- Questo topic ha 3,144 risposte, 74 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
TatianaPartecipante[quote quote=557336]Ma la cosa più importante di tutte: ieri abbiamo detto al mio bimbo (3 anni e mezzo) che nella pancia di mamma c’è un bimbo che nascerà tra qualche mese, Alessandro era così contento.. Mi ha riempita di bacini e carezze e ha detto che comprerà lui coi soldini del suo salvadanaio un ombrellino bello e colorato per il fratellino/la sorellina.. Mi ha fatto così tanta tenerezza che non avete idea!!
[/quote] Ma che tenerezza!! :heart: :heart: :rose:
io sono tristemente a +6, poi ho smesso di pesarmi per la disperazione. E non mangio tanto, giuro!! però non faccio più attività fisica… mi sento veramente disperata..
Oggi ho chiamato il medico di base per avere l’impegnativa per il diabetologo e mi ha detto che devo portargli un foglio dove richiedo a lui l’impegnativa e il perchè e dopo 2 giorni lui mi fa trovare pronta l’impegnativa… ma vi sembra normale? Secondo lui ho tempo per andare avanti e indietro mille volte? Penso già che lo cambierò… non posso pensare di avere un medico che oltre a ricevere solo su appuntamento mi fa andare due volte per un impegnativa… :unsure:
Sono mamma di Caterina (7 anni)
M@nuPartecipanteIo dovrei essere a quota +3 kg….
Ma 2 solo di tette!!cmq spero di continuare cosi perché non è male… rispetto alla prima gravidanza ho un po più pancia.oggi una signora che ha fatto l’amnio con me invece aveva un pancione che sembrava di 6mesi…ma invece anche lei intorno alla 17 settimana….
Cmq pomeriggio passato sul divano….e non so come mai è da quando ho fatto l’amnio che ho una fame pazzesca!!15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
AnonimoInattivoIo per la prima gravidanza ho preso quasi 15 chili 😥 quasi tutti alla fine…stavolta oltre alla pancia stanno lievitando anche glutei e cosciotti…chissà che bombolone diventerò :wacko:
adetPartecipanteio dalla 9° settimana alla 12° ho perso 2kg, causa nausee e spuntini frequenti ma leggeri… adesso ho li ho ripresi quindi per ora sono tornata al peso prima di rimanere incinta. ora però inizia a crescere la pancia quindi penso che inizierà ad aumentare anche il peso! considerando che il seno mi è aumentato di 2 taglie…!
Sono mamma di Diana (7 anni)
Fisi88MembroIo ad oggi sono a +2kg ma ieri incontrando un amica che ha partorito da poco mi ha detto “tranquilla io ne presi 13 e quasi tutti alla fine” 😱😱
La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️Sono mamma di Gioia (7 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=557317]
Buongiorno ragazze. Meno male venerdì si avvicina! Ho la visita alla 18:30! Non vedo l’ora
ho bisogno di sapere che sta bene. E che queste notti insonni a lui/lei non fanno nulla
il gine mi ha dato magnesio da prendere spero faccia subito effetto!!!! 
Io devo aspettare il 13 per la visita! Uffi…
Per la tua insonnia, non credo sia un problema per il fagiolino, stai tranquilla
come mai ti ha dato il magnesio? per dormire meglio? 
[/quote]il magnesio me lo ha prescritto per attenuare i dolori causati dai problemi di circolazione e quindi per dormire meglio. poi ha un sacco di altre proprietà.. da energia, aiutata ad assimilare meglio le proteine..aiuta la circolazione (e mi sto dando una mano anche con i frutti rossi per quella)… :good:
Ely8Partecipante[quote quote=557318]Dai Manu fatta anche questa! riposati! Ely io venerdì prossimo ho un ecografia, dici che il gine possa già intuire se sia maschio o femmina? e dici che ora di venerdì prossimo potrei già sentirlo un pò muoversi o è presto?

[/quote]certo che può vederlo!!! A patto che apra le gambine!!! Per la percezione del movimento non so che dirti, dipende da donna a donna, io sia per questa gravidanza che per l’altra li ho sentiti in epoca gestazionale molto precoce….
@manu😍le femmine…… ora ferma a riposoTriste quella felicità che si può dire
chorauswindMembroCiao Ragazze!
Qua a Trieste c’era ponte per il patrono e ho approfittato per coccolarmi un po’ (=dormire taaaaanto). Oggi diluvio e si torna al lavoro, sigh!!
Sabato sera ho sentito anch’io i primi movimenti di panciottina, anche lui/lei gradisce la cioccolata.. :heart:
Martedì scorso ho fatto la visita di controllo e sentito quel cuoricino battere forte, a stento ho trattenuto le lacrime..
Ma la cosa più importante di tutte: ieri abbiamo detto al mio bimbo (3 anni e mezzo) che nella pancia di mamma c’è un bimbo che nascerà tra qualche mese, Alessandro era così contento.. Mi ha riempita di bacini e carezze e ha detto che comprerà lui coi soldini del suo salvadanaio un ombrellino bello e colorato per il fratellino/la sorellina.. Mi ha fatto così tanta tenerezza che non avete idea!!
Jenny ♡+♡+♡Partecipante
Jenny ♡+♡+♡PartecipanteDai Manu fatta anche questa! riposati! Ely io venerdì prossimo ho un ecografia, dici che il gine possa già intuire se sia maschio o femmina? e dici che ora di venerdì prossimo potrei già sentirlo un pò muoversi o è presto? :scratch:

AnonimoInattivo[quote quote=557182]Buongiorno ragazze. Meno male venerdì si avvicina! Ho la visita alla 18:30! Non vedo l’ora
ho bisogno di sapere che sta bene. E che queste notti insonni a lui/lei non fanno nulla
il gine mi ha dato magnesio da prendere spero faccia subito effetto!!!! 
