! ❤️

[/quote]ma che belle notizie ragazze!!! :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: io sono due giorni che sono ko.. stanchezza paurosa.. spossatezza in generale.. ho bisogno di riposo.. spero solo che il fagiolino stia bene
AnonimoInattivo@8elysa8 ma che belloooo!! Che emozione vedere che in così poco c’è così tanto!!! :yahoo: hai fatto anche la TN?
Io stamattina ho fatto la TN, tutto bene, è circa 6,3 cm, lo spessore misurato alla nuca è di 0,9 mm e… si è intravisto un pisellino!!!! :heart: credo proprio che la mia sensazione fosse esatta e avrò un bel pesciolino ad Aprile! :yahoo: Domani il prelievo per il duo test, ma il dottore oggi mi ha già detto che è tutto a posto! Si muoveva un sacco, è perfetto!!! ❤️ :heart: :heart:
8elysa8Partecipanteciao ragazze,
visita fatta, il mio piccolino cresce, adesso misura 3,5 cm :heart: :heart: , tutto procede bene, si sono viste le gambine e le braccine. Lunedì ho il prelievo per il DNA fetale. Prossima visita il 31/10, quindi per chi chiedeva ogni quanto fanno le visite, la mia ginecologa ne fa una al mese.
Sono mamma di Alessandra (7 anni)
ElenaMembroAlessandra 😥 ti sono vicina!
Benvenute alle nuove!
Cmq x chi mi ha chiesto: 140 tn e bitest (sarebbe il prelievo no?)
AnonimoInattivoCiao ragazze mi chiamo Antonella e sono al terzo mese della mia prima gravidanza sono emozionatissima ancora adesso non ci credo. Per il momento vado ancora al lavoro ma spero di potermi collegare qualche volta per poter fare quattro chiacchiere e magari chiedervi qualche consiglio.
AnonimoInattivo😥 😥 😥 😥 😥
8elysa8Partecipante@alessandra mi dispiace tantissimo, so come ti senti. Ma ti sono aumentate le perdite che avevi avuto l’altro giorno?
AnonimoInattivo[quote quote=535029]@tesy ragazze volevo solo salutarvi non spaventarvi con inutili racconti….. Ogni gravidanza è una storia a se e per voi nln serve nessun brutto pensiero. Io faccio il tifo da qui. Forza ai vs piccoli
[/quote]Ho i brividi, mi dispiace tantissimo per te 😥 😥 non ho parole… dovremmo essere noi a consolare te e invece sei tu a pensare a noi. 😥 Spero solo che tu ti riprenda presto… mi raccomando coraggio e facci avere notizie di te. 😥 sono dispiaciutissima!
AnonimoInattivo@tesy ragazze volevo solo salutarvi non spaventarvi con inutili racconti….. Ogni gravidanza è una storia a se e per voi nln serve nessun brutto pensiero. Io faccio il tifo da qui. Forza ai vs piccoli
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoRagazze devo lasciare il gruppo, il mio viaggio è terminato stanotte e domani farò l intervento. Forza a tutte voi
8elysa8Partecipanteciao ragazze. Io domni avrò la seconda visita, probabilmente mi misurerà la TN ma noi abbiamo deciso di fare il dna fetale, però quello che indaga su molte altre anomalie rispetto a quello base e costa €680. Il prelievo lo avrò lunedì e nel giro di una settimana dovrei avere i risultati. Sono in ansia per domani, anche se dentro di me so che il mio fagiolino c’è spero che stia bene soprattutto con questi esami che andremo a fare nelle prossime settimane
EricaMembro[quote quote=534904]
anche se molto caro, è meno invasivo.. voi avete
Ciao Erica! Noi faremo la ricerca del DNA fetale in un laboratorio specializzato, non è Prenatalsafe o Harmony ma è lo stesso esame in sostanza. Mia cognata un anno ha fatto la versione base (quello che farò anche io) che indaga le trisomie 13,18,21, se leggi un po’ in giro c’è di tutto e di più e ti sale solo l’ansia, a me è venuta e te lo sconsiglio!!
Comunque è solo un prelievo di sangue e dopo una settimana ha avuto il risultato. Confrontandoci con le altre ragazze, abbiamo visto che in media costa sui 500€ (sali con il prezzo se fai indagini più approfondite).[/quote]
grazie mille.. sì, in tanti mi stanno consigliando il DNA piuttosto che l’amnio.. e i prezzi sono più o meno quelli dappertutto, noto..
Grazie!
AnonimoInattivo[quote quote=534898]Buongiorno la vacanza va bene 🙂 ogni tanto sbuca la nausea! Io ho la visita a 10+6 e dopo quella mi dirà x la tn…sono preoccupata di essere fuori dai tempi utili …mi hanno detto chr ci vuole 10gg di attesa x farla privatamente perché anche da me gratis mon la fanno..e pago 140 euro

[/quote]140€ solo la TN o tutto il bi-test? :wacko:
AnonimoInattivo[quote quote=534894]anche se molto caro, è meno invasivo.. voi avete[/quote] Ciao Erica! Noi faremo la ricerca del DNA fetale in un laboratorio specializzato, non è Prenatalsafe o Harmony ma è lo stesso esame in sostanza. Mia cognata un anno ha fatto la versione base (quello che farò anche io) che indaga le trisomie 13,18,21, se leggi un po’ in giro c’è di tutto e di più e ti sale solo l’ansia, a me è venuta e te lo sconsiglio!! :wacko: Comunque è solo un prelievo di sangue e dopo una settimana ha avuto il risultato. Confrontandoci con le altre ragazze, abbiamo visto che in media costa sui 500€ (sali con il prezzo se fai indagini più approfondite).
ElenaMembroBuongiorno la vacanza va bene 🙂 ogni tanto sbuca la nausea!
Io ho la visita a 10+6 e dopo quella mi dirà x la tn…sono preoccupata di essere fuori dai tempi utili …mi hanno detto chr ci vuole 10gg di attesa x farla privatamente perché anche da me gratis mon la fanno..e pago 140 euro :wacko: