- Questo topic ha 3,144 risposte, 74 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivoAnche io nausea e mattina vomito :wacko: :negative: … Acidità forte la sera… Cmq non so nemmeno io come si fa con i numeri? Dove lo vedi?
M@nuPartecipanteTatiana anche Paola ha partorito!!se non sbaglio lo stesso giorno di Ely!
Per me ok per il numero…scriverli qui non si può quindi se si può inviare un messaggio privato è meglio ma….come si fa???? Mi arriva nella mail il numero??Anche io nausea e acidità… Appetito zero e a volte dolori di pancia…con mia figlia feci uguale poi ricordo che prima del travaglio iniziai con frequenti scariche :scratch:
15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
M@nuPartecipantesi è dipendente! allora domani gli dico di fare già la richiesta e informarsi al lavoro! grazie hope!
15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=647093]ragazze dimenticavo, volevo chiedervi una cosa se siete più informate di me….. sapete qualcosa riguardo al congedo papà 2018? io ho letto che ora ai papà spettano 4 giorni totalmente retribuiti dall’Inps ma devono fare la richiesta al datore di lavoro o all’INPS online….. voi ne sapete qualcosa??
[/quote]se è un lavoratore dipendene deve fare richiesta al suo datore di lavoro…come si fa per il matrimonio..o un funerale… se invece lavora in proprio allora deve fare tutto online.
M@nuPartecipanteragazze dimenticavo, volevo chiedervi una cosa se siete più informate di me….. sapete qualcosa riguardo al congedo papà 2018? io ho letto che ora ai papà spettano 4 giorni totalmente retribuiti dall’Inps ma devono fare la richiesta al datore di lavoro o all’INPS online….. voi ne sapete qualcosa??
M@nuPartecipantedebby anche io ieri nausea forte e mal di pancia…. oggi meno male che mi sento meglio e ne sto approfittando a pulire un po casa…almeno se deve succedere la casa è in ordine!
parisienne non parlare di pipi che sono mesi che se tossisco un po troppo me la faccio sotto come i vecchietti!!si vede che siamo arrivate alla fine…..
AnonimoInattivoIo invece è due mattine che la colazione viene su :wacko: :wacko: … Inizio con la nausea e poi devo correre in bagno 😭…
AnonimoInattivoCongratulazioni @tesy 🎊🎈🍾🎉
Io da ieri notte tosse assurda, mi sono anche fatta la pipì addosso…oggi provo a fare un po’ di aerosol, prendo sciroppino per bimbi e spero che non sia niente di che 😭 😭
AnonimoInattivoCongratulazioni è benvenuto piccolo 💙💙💙… Che belle notizie :heart:
Ely8Partecipante@tesy ❤️💙❤️💙❤️💙❤️💙❤️💙❤️💙❤️💙
BENVENUTO FRANCESCO!!!!
per il primo di aprile non poteva non farti uno scherzetto!!!! Già innamorata pazza del tuo ometto?
il mio è qui che dorme, sto pregando di tornare a casa!!!
Triste quella felicità che si può dire
M@nuPartecipanteTesy ma che bella notizia!!! :yahoo: BENVENUTO FRANCESCO!!! :yahoo: :yahoo: È già birichino questo bimbo! Cosi anche tu cesario! Leggi che hai fatto anche l’epidurale.. Dimmi un po come ti è sembrata? I dolori erano sopportabili????
E cosi siamo già a 3 maschietti nati…che emozione :heart:Io ieri sera dolori…poi quando sono andata a letto sono passati..oggi va un po meglio ma a me sembra di vedere un po la pancia più bassa…però ogni suo piccolo movimento è un male cane!!
@tatiana x me va bene rimanere in contatto via whatsup!!15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=647037]Io sto qui con dolori…prima erano sotto la pancia e ora invece mi fanno male i reni… È la prima volta che ho dolori del genere…per ora sono continui….secondo me sono contrazioni preparatorie! Avrò fatto ormai non so quante volte la pipì dal peso che ho!
[/quote]
Dai magari ci sei quasi!!!! 🤞👍
AnonimoInattivoCongratulazioni Tesy!!!! :yahoo: :yahoo:
Con te la luna ha funzionato! :good: :yes:
Sono contenta per te! Che invidia Ragazze! Non vedo l’ora anch’io che si smuovi qualcosa qui! In compenso sta mattina mal di gola! :negative: colpa dell’aria che c’era ieri mannaggia! Siamo andati a fare due passi e tac…ecco il mal di gola! Uffi! 😥
TatianaPartecipanteCongratulazioni Tesy e benvenuto Francesco! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :heart:
Che bello! Sei la seconda del club!!
Manu, inizio ad avere qualche dolore anch’io… :scratch:
Sono mamma di Caterina (7 anni)
AnonimoInattivoCiao a tutte! Buona Pasqua a voi, scusate ma ero impegnata partorire!
Vi annuncio con piacere la nascita del mio Francesco alle 20:30 del 1 Aprile!! ❤️ 3,350 Kg di tenerezza 😍
Sabato controllo in ospedale, tutto chiuso e tranquillo, alle 4,di notte si sono rotte le acque, ho fatto tutto il travaglio, l’epidurale e sono arrivata alle spinte ma si sono accorti che si era girato con la faccia all’insù invece che con la nuca… morale parto cesareo!
Ma non importa, stiamo bene e vederlo è stata una cosa meravigliosa! 😍❤️
M@nuPartecipanteIo sto qui con dolori…prima erano sotto la pancia e ora invece mi fanno male i reni… È la prima volta che ho dolori del genere…per ora sono continui….secondo me sono contrazioni preparatorie!
Avrò fatto ormai non so quante volte la pipì dal peso che ho!15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
M@nuPartecipante@parisienne si sarebbe veramente bello continuare a sentirci!! Io facebook non ce l’ho ma whatsup si…oppure anche qui sul forum!!
@ely spero tanto che Francesco domani possa venire a casa!! Ma si riesce ad attaccare al seno o per ora visto che è piccino gli danno il biberon?Io ragazze stasera sono proprio ko…mi sento stranissima! La pancia la sento pesantissima sotto…e tutto oggi se cammino o sto troppo in piedi dolore tipo spilli sotto la patata e pancia durissima!!ora si muove come una pazza e ha pure il singhiozzo… Non mi sento pronta per farla uscire :wacko:
Ely8PartecipanteBuona pasqua ragazze!!!
oggi mi hanno dimessa dall’ostreticia, ma il bambino ancora no quindi mi hanno dato un lettino nel reparto del bimbo!
forse domani mi dimettano anche Franceschino!!!!
ho tanta voglia di tornare a casa!
Triste quella felicità che si può dire
AnonimoInattivoBuona Pasqua a voi, ai vostri compagni, ai vostri figli e ai cuccioli nei pancione. Tra un po’ li conosceremo!!! :heart: Benvenuto Aprile ❤️
AnonimoInattivoBuona Pasqua anche a voi! 🐣🐇🥚E che uno splendido Aprile abbia inizio :rose: :heart: 🌟🌟🌟
AnonimoInattivoFinalmente è arrivato aprile… Un mese tanto atteso :heart: Buona pasqua ragazze 🐇🌺🐣
M@nuPartecipanteMa è già il 1 aprile!!! Buona pasqua compagne di panza ma soprattutto è arrivato il nostro mese….ora tocca a noi :heart: :rose: oddio non so se aver paura gioia terrore felicità… Che emozione!!
Ragazze spero che dopo la nascita dei pupetti continueremo a scriverci ogni tanto…è stato bello passare questi mesi di attesa con voi e spero di poter continuare a condividere gioie ed emozioni con voi!!!
Un abbraccio a tutte e buona pasqua :rose:15/05/2017 resterai per sempre nel mio cuore!Sono mamma di una campionessa!! (16 anni) bambolina (7 anni)
M@nuPartecipanteMa avete visto che luna stasera??? A me mette i brividi…. :wacko:
Ely ma Francesco è con te in camera o ancora in osservazione?
AnonimoInattivo@ely8 spero tanto sia così anche per me!!! Alla fine quanti giorni resterai in ospedale?