[/quote]Io devo aspettare il 13 per la visita! Uffi… :negative: Per la tua insonnia, non credo sia un problema per il fagiolino, stai tranquilla :yes: come mai ti ha dato il magnesio? per dormire meglio? :scratch:
AnonimoInattivo[quote quote=557259]Ciao ragazze!! Amnio fatta…ora sto aspettando di andare a casa!pensavo peggio anche se è stata un po fastidiosa…..ora inizia l’ansia esito!in compenso sembra che sia in arrivo una femminuccia!!
mia figlia è al settimo cielo![/quote]Ciao M@nu!!!! Menomale dai!!!! Ora riposati e pensa alla tua cucciola! :heart:
nissa88Membro@ely8 la dottoressa mi ha detto che i movimenti sono un stato di benessere,goditi,e sono felice che e andato tutto bene 😍
M@nuPartecipanteCiao ragazze!! Amnio fatta…ora sto aspettando di andare a casa!pensavo peggio anche se è stata un po fastidiosa…..ora inizia l’ansia esito!in compenso sembra che sia in arrivo una femminuccia!! :yahoo: mia figlia è al settimo cielo!
15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze. Meno male venerdì si avvicina! Ho la visita alla 18:30! Non vedo l’ora :yahoo: ho bisogno di sapere che sta bene. E che queste notti insonni a lui/lei non fanno nulla 😥 il gine mi ha dato magnesio da prendere spero faccia subito effetto!!!! :wacko:
Ely8Partecipante@manu in bocca al lupo per domani!!!! Vedrai andrà tutto benissimo!!!!
@nissa niente letto oggi, stamani sono uscita con mia sorella, oggi pranzo da mamma , pomeriggio megariposo sul divano, e stasera apericena con le mie amiche…lo sento, è un continuo movimento, ma quanto è agitato? Ma sarà normale???
Triste quella felicità che si può dire
M@nuPartecipanteCiao a tutte e grazie x l’incoraggiamento x domani….io sto tornando ora a casa dopo un intero pomeriggio passato a vedere le gare di nuoto di mia figlia…e anche questa volta due volte terza :yahoo: …un’emozione immensa!! Spero che al piccoletto non abbia fatto male tutta l’agitazione….penso che domani la prima cosa che chiederò alla dottoressa sarà C’E IL BATTITO?????e mi calmero solo quando vedrò il cuore battere….
15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
TatianaPartecipante@Manu in bocca al lupo per domani! E a @nissa88 per mercoledì..
io ho avuto i risultati della curva glicemica e c’è un valore sballato.. mi tocca la visita dal diabetologo.. mi è venuta tristezza a saperlo.. il gine dice di non essere triste e che è abbastanza normale ma dopo la tiroide anche questo.. per fortuna dovrebbe passare dopo la gravidanza..
ciao fanciulle!
Sono mamma di Caterina (7 anni)
Ele.EleMembroBuona Domenica Pancine care!
Io ho inziato la settimana scorsa con un mega raffreddore con mal di gola…la notte tra il reflusso e il mal di gola nn sapevo come respirare, ah bè naso chiuso naturalmente.
Per non farci mancare nulla, mega maldistomaco. 2 notti insonni tra camomille e preghiere che smettesse. Parlando con il mio dottore mi ha detto che sempre gastrite che si è manosfestata con dolore allo stomaco fino alla schiena. Non sapevo cosa mangiare! Perchè naturalmente continuavo ad avere fame! Il gine alla fine mi ha dato un gastroprotettore che però io non ho preso. L’ho acquistato in caso di necessità ma per ora evito. Stosolo cercando di arginare l’acidità…mi hanno detto che posso prendere al massimo 3 gaviscon al giorno, anche se cerco sempre di limitarli…
Ongi tanto mi sembro una lamentona…e non posso sentirmi…soprattutto dopo tutto quello che abbiamo passato per avere questo miracolino…
Un in bocca al lupo a chi ha appuntamenti importanti questa settimana!! :bye:
3 ICSI - 3 transfer negativi in un 1 anno per Problemi Maschili. Agosto 2017 scropro di aspettare un Miracolino. “Non arrenderti mai, perché quando pensi che sia tutto finito, è il momento in cui tutto ha inizio.” JMSono mamma di Pippi (7 anni)
nissa88Membro
Ely8PartecipanteA me non dà pace, sono già due settimane buone che lo sento è in questi giorni post amnio non sapete che rassicurazione è!!!
Triste quella felicità che si può dire
Fisi88MembroCmq ragazze riguardo ai movimenti io settimana scorsa ho sentito queste famose bolle ma da ieri sento come qualcosa che mi sfiora diciamo all interno della pancia, sembrerebbero davvero dei piccoli colpetti, la gine dice che è possibile poter già iniziare a sentire qualcosa :yahoo:
Fisi88Membro@ely8 è un bellissimo nome Nathan infatti noi lo chiameremo così se sarà un maschietto ma non per moda o altro ma per il suo significato (Dio ha dato, dono di Dio) perché dopo 2 gravidanze finite troppo presto questo bimbo è davvero un dono dal cielo :heart:
Jenny ♡+♡+♡Partecipanteadess0 vanno molto Nathan,kevin,Noah,Filippo.. da femmina Emma,Letizia,Gioia,Sole,Viola… io vado sempre contro corrente ovviamente.. :whistle: comunque io dormo ancora tantissime ore però devo dire che anch’io comincio ad avere dei disturbi,allo stomaco,all’intestino.. credo sia causato dall’utero che si fa spazio.boh,andrò a curiosare per internet!