- Questo topic ha 3,144 risposte, 74 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo
AnonimoInattivoRagazze, grazie a tutte, oggi ho fatto di nuovo le beta ed aspetto il risultato.
Vi aggiornerò in entrambi i casi.
:rose:
AnonimoInattivoScusate.. mi è partito l’invio prima di finire. Facci sapere come va e se ne avrai voglia! Sii positiva e stai a riposo!!!
AnonimoInattivo@Valentina :heart: ti siamo vicine e preghiamo per te! :rose:
ElenaMembro@valentina concordo sul ritardo! Dai dai che alla prossima sarà un bel fagiolino :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=530685]Ciao ragazze, scusate ma ero in silenzio stampa, un po’ chiusa in me X queste beta che non raddoppiano, comunque ho fatto oggi la prima visita. A 6piu 6, ed è piccolo, 2 millimetri e per ora niente battito, è ho anche un piccolo distacco ma non ho perdite, dice che devo fare di nuovo beta domani e poi lunedì e poi giovedì prossimo altra visita, ha detto che dovrà essere per lo meno 6/7 mm e con cuore pulsante, e beta crescienti… non so cosa pensare!
[/quote] @Valentina mi dispiace tantissimo!!! Vedrai che il tuo cucciolo crescerà, forse si è annidato in ritardo e risulta più piccino del dovuto! Facci sapere come vanno le beta, siamo tutte con te! Coraggio :heart:
SoniaMembroParisienne mi dispiace!!! Stare a riposo xtanti mesi nn deve essere facile..una mia collega è dovuta stare a letto 9 mesi con le punture…ma poi me lo dice sempre..appena ha stretto il suo bambino l ha ripagata di ogni sofferenza :heart:
SoniaMembroStellatiaspetto come ti capisco!! Io nn esco la sera dal 8 agosto :negative: sto tanto male e posso stare solo sdraiata!
Tu hai un bimbo e stai lavorando…quindi immagino che stare cosi sia ancora piu dura. Facciamoci forza magari davvero dall inizio del 4 mese passa tutto e possiamo goderci la gravidanza in modo piu sereno
AnonimoInattivoCiao ragazze, scusate ma ero in silenzio stampa, un po’ chiusa in me X queste beta che non raddoppiano, comunque ho fatto oggi la prima visita. A 6piu 6, ed è piccolo, 2 millimetri e per ora niente battito, è ho anche un piccolo distacco ma non ho perdite, dice che devo fare di nuovo beta domani e poi lunedì e poi giovedì prossimo altra visita, ha detto che dovrà essere per lo meno 6/7 mm e con cuore pulsante, e beta crescienti… non so cosa pensare!
AnonimoInattivoCiao care, beate voi che pensate a fare attività fisica :wacko: io anche la scorsa gravidanza riposo assoluto per un distacco e sopratutto non avevo forze nonostante poi abbia lavorato fino al 9 mese.
ElenaMembroTesy rosolia toxo etc… adesso non ricordo perche non ho sotto.mano ma erano 2 impegnative…ah c era il gruppo sanguigno che io dovrei già sapere ma tanto non Costa niente e almeno ho.la.certezza …
Colazione con succo e brioche 😛 oggi sgarro alla dieta!
Le perdite sono finite,dolore al.seno tornato un pochino,le vacanze si avvicinano…insomma oggi sono abbastanza serena: )
AnonimoInattivo[quote quote=530591]Stellatiaspetto provaci stasera e fammi sapere come va
Io ho fatto mezza tazza nn di piu xpaura di appesantirmi! Quindi ci possiamo capire benissimo…come inganni il tempo? Io guardo la tv(cosa che prima nn mi è mai piaciuta) leggo qualcosa sulla gravidanza e dormo…una vita piena 
Certo che ti farò sapere. Io la mattina lavoro e tran po’ inizieró a fare anche dei pomeriggi…adesso che ho i pomeriggi liberi ho il mio bimbo di quattro anni che mi tiene impegnata, anche se ultimamente stando così male il più delle volte mi vede sdraiata sul divano. La sera, il momento peggiore della giornata, fortunatamente c’è mio marito che si occupa della casa e di nostro figlio. Pensa che è da quasi un mese che la sera non esco più 😥
SoniaMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoStellatiaspetto provaci stasera e fammi sapere come va :good:
Io ho fatto mezza tazza nn di piu xpaura di appesantirmi! Quindi ci possiamo capire benissimo…come inganni il tempo? Io guardo la tv(cosa che prima nn mi è mai piaciuta) leggo qualcosa sulla gravidanza e dormo…una vita piena :unsure:
AnonimoInattivo[quote quote=530508]tina ho fatto le analisi del sangue indicate sul libretto di gravidanza… 8 provette! E non trovavano la vena..[/quote] Ciao Elena! che esami hai fatto? Con cosa hai fatto colazione per recuperare 8 provette?? ahahahahah 😀
AnonimoInattivo[quote quote=530464]Anch’io la mattina sto meglio e a volte esco xfare due passi..ma solo quando c è mio marito. Da sola nn me la sento! Poi dal pomeriggio alla sera nausea e rimetto. Siccome sono un po di sere che rimetto la cena,qualsiasi cosa mangio,ho iniziato a cenare con latte e biscotti. So che nn è una vera cena ma sono disperata
e questo nn lo rimetto
! Facciamoci forza tra noi ragazze
…stiamo vivendo il nostro momento piu importante nella vita…anche se al momento siamo un bel po “sofferenti”
9+5Credimi Sonia siamo veramente nella stessa situazione. Anche io vomito sempre la cena e quasi quasi provo a fare come te:latte e biscotti….speriamo
ElenaMembroBuongiorno!
Stamattina ho fatto le analisi del sangue indicate sul libretto di gravidanza…
8 provette! E non trovavano la vena..
Adesso ho un dolore al braccio!! :wacko:
X io resto seno tornato um po dolente ma niente nausea e niente che mi fa pensare essere incinta. Ah e oggi sono 7 settimane!!
Come.va da voi??
AnonimoInattivo[quote quote=530487]Te lo auguro Tesy! Di quanto sei? Io 9+5 ed ho letto che già dalla 10 settimana dovrebbe attenuarsi la nausea e i fastidi agli adori. A me da fastidio tutto anche l’odore dell’acqua della pasta che bolle…assurdo
Cmq so che c è pilates anche in gravidanza…poi dipende sempre dalle palestre che attivano i corsi xgestanti[/quote]Sono a 10+1 anche se alla prima visita mi ha detto che ho 2-3 gg di ritardo, quindi a fine 10 sicuramente. 🙂 Siamo molto vicine
SoniaMembroIn risposta a quando ha scritto AnonimoTe lo auguro Tesy! Di quanto sei?
Io 9+5 ed ho letto che già dalla 10 settimana dovrebbe attenuarsi la nausea e i fastidi agli adori. A me da fastidio tutto anche l’odore dell’acqua della pasta che bolle…assurdo 😥
Cmq so che c è pilates anche in gravidanza…poi dipende sempre dalle palestre che attivano i corsi xgestanti
AnonimoInattivo[quote quote=530465]Pancine belle il mio gine dice che dal 4 mese posso iniziare qualche attività tipo yoga o acquagym xdonne in gravidanza. Ovviamente se mi passano nausee e vomito…ma lui è ottimista dice che dal momento che entro nel 4 mese dovrebbero passare o attenuarsi di molto. Voi inizierete o fate qualche attività?
[/quote]Buongiorno a tutte! Non lo so ancora, vorrei parlarne con la ginecologa il 18. L’anno scorso facevo pilates, ma non so se vada bene :unsure: Comunque io da un paio di giorni sento molta meno stanchezza/sonnolenza, ho solo una gran fame, spero significhi che mi sto avviando verso la fine del periodo critico :yahoo: :heart:
SoniaMembroPancine belle il mio gine dice che dal 4 mese posso iniziare qualche attività tipo yoga o acquagym xdonne in gravidanza. Ovviamente se mi passano nausee e vomito…ma lui è ottimista dice che dal momento che entro nel 4 mese dovrebbero passare o attenuarsi di molto.
Voi inizierete o fate qualche attività?
SoniaMembroAnch’io la mattina sto meglio e a volte esco xfare due passi..ma solo quando c è mio marito. Da sola nn me la sento! Poi dal pomeriggio alla sera nausea e rimetto. Siccome sono un po di sere che rimetto la cena,qualsiasi cosa mangio,ho iniziato a cenare con latte e biscotti. So che nn è una vera cena ma sono disperata 😥 e questo nn lo rimetto :yahoo: !
Facciamoci forza tra noi ragazze :heart: …stiamo vivendo il nostro momento piu importante nella vita…anche se al momento siamo un bel po “sofferenti” :negative: 😥
9+5
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo[quote quote=530320]
Ciao ragazze e pancine belle
Io ho tanta nausea e ho rimesso tanto fino a uns settimana fa! Ora sto a 9+3 e rimetto meno. Ma la sera la nausea è forte!!! Voi come la combattete la nausea? Io nn riesco a uscire sto sempre in casa sul divano 
Come ti capisco
Io non ho più scritto perché sono veramente a pezzi… La mattina è l’unico momento dove sto un Pochettino meglio, poi il pomeriggio e soprattutto la sera (anche io non so più che cosa voglia dire uscire, sto veramente male
) nausea, vomito e mal di stomaco
e non ce nulla che me li faccia passareMi dispiace molto ragazze!
Tenete duro, passeranno!Grazie :heart: Speriamo che passa in fretta
AnonimoInattivoIo ho da due giorni la diarrea. Fortunatamente un solo episodio al giorno ma non è carino.. :wacko: ho iniziato circa 10 giorni a non riuscire più a digerire nulla… Ora questo.. 😥 spero solo che il fagiolino stia Bene!!! :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=530314]
Ciao ragazze e pancine belle
Io ho tanta nausea e ho rimesso tanto fino a uns settimana fa! Ora sto a 9+3 e rimetto meno. Ma la sera la nausea è forte!!! Voi come la combattete la nausea? Io nn riesco a uscire sto sempre in casa sul divano 
Come ti capisco
Io non ho più scritto perché sono veramente a pezzi… La mattina è l’unico momento dove sto un Pochettino meglio, poi il pomeriggio e soprattutto la sera (anche io non so più che cosa voglia dire uscire, sto veramente male
) nausea, vomito e mal di stomaco
e non ce nulla che me li faccia passare[/quote]Mi dispiace molto ragazze! 🙁 Tenete duro, passeranno!