- Questo topic ha 3,144 risposte, 74 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo[quote quote=561333]@Tesy a me invece ha detto la ginecologa di evitare i salvaslip..piuttosto di fare cambi intimi più frequenti!mi ha detto che non fanno traspirare la pelle…boh!!

[/quote]si lo so, ha ragione, ma le mie perdite sono abbondanti quindi bagno anche i pantaloni, e stando 8 ore in ufficio, non posso cambiarmi in continuazione 🙁
M@nuPartecipante@Tesy a me invece ha detto la ginecologa di evitare i salvaslip..piuttosto di fare cambi intimi più frequenti!mi ha detto che non fanno traspirare la pelle…boh!! :unsure:
15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
AnonimoInattivoSi capita anche a me… io non riesco a stare senza salvaslip quindi ne sto consumando quantità industriali! La ginecologa ha riscontrato anche un po’ di candida, quindi mi ha dato degli ovuli da usare per vari giorni.
M@nuPartecipanteanche a me capita HOPE8989, ma penso sia normale!io ho fatto anche urinocultura e tutto ok!
15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
AnonimoInattivoIo soffro di leucorrea gravidica, anche nella prima gravidanza :wacko: :wacko: gli slip da cambiare all’improvviso sono la mia quotidianità
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze, anche a voi capitano “a tradimento” perdite di muco misto acquose? dico a tradimento perchè passo ore e ore asciutta e poi all’improvviso bagno tutto lo slip…poi basta per altrettante ore.. :unsure:
AnonimoInattivo@M@nu sono tutte uguali se si tratta di cazziare 😅 Per il resto cerca di non affaticarti troppo!
@mymy benvenuta tra noi! Io ho iniziato a sentirlo alla fine della 19sima settimana 😍
Jenny ♡+♡+♡Partecipanteciao @mymy benvenuta fra noi :bye: io ho cominciato a sentire i calcetti da 2-3 giorni e sono a 18+0.. quindi per te è presto attendi ancora un pò! io non è che li sento proprio tantissimo però ho capito che è lui perchè sento questa cosa che non avevo mai sentito in vita mia quindi per forza non è l’intestino! 🙂 anch’io comunque non vedo l’ora di sentirlo al punto di veder muoversi..ma credo dovrò attendere ancora un bel po per quello… ciao @manu buona nuotata :good:

M@nuPartecipantebuonasera a tutte :rose: e ben arrivata Mymy!!
io ho fatto il controllo e tutto è ok!! e ho vinto anche l’esame per la curva glicemica!!io non volevo farlo ma la gine dice che visto che ho 35 anni va fatta… e quindi 8 gennaio mi tocca! poi mi ha messo a dieta…ma a causa di un’errore!nella sua cartella la volta scorsa ha sbagliato a scrivere il mio peso… prima di restare incinta ero 60 kg ma a ottobre anziché scrivere 62 ha scritto di nuovo 60 quindi quando oggi mi ha messa sulla bilancia le risultava che avevo preso 3 kg in un mese!!e allora mi ha iniziato a fare una ramanzina su cosa devo quanto devo mangiare…. ma io so che cmq ho preso alla fine 3,5 kg e considerando che ormai sono all’arrivo del quinto mese direi che va bene!!non sono stata neanche a discutere….
per la mia placenta lei mi ha detto di stare tranquilla, che solo dopo la morfologica se allora veramente rimane bassa di stare più attenta…
@Tatiana sono contenta che i risultati vanno bene… cmq ormai alla morfologica ti toglierai qualsiasi dubbio!
un saluto a tutte!! scappo in piscina con mia figlia! :heart:15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
TatianaPartecipante@nissa88 lascia perdere quello che ti dice la gente sia ora che dopo, anzi soprattutto dopo quando tutti vorranno dirci come crescere i nostri bimbi, se tu sentivi di doverlo fare HAI FATTO BENE, io ho scelto di non farla senza i presupposti necessari, ma è una mia scelta, tu hai fatto quello che ti sentivi, e ogni giorno che passa si allontanano i rischi quindi forza e coraggio e si va avanti! :yahoo:
Sono mamma di Caterina (7 anni)
nissa88Membro
AnonimoInattivoCiao! Io lo sento chiaramente da domenica.. Cioè da 19+2.. Prima solo bollicine! :good:
TatianaPartecipantebenvenuta @mymy!
Io mi lamentavo proprio oggi che ancora non lo sento, e ogni tanto qualche doloretto tipo crampetti lo sento, penso sia normale.
mymy85@hotmail.itMembroBuongiorno, sono nuova e sono di 15+5 settimane, sono parecchio in ansia in quanto da un paio di settimane ho dolori al basso ventre, urinocoltura negativa, quindi non so da cosa dipenda! La ginecologa dice che potrebbe essere un problema intestinale ma ne parleremo alla visita tra 10 gg.
Vorrei tanto sentir muovere il piccolo/a, qualcuna di voi l’ha già sentito e quando? Preciso che ho la placenta anteriore (ho letto che si sentano più tardi i movimenti)
Grazie :bye:
TatianaPartecipante@nissa88 ricordo che l’avevi fatto anche se non necessario, ma se tu non ti sentivi sicura hai fatto bene, devi vivere altri 5 mesi serenamente non con l’ansia…
ma con l’amnio è un dato certo, diagnostico o è sempre di screening?
Quando ho scritto speriamo bene intendevo speriamo di non essere quell’1 su 1000 :unsure: :rose:
ma mi sento tranquilla, non voglio farmi bucare la pancia per nulla..
nissa88Membro
TatianaPartecipanteSi si !! direi che va benone! Stavo cercando nelle pagine dietro i vostri valori ma non sono arrivata alle pagine dove ne discutevate… :scratch:
AnonimoInattivo[quote quote=560942]Mia mamma mi ha ritirato oggi il risultato del test integrato. Risulta che per la sindrome di down il rischio è di 1 su 960 (contro i 1 ogni 370 calcolato in base alla mia età) quindi la dottoressa ha detto che è molto buono… speriamo bene!!! Ora aspetto due settimane per andare di nuovo dal gine e avere la conferma del sesso .. Io ancora silenzio stampa con i movimenti, non sento proprio nulla! eppure ho una panza bella tonda! ah…e nei risultati c’è scritto che secondo le misurazioni sono indietro di 3 giorni rispetto all’UM.. ma lo sapevo, io pensavo 4 quindi c’ero quasi!
[/quote]È tutto un calcolo probabilistico, 1 su 1000 è buono! Poi se la ginecologa dice che va bene, deve essere così ! :rose:
TatianaPartecipanteMia mamma mi ha ritirato oggi il risultato del test integrato. Risulta che per la sindrome di down il rischio è di 1 su 960 (contro i 1 ogni 370 calcolato in base alla mia età) quindi la dottoressa ha detto che è molto buono… speriamo bene!!!
Ora aspetto due settimane per andare di nuovo dal gine e avere la conferma del sesso ..
Io ancora silenzio stampa con i movimenti, non sento proprio nulla! eppure ho una panza bella tonda!
ah…e nei risultati c’è scritto che secondo le misurazioni sono indietro di 3 giorni rispetto all’UM.. ma lo sapevo, io pensavo 4 quindi c’ero quasi!
nissa88Membro
adetPartecipante[quote quote=560772]Ely anche per me è la stessa cosa…si c’è l’emozione ma non come per la prima gravidanza!forse perché questa volta ho tanta paura che succeda qualcosa…anche con mia figlia avevo il terrore dell’aborto visto che ne avevo già avuto uno…però questa volta la paura è accompagnata dal fatto che c’è anche mia figlia che ama già questa pulce…e pensare che possa soffrire anche lei mi fa star più in ansia!!cmq basta pensieri negativi…una delle cose che mi emoziona di più è quando mia figlia mi bacia la pancia oppure quando la sera legge una storia alla sorellina…bellissima

[/quote]che tenerezza!! :heart: :heart: :heart:
Sono mamma di Diana (7 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=560771]Buongiorno ragazze! @tesy che carina tua nipote!! Sull’argomento “cosmetici e gravidanza” che info avete? Io sto continuando ad usare trucchi e creme che usavo prima, ma per quanto riguarda gli smalti? Si possono usare?
[/quote]smalto non ne ho messo più perché ho paura che sia tossico… per il trucco quotidianamente io uso solo un po’ di fondotinta e il mascara, non credo sia un problema :scratch: :unsure:
AnonimoInattivoAnche io come ely e manu emozioni diverse e piu attenuate perché sono alla seconda gravidanza.
Mia figlia ha sempre un pensiero per la sorellina invece, quando mi chiede qualcosa da mangiare ad esempio, uno lo prende per lei è uno lo devo mangiare io per la sorellina…troppo teneraaaa
Io smalti non ne uso più! A parte le schifezze che contengono, ma poi per rimuoverlo devi usare acetone e non va’ propio bene…trucchi ne usavo pochi anche prima, giusto lo stretto necessario, essendo in maternità mi trucco davvero raramente ormai, solo in rare occasioni.
M@nuPartecipanteEly anche per me è la stessa cosa…si c’è l’emozione ma non come per la prima gravidanza!forse perché questa volta ho tanta paura che succeda qualcosa…anche con mia figlia avevo il terrore dell’aborto visto che ne avevo già avuto uno…però questa volta la paura è accompagnata dal fatto che c’è anche mia figlia che ama già questa pulce…e pensare che possa soffrire anche lei mi fa star più in ansia!!cmq basta pensieri negativi…una delle cose che mi emoziona di più è quando mia figlia mi bacia la pancia oppure quando la sera legge una storia alla sorellina…bellissima :heart: