- Questo topic ha 3,144 risposte, 74 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 6 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo[quote quote=526143]Ragazze beta fatte! Aspetto il risultato x oggi!!

[/quote] Un grandissimo in bocca al lupo e aggiornaci,
io ho preso ieri l’app per la prima eco il 7-09 a 6+6,
inoltre il ginecologo mi ha detto di ripetete betaHCG lunedì prossimo a 5+3 e di prendere Prometrium 200 cpr vag 1 cpr vag 2 al giorni e Multifolico DHA 1 cpr x 2 al giorno.
Per ora il mio seno sembra si sia calmato, fa male di meno ma ancora un pochino,
niente nausea per ora, solo qualche fittina all’ovaia destra!
Pizzetta90Partecipante
AnonimoInattivoHope8989 è meglio non averle le nausee e poi non tutte ce l’hanno. Io sto proprio male, 24 ore su 24. Nausea, mal di stomaco, stanchezza 😥 😥 speriamo che passa in fretta
Pizzetta90PartecipanteHope ciao :bye: io solo.dolore al seno!
A volte ho poca fame….Menta secondo me se le perdite sono marroncine non ce ds preoccuparsi :good: in caso sempre meglio un salto in ps
Ah dimenticavo..
Sro x rifare le beta :yahoo:Sono mamma di Valerio (7 anni)
AnonimoInattivoComunque mi sembra strano non avere nausea… tutte ce l’hanno!!!! :wacko: poca voglia di mangiare si.. attacchi di fame improvvisi si… è spossatezza.. Ma nient’altro!! :unsure:
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze! -1 alla visita!!! :yahoo:
AnonimoInattivoCiao!! Mi unisco a voi…sono a 5+3…prima gravidanza..gioia immensa ma anche tanti dubbi…la scorsa sett a 4+5 ho fatto la prima eco(interna) ma si intravedeva solo la camera gestazionale..la fine mmi ha detto di tornare il5 settembre per valutare bene come sta andando e partire con tutti gli esami…io ho avuto perdite lievissime marroncine x una decina di giorni..a qualcuno è capitato??
Pizzetta90PartecipanteValentina chs belle beta! Io ripeto domani….speriamo siano cresciute!! La mia idea era di andare dalla gine a fine settimana prossima che sarò tipo a 6+0 …troppo presto?? Vorrei che mi rassicurasse dato che il 16 settembre parto x la Puglia….un bel viaggetto che sarebbe il ns viaggio di nozze :heart: già programmato prima di quest A sorpresa!
Sono mamma di Valerio (7 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=525951]Fantastico, attempate!!!! ahahah Ognuno fa un figlio all’età che preferisce, le mamme sono tutte belle!!! comunque benvenute alla nuove, io ho fatto le beta oggi per la terza volta a 4+5 e sono a 892. 2 giorni fa erano a 508, ma l’avevo fatte in centro prelievi diverso rispetto alla prima e terza volta, perciò i parametri sono di sicuro diversi, perché la prima volta a 3+6 erano 96 e l’avevo fatte al solito centro dove le ho fatte oggi, quindi 892 a 4+5 va bene! Ancora devo chiamare il ginecologo!
[/quote] SCUSATE, PRECISO CHE CREDO VADA BENE, CHE VA BENE E’ UN PAROLONE!
AnonimoInattivoFantastico, attempate!!!! ahahah
Ognuno fa un figlio all’età che preferisce, le mamme sono tutte belle!!!
comunque benvenute alla nuove,
io ho fatto le beta oggi per la terza volta a 4+5 e sono a 892.
2 giorni fa erano a 508, ma l’avevo fatte in centro prelievi diverso rispetto alla prima e terza volta,
perciò i parametri sono di sicuro diversi,
perché la prima volta a 3+6 erano 96 e l’avevo fatte al solito centro dove le ho fatte oggi, quindi 892 a 4+5 va bene!
Ancora devo chiamare il ginecologo!
AnonimoInattivoAh meno quale.. quindi anche voi aspettate.. mi sentivo una snaturata che ancora non ci ha pensato. Prima pero voglio che mi dica che il suo cuoricino batte forte!! :heart:
Io ho 28 anni.. Non so cosa farò.. mi fidero’ del mio gine.. vediamo che consiglia! :good:
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Pippuccia39 anche io 🙂 Io gli esami li ho fatti perchè me li hanno prescritti al PS. Ritiro prossima settimana e l’1 sett la visita dall’ostetrica. speriamo bene!!!
Pizzetta90Partecipante
PippucciaPartecipantea me hanno dato separate la vista con l’ostetrica il 28 e la prima eco l’8 settembre. Penso che l’ostetrica mi darà tutta la lista degli esami da fare. Voi avete già pensato a quali esami prenatali fare? Ci sono altre “primipare attempate” (dopo i 35 anni ci definiscono così :unsure: ). Io di anni ne ho 39…
Pizzetta90PartecipanteNico speriamo!
Hope89 io aspetto la visita ed eco dalla gine…penso settinana prossima…e mi faccio fare tutto da lei!Sono mamma di Valerio (7 anni)
AnonimoInattivoRagazze voi avete già fatto gli esami previsti nel primo trimestre o come me aspettate la prima visita per poi farli??
nicoPartecipante
Pizzetta90PartecipanteCiao Nico,che belle beta! Io lunedì a 4+4 avevo 117…domani le ripeto e spero aumentino !!! :bye:
nicoPartecipanteBuongiorno ragazze,ora che ho fatto
anche la 2ª volta le bhcg mi sento più tranquilla(più o meno 😀) Bhcg il 9/8 4+1 440,bhcg il 22/8 a 6+0 40.326 quindi sono nella norma. Il 28 ho la visita. Cerchiamo di vedere tutte positivo! I pensieri negativi non fanno bene…😊
Sono mamma di Niccolò (7 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=525737]
Continuo a leggere in giro di questa ureaplasma ..che causa aborti..
ma che cos’e? Come si prende?? Ci si accorge di averla? Oddio che ansia!! 
ciao molte volte é asintomantico così lo avevo io, e causa ritardo della crescita fetale, rottura prematura delle membrane, parto prematuro, e endometrite post parto e infertilità; io Ci sto provando da 2 mesi dopo l’aborto di gennaio e ho rifatto i tamponi a giugno e ripetuti adesso per bruciore intimo, e sono resistenti alla maggior parte degli antibiotici, sono difficili da debellare
ma quindi si deve fare un pap test? Grazie e ciao a tutte!
[/quote]tampone vaginale, che di solito prescrivono a inizio e fine gravidanza ma se hai precedenti chiedilo perché molti ginecologi non lo fanno; e poi teoricamente dovresti ripetere il tampone 10 giorni dopo la cura antibiotica e alcuni prescrivono spermiogramma anche al marito ed eventuale cura antibiotica anche a loro in corrispondenza della vostra; purtroppo ho scoperto che la prassi era questa solo dopo quello che mi é successo altrimenti avrei insisto per fare diversamente da come abbiamo fatto
AnonimoInattivo[quote quote=525735]
Continuo a leggere in giro di questa ureaplasma ..che causa aborti..
ciao molte volte é asintomantico così lo avevo io, e causa ritardo della crescita fetale, rottura prematura delle membrane, parto prematuro, e endometrite post parto e infertilità; io Ci sto provando da 2 mesi dopo l’aborto di gennaio e ho rifatto i tamponi a giugno e ripetuti adesso per bruciore intimo, e sono resistenti alla maggior parte degli antibiotici, sono difficili da debellare
[/quote]ma quindi si deve fare un pap test? Grazie e ciao a tutte!
AnonimoInattivo[quote quote=525712]Continuo a leggere in giro di questa ureaplasma ..che causa aborti..
[/quote] ciao molte volte é asintomantico così lo avevo io, e causa ritardo della crescita fetale, rottura prematura delle membrane, parto prematuro, e endometrite post parto e infertilità; io Ci sto provando da 2 mesi dopo l’aborto di gennaio e ho rifatto i tamponi a giugno e ripetuti adesso per bruciore intimo, e sono resistenti alla maggior parte degli antibiotici, sono difficili da debellare
Pizzetta90Partecipante
AnonimoInattivoCiao a tutte! Benvenute alle nuove pancine :rose: come va? Io ho preso finalmente il primo appuntamento per il 28 Agosto, spero stia andando tutto bene e di vedere il mio fagiolino :heart:
@Pizzetta90 che cose orribili ti hanno detto! Non ascoltare nessuno, vedrai andrà tutto bene con un po’ di impegno e attenzione :heart:
@Ely8 sei sicura? Ma non avevi già fatto una visita? Quando hai la prossima? Coraggio, magari è normale! Prova a sentire il ginecologo, magari ti tranquillizza :yes:
Pizzetta90Partecipante[quote quote=525691]
Ho paura perché tempo fa alla seconda biochimica mentre avevo perdite al ps la dottoressa mi ha presa in giro x il mio peso e mi ha chiesto se non mi vergognavo del mio peso e che era stato un bene che l avessi perso ….mi ero messa a dieta ma ho passato un periodo difficile riprendendo i kg…
Se ripenso a quell episodio..io stavo abortendo a prescindere dal mio peso e ci sono rimasta malissimo ad essere trattata cosìpensa che io invece sono stata guardata male per il problema opposto. Io sono sempre stata magra di costituzione.. un po sotto peso.. 50 kg per 170 cm di altezza
ma è genetica!!… ho preso da mio padre.. E quando ho avuto la biochimica le infermiere mi hanno trattato come una anoressica..
e non è stato bello.. quindi immagino cosa hai passato!! Ora prendo degli integratori perché ho paura di avere carenze..
ma cmq il 25 sento cosa ne pensa il mio gine (lui del mio peso non è contrariato)
[/quote]
Io spero di trovare una gine comprensiva (non ne ho una fissa anche se una che mi piaceva l avevo trovata) … :unsure: è capitata così questa gravidanza, prima di poter dimagrire! 🙁
@ely8 secondo me non è detta l ultima parola :good: