- Questo topic ha 3,144 risposte, 74 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivonon so proprio aiutarti Ely mi spiace! il mio gine non mi fa fare analisi prima di avermi vista il 25 agosto… 😥 😥
Ely8Partecipante@tesy @coflare grazie ragazze!!!! Ho trovato un endocrinologo libero domani!!! Sentiamo un po’ che mi dice!! Comunque il valore é 4,5 un po’ sopra il limite…
Triste quella felicità che si può dire
CloflarePartecipanteCiaoooo io ormai sono esperta di tsh…spero per te che il valore sia 4.5 e non 4500…comunque se è 4,5 non è molto alto ma comunque dovrai sentire un endocrinologo che ti darà una pillolina…non ti preoccupare però che non è così alto come valore…ma bisogna sempre sentire un endocrinologo per sicurezza…un bacio :rose:
Pensa positivo
AnonimoInattivo[quote quote=524373]Ragazze aiutatemi…ho ritirato gli esami del sangue e il tsh è un po’ alto 4500 … sto cercando di contattare il gine. Voi ne sapete qualcosa? ?? Vorrei scrivere a elena x avere un suo parere, sapete come si fa? Grazie
[/quote] prova a vedere se è collegata in chat, poi puoi contattarla in privato. :wacko:
Ely8PartecipanteRagazze aiutatemi…ho ritirato gli esami del sangue e il tsh è un po’ alto 4500 … sto cercando di contattare il gine. Voi ne sapete qualcosa? ?? Vorrei scrivere a elena x avere un suo parere, sapete come si fa? Grazie
AnonimoInattivo
AnonimoInattivovisita prenotata! ……..25 agosto!!!!!!!! sarà una settimana lunghissima!!!!!!!!!!!!!!!!
AnonimoInattivoCiao ragazze!!! Buona settimana! Tanti auguri alle nuove pancine :yahoo: questo Aprile 2018 sarà bellissimo!! :yahoo: :yahoo: @Ely8 che bello che l’hai visto, anche io non vedo l’ora :heart:
IaiafloPartecipantecongratulazioni! Siccome noi qui siamo curiose… Sintomi?
Differenza dalla prima alla seconda gravidanza per il momento?[/quote]
grazie 🙂
in realtà, a parte un po’ di stanchezza non ho altri sintomi…del resto come per la prima gravidanza. Ricordo bene l’ansia da “zero sintomi” del primo mese!!
L’unica differenza finora e’ che allora il seno mi iniziò a far male subito e mi si ingrosso’, mentre ancora non è successo stavolta. Forse nei prossimi giorni…boh😊
Vi terrò al corrente !
xx
AnonimoInattivo[quote quote=524248]Ciao a tutte, ci sono anch’io! Ho fatto il test Clearblue stamattina e dopodomani andrò a fare le beta per conferma
ho un bimbo di 1 anno arrivato dopo più di un anno di tentativi, mentre stavolta avevamo appena deciso di “iniziare a riprovare per il secondo”…Mah! 😄 Un abbraccio e congratulazioni a tutte voi![/quote]congratulazioni! Siccome noi qui siamo curiose… Sintomi? 🙂 Differenza dalla prima alla seconda gravidanza per il momento?
AnonimoInattivo[quote quote=524234]Oggi sono di 6+0!!! Se non l’avessi visto non ci avrei creduto!!! Come state ragazze? A me il gine non mi ha fissato un’altra eco almeno fino a settembre ma io visto le esperienze precedenti non c’è la faccio a rimanere così tanto senza sapere niente…che dite rifaccio le beta più avanti? Eco da un altro gine o dico al mio che ho bisogno xke l’ansia mi divora?? L’ultima volta é successo ala settima settimana…cerco di stare tranquilla ma non ci riesco del tutto
[/quote]
se ti mette così tanta ansia ti direi non di non aspettare.. . Perché così la vivi peggio. Io domani chiamo il gine e non so quando mi dirà che vorrà vedermi. Il mio è della serie “la natura fa il suo corso.. ci vediamo quando dobbiamo vederci…” ma è bravissimo quindi non lo cambio! :good: a me basta vederlo almeno per la prima volta e sapere che il suo cuoricino batte :heart: poi dopo aspetto anche l’11 o la 12esima settimana per la 2 visita! :yes:
La notte il seno è tornato dolorante (non poco) poi di giorno è dolente solo al tatto. :unsure: È così da 2/3 giorni ormai.
Capezzoli sempre gonfi e sento l’utero in “movimento”..un po tirato a volte.. Non so spiegarlo..a volte dolorini lievi lievi..
Ma ancora nessun sintomo! :unsure: :unsure:
IaiafloPartecipanteCiao a tutte, ci sono anch’io!
Ho fatto il test Clearblue stamattina e dopodomani andrò a fare le beta per conferma :yes:
ho un bimbo di 1 anno arrivato dopo più di un anno di tentativi, mentre stavolta avevamo appena deciso di “iniziare a riprovare per il secondo”…Mah! 😄
Un abbraccio e congratulazioni a tutte voi!
Ely8PartecipanteOggi sono di 6+0!!! Se non l’avessi visto non ci avrei creduto!!!
Come state ragazze? A me il gine non mi ha fissato un’altra eco almeno fino a settembre ma io visto le esperienze precedenti non c’è la faccio a rimanere così tanto senza sapere niente…che dite rifaccio le beta più avanti? Eco da un altro gine o dico al mio che ho bisogno xke l’ansia mi divora?? L’ultima volta é successo ala settima settimana…cerco di stare tranquilla ma non ci riesco del tutto
AnonimoInattivo
Ely8PartecipanteVisto il fagiolino di 3,5 mm e il suo cuoricino 😍😍😍😍😍😍
AnonimoInattivo@Ely8 ma quindi la visita com’è andata??
AnonimoInattivoCiao, ho scoperto sabato di essere incinta, è la mia prima gravidanza e sinceramente brancolo un po’ nel buio.. avevo cercato un bambino anni fa ma nn arrivava ,ora con un compagno diverso abbiamo deciso di prendere la cosa alla leggera e “vedere come andava “: il risultato è stato che la prima volta in cui l abbiamo fatto ed ero in ovulazione sono rimasta incinta! Peccato che ora la mia ginecologa sia in ferie e fino a mercoledì la sostituta del mio medico di base nn ci sia. Sono andata in farmacia per prendere l acido folico e sono qui col pensiero di sbagliare qualcosa! Ma … sn già innamorata del mio batuffolino :heart:
Ely8Partecipante[quote quote=524103]ah naturalmente giuro che d’ora in poi solo film comici!!!!

[/quote]stai tranquilla, nella precedente gravidanza mi e’ capitato molto di peggio e purtroppo non era un film!!! Mi hanno dovito sedare con dei farmaci per il trauma psicologico che ho subito ma la mia bimba non ne ha risentito!!!!
Adesso solo cartoni animati almwno ti fai un po di cultura!!!
AnonimoInattivoah naturalmente giuro che d’ora in poi solo film comici!!!! :yes: :whistle:
AnonimoInattivo[quote quote=524083]
Io ho scoperto al 10po di essere incinta della mia terza gravidanza Data presunta parto fine aprile Ho già due bei maschietti e credo nn so perché arrivi il terzo.voi mi aiutereste a fare qualche previsione Data il un 17luglio2017 Unico rapporto il 28 Ovulazione il 30
dice che i rapporti distanti dall’ovulazione possano portare ad avere una femmina perché gli spermini xx sono più lenti ma più duraturi!! Ragazze il mio gine mi fa andare stasera in ospedale per farmi un’eco… immaginate l’ansia che ho????

[/quote]immagino si cavolo!!! ragazze scusate se insisto ma attacchi di paura o ansia nel vedere un film possono nuocere secondo voi al fagiolino? più che altro ora che siamo all’inizio!!!! :wacko: :scratch:
Ely8Partecipante[quote quote=524067]Io ho scoperto al 10po di essere incinta della mia terza gravidanza Data presunta parto fine aprile Ho già due bei maschietti e credo nn so perché arrivi il terzo.voi mi aiutereste a fare qualche previsione Data il un 17luglio2017 Unico rapporto il 28 Ovulazione il 30
[/quote]dice che i rapporti distanti dall’ovulazione possano portare ad avere una femmina perché gli spermini xx sono più lenti ma più duraturi!!
Ragazze il mio gine mi fa andare stasera in ospedale per farmi un’eco… immaginate l’ansia che ho???? :scratch:
Federica di fabioMembroIo ho scoperto al 10po di essere incinta della mia terza gravidanza
Data presunta parto fine aprile
Ho già due bei maschietti e credo nn so perché arrivi il terzo.voi mi aiutereste a fare qualche previsione
Data il un 17luglio2017
Unico rapporto il 28
Ovulazione il 30
realluizzare I sogni
AnonimoInattivoBuongiorno pancine! Ieri sera ho visto un film orribile che mi ha lasciato molta ansia e ho fatto fatica a dormire.. durante il film ho avuto un episodio di tachicardia per la paura… :scratch: :negative: :wacko: .. va beh sono emotiva e fifona già di mio.. Ma secondo voi può nuocere al fagiolino?? 😥
AnonimoInattivo[quote quote=523864]Buongiorno a tutte! ci sono anch’io! Test positivo stamatttina anche se avevo già capito di essere incita .lLa mia dpp 15 aprile.. sono a 4 sett e 6 giorni.
Secondo figlio in arrivo dopo ben 7 anni![/quote]congratulazioni! :heart: Anche Io l’avevo capito subito di aver beccato la cicogna. Chiamalo istinto… infallibile quello di noi donne :yahoo: :heart: