- Questo topic ha 3,144 risposte, 74 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoGrazie Ely per averci raccontato la tua esperienza e bravissime alle ragazze che hanno fatto i fiocchi! :heart:
Io spero per il parto naturale. Ma so che non dipenderà solo da me quindi.. l’importante è che i nostri cuccioli stiano bene e vengano al mondo nel miglior modo possibile. :good: :rose:
AnonimoInattivo
Ely8Partecipante@manu avevano deciso per il parto naturale ma ricontrollando tracciati e flussimetria hanno pensato che il naturale sarebbe stato troppo faticoso x un bimbo non alimentato e quindi hanno preferito non rischiare e non lasciarlo dentro un attimo di più. Ps ora che li ho provati entrambi ti dico che preferisco il cesareo! Poi dipende da che tipo di parto naturale hai, io lo dico sulla base del mio primo parto, se ci avessi messo due ore forse non la penserei così!
@parisienne mi hanno tagliata e dopo 3 minuti lo hanno tirato fuori! dolore zero ma ti senti strappare le interiora quando cercano di tirarlo fuori ma niente dolore. Il dolore viene dopo, il taglio fa male e ti rende difficili i movimenti. Quello che ti consiglio è di non cedere al dolore e cercare di camminare il prima possibile perché ti riprendi meglio e prima. Il giorno dopo il parto è pesante, doloroso, ma poi va tutto in discesa, Fatti fare gli antidolorifici in vena e alzati, io da ieri cammino e vado in bagno tutto da sola, c ambio il bimbo, lo allatto!
Ragazze dai manca poco all’abbraccio più tenero che una donna può provare!
Triste quella felicità che si può dire
AnonimoInattivo[quote quote=646786]finalmente ho ultimato il mio fiocco!! sono troppo contenta di esserci riuscita, considerando che ho imparato a ricamare da sola con i libri che mi ha prestato una collega! ora non resta che stirarlo un pochino… e aspettare l’arrivo di Diana!!
[/quote]È stupendo! Bravissima :rose:
M@nuPartecipanteAdet per essere una principiante io dico che sei stata bravissima!! Complimenti!! Io non potrei mai farcela a imparare a cucire e ricamare…è proprio una cosa che non mi riesce!!
Ragazze state tutte bene? qualcuna con Sintomi strani?? Domani si aprono le uova…vediamo se anche una di noi fa la sorpresa!! :heart:
15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
adetPartecipantefinalmente ho ultimato il mio fiocco!! sono troppo contenta di esserci riuscita, considerando che ho imparato a ricamare da sola con i libri che mi ha prestato una collega! ora non resta che stirarlo un pochino… e aspettare l’arrivo di Diana!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Diana (7 anni)
adetPartecipante[quote quote=646644]Intanto AUGURI A PAOLA E AL SUO PICCOLO!!!! allora merc mattina eco, non è tutto ok….le acque non ci sono e il piccolo dall’ultima eco non è cresciuto. Merc pomeriggio dopo flussimetria e tracciato decidono di ricoverarmi, il bambino non può più stare in pancia. la sera mi fanno la dilatazione a mano e partono le contrazioni, una dopo l’altra, arrivo a una ogni tre minuti, 5cm di dilatazione, arriva la ginecologa, il parto naturale potrebbe essere rischioso per un bimbo che non è stato alimentato e quindi ha scarse riserve energetiche, cesareo d’urgenza… con le contrazioni vado in sala operatoria, mi sistemano e ….. Scoprono che la placenta aveva subito un invecchiamento nelle ultime tre settimane e non alimentava a sufficienza il bimbo. francy è nato di 2,3 kg e l’hanno portato subito in terapia intensiva. Adesso si trova in un’altra sala di controllo ma non è in stanza con me zoe lo ha potuto vedere solo oggi e per due secondi, giusto il tempo di realizzare e prenderlo in braccio, lo ha guardato e gli ha detto ‘❤️ciao amore mio, come sei piccolo!” ❤️E poi è dovuta scappare perché lì dentro i bimbi non sono ammessi Quanta emozione!
[/quote]amoreee che dolcezza infinita!!
Sono mamma di Diana (7 anni)
Fisi88MembroChe teneraaa la piccola Zoe :rose: :heart: Cmq l importante è che state bene entrambi e sicuramente il piccolo crescerà in men che non si dica! Anche 2 ragazze del mio corso preparto hanno partorito… Una a 40+2 e la gine mi ha detto che ha fatto solo 1 ora di travaglio… Beata lei😂 un altra invece ha anticipato di un bel po’… 34 settimane però è nata di 2300kg e mi ha detto che gliela hanno data subito perché fortunatamente stava benone. Dai che pian piano scoppiano tutte ste panze daiii… 💪
La mia Gioia!!! ♥️♥️♥️Sono mamma di Gioia (7 anni)
M@nuPartecipante@debby bellissimo il fiocco!!
@ely ma mi domandavo come mai ti hanno fatto partire le contrazioni per poi decidere un cesario…non potevano almeno evitarti quella sofferenza e tagliati subito?? Cmq anche io sono curiosa di sapere se allora è più doloroso un cesario o affrontare il travaglio!15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoEly..l’importante è che stiate bene..sono contenta per voi… :heart: :heart: :heart:
AnonimoInattivoEly che emozioneeee!!
Raccontami tutto del cesareo, prima durante e dopo perché sono troppo in ansia…
M@nuPartecipanteEly alla fine allora hai fatto il cesario!! L’importante è che ora state bene e che il piccolo Francesco prenda peso in questi giorni!! Che tenera Zoe!! :heart: dai questione di qualche giorno e poi finalmente anche lei potrà spupazzarsi il fratellino!! Ti hanno detto quanto lo tengono in osservazione?
Cmq un forte abbraccio e quando puoi tienici informate :rose:15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
Ely8PartecipanteIntanto AUGURI A PAOLA E AL SUO PICCOLO!!!!
allora merc mattina eco, non è tutto ok….le acque non ci sono e il piccolo dall’ultima eco non è cresciuto. Merc pomeriggio dopo flussimetria e tracciato decidono di ricoverarmi, il bambino non può più stare in pancia.
la sera mi fanno la dilatazione a mano e partono le contrazioni, una dopo l’altra, arrivo a una ogni tre minuti, 5cm di dilatazione, arriva la ginecologa, il parto naturale potrebbe essere rischioso per un bimbo che non è stato alimentato e quindi ha scarse riserve energetiche, cesareo d’urgenza…
con le contrazioni vado in sala operatoria, mi sistemano e ….. Scoprono che la placenta aveva subito un invecchiamento nelle ultime tre settimane e non alimentava a sufficienza il bimbo.
francy è nato di 2,3 kg e l’hanno portato subito in terapia intensiva. Adesso si trova in un’altra sala di controllo ma non è in stanza con me
zoe lo ha potuto vedere solo oggi e per due secondi, giusto il tempo di realizzare e prenderlo in braccio, lo ha guardato e gli ha detto ‘❤️ciao amore mio, come sei piccolo!” ❤️E poi è dovuta scappare perché lì dentro i bimbi non sono ammessi
Quanta emozione!
Triste quella felicità che si può dire
AnonimoInattivoAiutooo, spero avesse fatto epidurale!
M@nuPartecipante@parisienne si tutto pronto anche sti benedetti paracapezzoli sono disinfettati e messi nella valigia! A leggere di questi bimbi nati ieri mi era salita l’ansia ieri sera e dovevo avere assolutamente tutto pronto!! Non si sa mai che mi voglia far qualche sorpresa proprio il giorno di pasqua!!! Mia figlia per esempio è nata proprio la domenica di pasqua..magari questa vuole imitare la sorella!
Io primo tracciato giovedì..chissà se mi faranno anche visita o eco…vorrei sapere quanto pesa perché ultimamente mi vedo la panza esplosa! Mia cugina che ha partorito a ottobre ha sfornato 4,300 kg x 54 cm di bambina!!15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
AnonimoInattivoAdet io per tutta la gravidanza l’ho fatta in un bicchiere di plastica e poi versata nella provetta. Così mi hanno sempre fatto fare anche in ospedale…
adetPartecipanteragazze una domanda “tecnica”… come faccio a riempire la provetta di urina se non riesco più a vedermi la patata?? non farò mai centro!! :wacko: per la preospedalizzazione non vogliono i barattoli quelli grandi per l’urinocoltura, ma solo provette!
Sono mamma di Diana (7 anni)
Fisi88MembroIo ragazze stamattina ho fatto il primo tracciato. Collo dell’utero un po’ appianato, qualche contrazione bella forte e mi ha detto che sono messa bene, ha sentito anche la testina con la visita,liquido perfetto e… Aspettiamo che si decida a venire al mondo :heart: venerdì prossimo secondo tracciato 🙂
Fisi88MembroAuguroniii anche a te Paola :yahoo: Come si chiama il tuo principino?
AnonimoInattivoAugurissimi a Paola ed Ely 🎉 🎉 🎉
Manu hai tutto pronto adesso??
Io da due giorni ho dolori sia al pube che al nervo sciatico…sono un catorcio!
M@nuPartecipante
M@nuPartecipanteAuguri anche a te Paola e al tuo piccolino!!! :yahoo: :heart: :rose:
Cavolo in una sola giornata ne sono nati già 2… Questi bimbi di aprile stanno iniziando ad avere fretta di nascere!!!
Io ieri sera ho sterilizzato biberon ciucci e paracapezzoli…ho iniziato a pensare ” e se inizio pure io il travaglio a breve non ho i paracapezzoli pronti da portare in sala parto!” difatti il mio compagno mi guarda e mi fa: guarda che mancano 20 giorni ancora…che prepari ora?? Io spero che questi 20 giorni se li prenda tutti…ma devo dire che l’ansia un po mi sta iniziando a venire! :wacko:15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)