- Questo topic ha 3,144 risposte, 74 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
Ely8PartecipanteEsame amnio ritirato…tutto bene e confermato 46xy!!!! 💙
mia figlia oggi mi ha detto che il fiocco da mettere alla porta lo vuole decidere lei, le tute, le scarpe, e anche il nome….praticamente io devo patire e basta!!!!
Io non vedo più gli adesivi di nessuna di noi….
Triste quella felicità che si può dire
nissa88Membro
Jenny ♡+♡+♡Partecipante
M@nuPartecipanteRagazze mi ha chiamato l’ospedale…è tutto ok!!! :yahoo: :yahoo: mercoledi vado a ritirare il cartaceo cosi finalmente avremo la conferma che è femmina… Mio marito spera ancora!!
15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
Jenny ♡+♡+♡Partecipante
M@nuPartecipanteah mia figlia è più presa di me…non vede l’ora che nasca…le parla di continuo e non vede l’ora di iniziarla a sentire anche a lei!!poi quando va a scuola e quando esce la prima cosa che fa è baciarmi la pancia!!speriamo che questo amore duri anche dopo!!mi fa ridere perché dice speriamo sia bionda con gli occhi azzurri….ma noi abbiamo tutti i capelli scuri e occhi scuri…. se veramente nasce bionda al mio compagno potrebbero venire veramente dei seri dubbi!!!
15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
Jenny ♡+♡+♡Partecipante[quote quote=563750]anche io ho voglia di fare shopping ma aspetterò a gennaio i saldi!ma ho promesso a mia figlia che dopo la morfologica del 6 se tutto sarà a posto le farò scegliere e comprare la prima tutina da mettere alla sorellina appena nata!
[/quote]
Che sorelline fortunate :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

AnonimoInattivo[quote quote=563750]anche io ho voglia di fare shopping ma aspetterò a gennaio i saldi!ma ho promesso a mia figlia che dopo la morfologica del 6 se tutto sarà a posto le farò scegliere e comprare la prima tutina da mettere alla sorellina appena nata![/quote] Amore che tenera! :heart:
M@nuPartecipanteanche io ho voglia di fare shopping ma aspetterò a gennaio i saldi!ma ho promesso a mia figlia che dopo la morfologica del 6 se tutto sarà a posto le farò scegliere e comprare la prima tutina da mettere alla sorellina appena nata!
AnonimoInattivo
TatianaPartecipantesi si @Tesy !! con il contagocce!! però non resisto fino a febbraio !
Sono mamma di Caterina (7 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=563659]
Noi abbiamo deciso che fino a febbraio non compriamo nulla!

E sul serio resisti?? Io per ora solo la giostrina per il lettino (quella che gira sopra) , un pupazzetto e una tutina (che tra l’altro è difettata perchè manca un posssuar quindi devo riportarla in negozio..
[/quote]Anche io non ho resistito ed ho preso una tutina e 2 body! Sono troppo teneriiiiiii :heart: Poi qualche altra cosina me l’ha regalata mia sorella :heart: Da Gennaio cominciamo a vedere il resto :yes:
TatianaPartecipante[quote quote=563601]Noi abbiamo deciso che fino a febbraio non compriamo nulla!

[/quote] E sul serio resisti?? Io per ora solo la giostrina per il lettino (quella che gira sopra) , un pupazzetto e una tutina (che tra l’altro è difettata perchè manca un posssuar quindi devo riportarla in negozio..
Sono mamma di Caterina (7 anni)
AnonimoInattivoNoi abbiamo deciso che fino a febbraio non compriamo nulla! :yes:
Jenny ♡+♡+♡PartecipanteCHE BELLO @HOPE89 ! comunque io oggi ho dormito un oretta e l’indurimento della pancia è passato! sta mattina non riuscivo neanche a stare su dritta dal male che mi faceva.. tipo aver preso freddo o avere fatto una super corsa e avere una grande fitta all inguine.. grazie a dio tutto è passato, ma ho preso tante parole da mia mamma perchè ha detto che me l’aveva detto che in questi giorni avevo fatto troppi sforzi!
comunque ho preso le tende per la cameretta tutte rosa con le varie principesse disney! adesso la sarta me le sistema.. che meraviglia!! :rose: :rose:

AnonimoInattivo<p style=”text-align: left;”>Ragazze che emozione! :heart: sta sera volevo far sentire i colpetti che tira al papà… e ha messo la mano sulla pancia…. Ne ha sentiti 2 :heart: poi appena l’ha tolta ne ha fatto uno più forte e la pancia si è mossa. Si è visto chiaramente!!! Incredibile!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart: :heart: :heart: :heart:</p>
AnonimoInattivo[quote quote=563467]@tesy Il femore della mia piccola è34,5 compatibile con 26cm… magari i calcoli del tuo gine,come ti ha detto è compatibile con un bimbo un po’ più grande! Effettivamente io sono qualche giorno avanti a te, ed è un po’ più piccola rispetto al tuo! Ma penso siano misure nel tange di normalità!
[/quote]Si, penso tu abbia ragione 😊
AnonimoInattivo[quote quote=563494]oggi ho visto il ginecologo, che mi ha fatto anche un’ecografia. la bimba era sdraiata a pancia in giù appoggiata credo sulla mia vescica (ecco perché sentivo peso in basso!!) poi mi ha confermato che è femmina perché ha visto le grandi labbra (di già?? :-D) e appena l’ho riferito a mio marito ha esclamato “ma come, non è ancora nata e un uomo le ha già visto la patatina?? sono rovinato!!” ahahahahaha
[/quote]😂😂😂
adetPartecipanteoggi ho visto il ginecologo, che mi ha fatto anche un’ecografia. la bimba era sdraiata a pancia in giù appoggiata credo sulla mia vescica (ecco perché sentivo peso in basso!!) poi mi ha confermato che è femmina perché ha visto le grandi labbra (di già?? :-D) e appena l’ho riferito a mio marito ha esclamato “ma come, non è ancora nata e un uomo le ha già visto la patatina?? sono rovinato!!” ahahahahaha
Sono mamma di Diana (7 anni)
AnonimoInattivo@tesy Il femore della mia piccola è34,5 compatibile con 26cm… magari i calcoli del tuo gine,come ti ha detto è compatibile con un bimbo un po’ più grande! Effettivamente io sono qualche giorno avanti a te, ed è un po’ più piccola rispetto al tuo! Ma penso siano misure nel tange di normalità!
AnonimoInattivo[quote quote=563099]@tesy io sono 21+2… anche a me ha confermato che è compatibile con l’età gestazionale! È stato emozionante vederla in 3D😍 Io non ho mai avuto la pancia che diventa dura!
[/quote]Io ieri a 20+6 :heart: La lunghezza del femore della tua piccola quanto era? Nel mio caso 36,3 mm… il dottore ha detto circa 26 cm, ma se uso i calcolatori qui in rete mi restituiscono tutti 27,5 cm :scratch:
AnonimoInattivo[quote quote=563270] @manu e vero se c’è qualcosa che non va ti chiamano massimo dopo due giorni.cosi e successo con una mia amica..io ho ricevuto solo i risultati parziali.sto aspettando il definitivo
[/quote]Se non vi hanno chiamato subito vuol dire che è tutto ok! La mia madrina che ha una delle figlie con una rara malattia genetica, durante la gravidanza successiva fece l’amniocentesi e fu avvisata dopo pochi giorni per farle sapere che andava tutto bene, figuriamoci se ci fosse stato qualche problema… quindi pensieri positivi :heart: :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=563263]anchi’io sta mattina sono in paranoia perchè mi si è INDURITO tutto il fianco sinistro della pancia! solo restando sul divano mi passa! ma se vado di là a lavorare mi si indurisce nuovamente e fa male! davvero ragazze che è normale? io ho perfino pensato che fossero delle contrazioni visto che ieri ho preso un colpo di nervoso! cosa ne dite?
[/quote]Anche io ho notato che a volte è più dura, ci ho fatto caso quando faccio uno sforzo o quando ho problemi di stitichezza, tipo ieri durante l’eco il medico ha riscontrato l’addome molto teso. Spero sia normale… :unsure:
Comunque ieri ho parlato dei mal di schiena alla ginecologa, dice che sono normali perchè la pancia inizia a pesare, quindi di non fare troppi sforzi, di mettere la canotta perchè potrebbero essere anche colpi di freddo e di indossare la pancera da gravidanza che ha l’elastico che sostiene pancia e schiena.
nissa88Membro
Jenny ♡+♡+♡Partecipanteanchi’io sta mattina sono in paranoia perchè mi si è INDURITO tutto il fianco sinistro della pancia! solo restando sul divano mi passa! ma se vado di là a lavorare mi si indurisce nuovamente e fa male! davvero ragazze che è normale? io ho perfino pensato che fossero delle contrazioni visto che ieri ho preso un colpo di nervoso! cosa ne dite?