- Questo topic ha 3,144 risposte, 74 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
M@nuPartecipanteio tatiana ho fatto lavatrice lavato in terra stirato…poi oggi pomeriggio ero ko e sono riuscita anche a dormire!!! :yahoo:
15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
TatianaPartecipante[quote quote=650775]Augurissimi Hope e Fisi!!
Ragazze anche qui tutto tace,ogni tanto leggeri dolorini da ciclo e pochissime perdite bianche, domani inizio il primo monitoraggio e vediamo cosa mi diranno.. Intanto mi sto gustando gli ultimi giorni con il pancione.. So già che mi mancherà anzi ogni tanto mi prende lo sconforto che già è finita la gravidanza non so come spiegarlo ma adesso mi sento bene il mio piccolino è sempre con me al sicuro e dopo cambierà tutto… Mi sembra che è passata troppo velocemente sarà che ho lavorato fino a poco fa ma è proprio volata . succede solo a me?![/quote] Hai descritto perfettamente quello che sento io! Oggi zero voglia di fare nulla in casa… voi?
Sono mamma di Caterina (7 anni)
M@nuPartecipante@adet è normale avere tutte queste paure….ma l’istinto di una mamma vince su tutto e quando avrai la tua bimba tra le braccia saprai cosa fare!! e non stare ad ascoltare tutto quello che ti dirà la gente (fai cosi mettila cosi cosi sbagli…) solo tu conosci tua figlia e sai di cosa ha bisogno!
per l’allattamento se riesci bene altrimenti pazienza, l’importante è sapere di averci provato!@lalli se ci penso anche a me questi mesi sono volati…. mi ricordo che la nostalgia del pancione con mia figlia l’ho avuta…ma perché ero convintissima che sarebbe stata la mia unica gravidanza!ora vedremo con questa anche se essendo la seconda e sapendo che con lei saremo al completo non credo di avere nostalgia!
a me quello che fa strano è pensare che un anno fa ero incinta…ma la mia stellina è volata via all’improvviso…e pensare che ora sono qui a contare ormai i giorni mi fa sentire strana…. pensavo di non arrivare a questo punto! ora ho solo fretta che nasca per sapere che sta bene! e poi non vedo l’ora di vedere mia figlia appena incontrerà la sua adorata sorellina per la prima volta!! :rose: :heart: :heart:
15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
adetPartecipanteio non sto più nella pelle! non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura da mamma! e non vedo l’ora di rendere padre mio marito! allo stesso tempo però ho un po’ d’ansia e di fifa perché non so cosa mi aspetta!! più che la paura del dolore delle contrazioni (che non avendo mai provato prima, non riesco a immaginare e quindi per ora non ci penso troppo) mi assale la paura di farmi tanto male alla patata 🙁 già ce l’ho gonfia adesso e ho provato a farmi un massaggio al perineo ma provo fastidio, chissà dopo!! 🙁 e poi dopo la nascita come sarà? riuscirò ad allattare? cosa bisogna fare ad un neonato??? poi però mi immagino seduta a letto, con la mia Diana tra le braccia che mi guarda, e ogni paura svanisce!! cucciola non vedo l’ora di conoscerti!!!
Sono mamma di Diana (7 anni)
LalliMembroAugurissimi Hope e Fisi!! :heart:
Ragazze anche qui tutto tace,ogni tanto leggeri dolorini da ciclo e pochissime perdite bianche, domani inizio il primo monitoraggio e vediamo cosa mi diranno.. Intanto mi sto gustando gli ultimi giorni con il pancione.. So già che mi mancherà anzi ogni tanto mi prende lo sconforto che già è finita la gravidanza non so come spiegarlo ma adesso mi sento bene il mio piccolino è sempre con me al sicuro e dopo cambierà tutto… Mi sembra che è passata troppo velocemente sarà che ho lavorato fino a poco fa ma è proprio volata . succede solo a me?!
AnonimoInattivoCmq anche per me perdite di tappo zero ma perdite biancastre e contrazioni leggere..
AnonimoInattivoAnche io ho fatto caso alla data e visto che stanotte la luna diventa nuova può essere che si partorisce quel giorno… Speriamo 😂😂😂… Anche la mia data è tutta un 8… Dai che partoriamo lo stesso giorno 🤞🤞🤞
M@nuPartecipanteDebby io ho deciso!mercoledì si può nascere…. Mi piace la data 18-04-18…. E allora le ho detto alla pupa di lasciarmi oggi e domani per prepararmi psicologicamente poi puo arrivare…Logicamente le ho già anche detto che deve essere veloce e indolore! Hahahahahahaha…..mi sa che sto diventando matta!!
Cmq perdite di tappo zero… Solo perdite biancastre abbondanti…ieri sera ogni tanto dolori tipo mestruazioni ma appena andata a letto passato tutto…l’unica cosa è che non riesco a stare molto in piedi!15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
AnonimoInattivoAugurano anche a te Fisi ❤❤❤❤❤❤ che bello, piano piano nascono tutti… :heart: io mi sono persa.. Chi manca a partorire? M@nu io Tatiana e??
M@nuPartecipanteBenvenuta gioia :yahoo: :yahoo: !!! Mamma mia ragazze…io più ci penso che a breve mi tocca più inizia a venirmi un po di ansia!!
TatianaPartecipanteBene! Auguri hope e fisi!! Buona vita ai vostri cuccioli! :heart: :heart:
Sono mamma di Caterina (7 anni)
Fisi88MembroRagazzeeee e anche io vi annuncio finalmente che oggi alle 16:05 è nata la mia Gioia!!! 3250 kg per 52 cm di un amore immenso ❤️❤️❤️❤️ appena mi riprendo un po’ vi aggiorno nel frattempo faccio tanti auguri ad hope per la nascita del suo cucciolotto :heart: :heart: :heart:
La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️Sono mamma di Gioia (7 anni)
Ely8Partecipante
M@nuPartecipante:yahoo: benvenuto piccolino!! Auguri hope!tu come stai? Appena puoi raccontaci il tuo parto!!!come si chiama? Mi hai fatto ridere che non volevi che nascesse il 13!invece lui ha deciso così… E vedrai che il 13 sarà il suo numero portafortuna!!
Qui tutto fermo…solo dolore all’inguine se sto troppo in piedi e alle emorroidi :wacko: …per ora mi ha dato retta le avevo detto di non nascere prima della gara e ha obbedito…da adesso può fare quello che vuole!
AnonimoInattivoCongratulazioni Hope :heart: :heart: :heart: sono contenta per voi… Qui invece ancora tutto fermo… Chissà quando arriva ❤❤❤
AnonimoInattivoCiao ragazze!
La mia assenza è dovuta dal fatto che finalmente il mio cucciolotto è nato! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: 3800 grammi di puro amore :rose: gli avevo espressamente detto: non nascere di venerdì 13.. e lui? È nato di venerdì 13!! :wacko: ihih ihih
AnonimoInattivoAnche la mia panza è spesso dura :wacko: … Non vedo l’ora che arrivi il momento… :yahoo: e nel frattempo riposiamo… Oggi mi faccio portare a far la colazione al bar… 🥐😋
M@nuPartecipante
M@nuPartecipanteBeh FISI si vede che sta talmente bene dove sta che se la vuole prendere con calma!! La mia ieri sera era scatenatissima…. Mi faceva un male in certi momenti! Difatti pensavo che stanotte mi faceva qualche sorpresa e invece nulla…ma ho una panza dura che sembra un tamburo! Poi non vi dico lo stomaco :wacko: …totalmente ko e le emorroidi che bruciano 😥
A volte dico: dai nasci ora…altri giorni invece penso: resta li più che puoi…. Che io ne aprofitto per cercare di dormire il più possibile ora che posso!!
Fisi88MembroRagazze oggi il 3° tracciato e le contrazioni sono arrivate a picchi di 100 però niente, tutto tace. La gine mi ha detto che sinceramente dall’ultima visita pensava che avrei partorito di lì a poco e invece ancora sono qui dopo una settimana :negative: oggi mi ha detto che il collo dell’utero si è portato in avanti e ce dilatazione e per quello che ha visto dovrei avere un bel parto. Praticamente la signorina dovrebbe decidersi a scendere poco poco di più per avviare il tutto ma sembra non ne abbia voglia :unsure: Cmq è da un po’ stasera che sto perdendo di nuovo muco molto denso color marroncino… Possibile sia ancora il tappo? Baaahh
Fisi88MembroAuguroniii parisienne e benvenuta al mondo alla tua piccolina :heart:
Ely8PartecipanteAhhhh che bello Parisienne!!!!!! 😍😍😍😍tanti auguri e buona vita alla bimba!!!!!
come si chiama la tua piccola? Quindi non hai fatto il cesareo?
Triste quella felicità che si può dire
AnonimoInattivoCiao ragazze! Finalmente vi posso aggiornare! Sul forum entro solo con il tablet e in ospedale non ho avuto il tempo di portarlo…
Comunque tutto per dirvi che ora sono a casa con la mia bambina, ho avuto un parto stupendo e velocissimo, ho potuto subito abbracciare la mia polpetta , l’unica nota stonata sono stati i morsi uterini del post parto, nelle secondi gravide sono allucinanti,praticamente come le. Contrazioni del travaglio inoltrato..ma per fortuna ormai son passati anche quelli!
PaolaPartecipante[quote quote=649886]anch’io ho certi sbalzi ormonali!! povero marito!! ragazze il famoso tappo com’è fatto? come si distingue dalle perdite vaginali?
[/quote]
@Adet io da tre giorni prima di perdere il tappo avevo perdite marroncine … poi una notte, mentre ero a letto sveglia,ho sentito un rumore tipo “stappo di una bottiglia” e mi son sentita scendere qualcosa … era il tappo, un bel pò di muco denso e gelatinoso con abbastanza striature rosse/marroni. Dopo 8 ore è nato Simone :yahoo:
Un abbraccio forte a tutte :heart: