- Questo topic ha 3,144 risposte, 74 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
Ely8PartecipanteTesy, adet, Tatiana ma che fiocchi meravigliosi!!!!
@tesy il tuo mi ha fatto specie perché vedere un fiocco azzurro con scritto Francesco mi agitaaaaa!!!!! Tesy mamma mia come ci sei vicina!!! Il 31 c’ è Una luna piena di quelle che smuovono le maree…chissà che tu non sia la prima!!!!!💙🍀
@tatiana quindi sarà Caterina? non sapevo il nome!!!!💕🍀io niente fiocco e niente valigia, semplicemente scandalosa! 😳questo secondo bambino non è che lo stia considerando troppo!!!! Mi sento in colpa!
@manu hai la forza di un leone, e la tua seconda bambina accrescerà il tuo coraggio e la tua tenacia! Vedrai che appena nata tutto andrà meglio, e per il parto sai già che a una certa non ci si fa neanche più caso a chi c’ È o a chi non c’è!!!! l’importante è che non manchi l’anestesista!!!!!!!!!!!!!Mi avete fatto ridere con la donna di Fedez!!!! chi ha detto che fuori mangerà di più???? la tetta non gliela da’ di sicuro, 🙅🏼♀️si sciupa!!!!!! 👠💅🏻💄
Triste quella felicità che si può dire
Jenny ♡+♡+♡PartecipanteMa che belli sti fiocchi ragazze! :heart: :heart: ma questi lì portate anche in ospedale oppure lì appendete solo a casa.?

TatianaPartecipanteCiao ragazze!
Belli i vostri fiocchi! Anch’io comprato su fb da una ragazza che li fa a mano..vi metto la foto! Se interessa a qualcuna vi giro il link…
Oggi ho accompagnato una mia amica alla visita e mi ha fatto un eco veloce anche a me .. poco meno di 2800g!!!! Inizia a essere polpettona!
Manu, mi dispiace per tuo marito, probabilmente hanno ragione le altre, si scioglierà quando la prenderà in braccio. Altrimenti hai già la forza per tutti e due! E ha una sorellona super quindi sarà piena di amore la tua bimba in ogni caso!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Caterina (7 anni)
Fisi88Membro@Manu la penso esattamente come le altre… Secondo me appena la vedrà si scioglierà :heart: stai serena che tutto si risolverà, ne sono sicura. Io Cmq ancora devo farlo il fiocco nascita e penso di dovermi dare una mossa :scratch: voleva farlo mia sorella però mi chiesto una mano per le decorazioni in feltro perché lei è negata quindi lo faremo insieme 😂😂 per il bonus io sinceramente non ho fatto nulla, aspetto che nasca la bimba 😅 mi noia girare e mi hanno detto che una volta nata è più semplice perché vai col codice fiscale quindi tanto vale aspettare
La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️Sono mamma di Gioia (7 anni)
AnonimoInattivo
M@nuPartecipantegrazie ragazze siete veramente molto carine!! :rose: :rose:
@adet bellissimo il fiocco!! per la questione parto anche io andrò sola perché mia figlia non vuole stare con i nonni quindi starà con il papà…. un po mi spaventa affrontare tutto da sola perché devo ammettere che quando ho avuto mia figlia il mio compagno è stato li per tutto il tempo ed è stato davvero utile…ora forse sapendo a cosa andrò incontro accetto l’idea di affrontare il travaglio sola…l’importante è che non manchi la santa epidurale!!!!e anche io la penso come chi ti ha detto di evitare la presenza dei nonni…a me avere mia madre accanto mi metterebbe più ansia (mia mamma è tragica e ansiosa…già mi dice di non fare l’epidurale perché è pericolosa)…ma anche li dipende sempre dal rapporto che si ha con la mamma/suocera…cmq secondo me tuo marito fuori ad aspettare non ci resiste, al massimo sviene ma non credo che si perderà la nascita della sua bimba!
@hope ma la domanda almeno risulta protocollata? a me da venerdì risulta pagata ma fino ad oggi non ho visto nessun bonifico…. però sono fiduciosa che arriverà a breve!allora la ferragni l’hanno fatta partorire perché il povero leoncino non era più nutrito bene dalla placenta…. anche se secondo me sto povero bimbo avrà detto meglio uscire perché questa pur di non ingrassare non mi ha neanche dato da mangiare in questi mesi…forse fuori si mangia di più!!!
15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
AnonimoInattivo@adet delizioso il tuo fiocco!!
@manu io lo capisco benissimo tuo marito, mi ci rivedo tanto…sapessi quanti pensieri ho io, l’ho vissuta malissimo all’inizio e tuttora anche per questi brutti pensieri. MA vedrai che cambierà…
Là ferragni ha fatto parto programmato! Non so per quale motivo a dire il vero…
Io da oggi entro ufficialmente nel nono mese! E la valigia ancora non è pronta…
adetPartecipante@Manu mi dispiace per la tua situazione… anche mio marito ha passato questa fase, dovuta al problema economico… per fortuna adesso si è tranquillizzato perché abbiamo deciso di vendere la mia macchina e comprarne una più economica, nel frattempo è riuscito ad ottenere maggiore liquidità aumentando le rate di un prestito e quindi abbiamo risolto… gli uomini penso sentano più di noi il peso di dover sostenere economicamente la famiglia, e se si rendono conto di non avere i mezzi necessari vanno nel panico…. noi donne su questo forse siamo più flessibili e ci adattiamo meglio ai cambiamenti!
@Hope l’INPS della tua provincia è proprio str****!! vivi in una grande città?fiocco nascita acquistato un mese fa! ho deciso di ricamarlo a punto croce, per cui mi sono fatta dare da una mia collega dei libri per imparare! non è difficile! posto una foto del risultato che vorrei!
ieri sono andata a visitare sala travaglio, sala parto, reparto e nido! appena ho visto una bimba appena nata ho iniziato a piangere! certi lacrimoni!! ho pensato “tra un mesetto avrò anch’io una bimba!” ci hanno anche fatto vedere come cambiare il pannolino e come medicare il cordone… mi sono emozionata tantissimo! penso che non appena avrò partorito piangerò per un’ora (e non solo per il dolore!!)
rimane ancora in sospeso la questione “accompagnatore”… mio marito non vuole assistere al parto, dice che non vuole vedermi soffrire (lo capisco!)! io rispetto la sua decisione, anche perché ho conosciuto il personale del reparto e sono tutte carinissime, quindi mi sento tranquilla di potermi affidare a loro! certo però avere mio marito vicino potrebbe essere di conforto! ci hanno consigliato di evitare la presenza della nonna, perché danno solo problemi!! trasmettono troppa ansia! le ho viste lì ad aspettare di vedere o i nipotini appena nati o la figlia che stava facendo il tracciato… mi hanno fatto sinceramente pena! talmente in ansia che tremavano e avevano le lacrime agli occhi! poverine… noi alle nonne daremo l’annuncio a cose fatte, così evitano questo calvario di ore e ore di attesa! tanto abitano lontane, almeno faranno il viaggio in serenità!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Diana (7 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=643752]Si debby hai ragione…la mia campionessa è fantastica.. E la forza che mi da lei non me la da nessun altro
Ma ragazze…mi sono persa la nascita del bimbo della ferragni fedez!!! Ma dite che lei ha partorito come tutte le donne oppure glielo ha portato la cicogna???[/quote]😂😂😂😂😂 anche io me lo sono persa …l’ho appena scoperto!!! Sapevo che aveva di DPP un giorno dopo il mio!!! :wacko: 😲 Quindi ragazze davvero ora può succedere da un momento all’altro!!
Io ho sollecitato per il bonus tre giorni fa… visto che la domanda l’ho inserita il 13 febbraio… e ancora nulla 😥 Giuro che se vedo qualcuno dell’INPS in giro lo meno! Ma com’è possibile lavorare così?
M@nuPartecipanteSi debby hai ragione…la mia campionessa è fantastica.. E la forza che mi da lei non me la da nessun altro :good:
Ma ragazze…mi sono persa la nascita del bimbo della ferragni fedez!!! Ma dite che lei ha partorito come tutte le donne oppure glielo ha portato la cicogna???
15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
AnonimoInattivoM@nu mi dispiace molto… Vedrai che appena nasce si scioglierà e le vorrà bene… La preoccupazione a volte gioca brutti scherzi…cmq non deve essere semplice per te affrontare tutto questo senza un suo sostegno e per fortuna, come dici tu, hai una figlia fantastica… Queste bimbe hanno un cuore pieno di amore, vedo anche io con la mia :heart: :heart:
AnonimoInattivo
M@nuPartecipanteMamma tesy sei già ormai al traguardo!!
@parisienne neanche io ho fatto nulla…mia mamma si sta facendo il suo mentre mia figlia per ora dice che vuole appendere quello suo…boh deciderà con il papà cosa fare!
@ely grazie per il pensiero :rose: ..qui la situazione per ora è stabile…diciamo che vorrei che andasse meglio! Lui nei mie confronti è più freddo…non mi chiede mai come sto o per esempio non ha mai accarezzato il pancione o parlato con la bimba…sembra come se fa fatica ad accettare il suo arrivo…lo so è molto preoccupato a livello economico… Per lui questo è un pensiero fisso perché dice che non ce la faremo a sostenere tutte le spese e gli imprevisti e capisco il suo nervosismo e rabbia…poi lui di carattere è pessimista! Certi giorni lo ammetto mi sento giù perché vorrei anche io il compagno che si prenda cura di me… che mi Coccoli un po…meno male che ho mia figlia! Ora quello che spero è che quando nascerà la piccola cambi atteggiamento e riesca almeno ad accettarla e a volerle bene!15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
AnonimoInattivoOggi inizia la 39 settimana! :yahoo:
AnonimoInattivo[quote quote=643668]ma il fiocco nascita l’avete preparato? Io la scorsa volta avevo fatto la cicogna in pannolenci, una ghirlanda in feltro…stavolta niente
che vergogna…[/quote]Si, l’ho ordinato su fb, l’ha realizzato una ragazza pugliese. È in feltro e pannolenci. Poi ne ho preso una ghirlanda di stoffa da mettere al portoncino di casa. :heart:
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivoma il fiocco nascita l’avete preparato? Io la scorsa volta avevo fatto la cicogna in pannolenci, una ghirlanda in feltro…stavolta niente 🙁 che vergogna…
Ely8Partecipante@tesy @fisi che carine che siete state!!!! È importante far sentire la paternità, per noi donne è molto più automatico, questi piccoli sono nove mesi dentro di noi, ma i padri spesso devono aspettare la nascita, a volte non basta, iniziano a rendersi conto quando possono interagire col piccolo!!!!
invece Zoe al babbo ha fatto un disegno con loro due in piscina e ha scritto “babo sei belisimo”…..direi che le doppie non sono proprio assimilate!!!!
comunque sì voglio pensare che stavolta non ci siano complicazioni e che tutto andrà benone per tutte!!!!!!!
@manu posso chiederti come stai? Un po’ meglio la situazione?Triste quella felicità che si può dire
M@nuPartecipantee oggi – 31 giorni :wacko: …. ora vado a ricontrollare la valigia….e inizio a tenerla portata di mano…. anzi forse dovrei iniziare a tenerla in macchina soprattutto quando vado alle gare di mia figlia :wacko: …ho alte probabilità di partorire in piscina questa bambina!
Jenny ♡+♡+♡PartecipanteCaspita che racconti ragazze :scratch: io ho spesso dolori tipo da ciclo.. anche oggi me la sono vista brutta. Giuro che se succede ancora vado a fare un giretto al pronto soccorso. Tra l altro TUTTI mi fanno osservare quanto bassa sia la pancia! In effetti ci passa un trattore dalle tette all’ inizio della panciotta :scratch: ma per me è tutto come niente essendo la mia prima esperienza. Certo che i dolori da ciclo non mi sono per niente piaciuti in questi giorni. Occhio che mi tengono là

AnonimoInattivoAnche io sono andata a fare tracciati e visita ed ero dilatata di 5cm senza essermi accorta di nulla,il travaglio doloroso è arrivato dopo che mi hanno rotto loro le membrane. Non avevo nemmeno borsa con me…
Fisi88Membro
AnonimoInattivoBuongiorno socie!
Bonus pagato anche a me finalmente!!!!!!!!!
AnonimoInattivoBonus arrivato anche a me! :yes:
comunque ieri ho fatto l’ultima visita, la dottoressa dice che è tutto chiuso e che la testa è ancora alta. Secondo lei questi 15 gg se li prenderà tutti, ma chi può dirlo :unsure:
AnonimoInattivoIo ho controllato il conto è sono arrivati anche a me gli 800 euro :yahoo:
M@nuPartecipantemamma ely non è stato un parto il tuo ma un trauma!!!dai vedrai che questa volta andrà meglio…. io me lo ripeto tutti i giorni:non farò anche questa volta 16 ore di travaglio!
@tesy @fisi che bei pensierini avete fatto! :heart:io mani a posto ma in compenso ora ho tutti i giorni i piedi che sembrano due cotechini! mia figlia mi fa tutte le sere i massaggi e si sgonfiano…non vi dico come è brava! e poi molto economica…con 2 euro mi fa una settimana di massaggi!!
ah…ho controllato il sito dell’inps e nelle mia domanda del bonus ora c’è scritto PAGATA!!!!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: