- Questo topic ha 3,144 risposte, 74 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
-
AnonimoInattivo[quote quote=531280]Ciao ragazze! Come state? Anche io stitichezza e rallentamento dell’intestino… sto facendo una cura di prugne
la pancetta un pochino ce l’ho sempre avuta ma ora sembra un pochino più “tonda”… comunque riesco mascherare bene, anche se abbiamo iniziato a dirlo ai nostri amici, quindi tra un po’ lo sapranno tutti. 
[/quote]io lo vorrei tanto dire ma ho paura che porti sfiga.. si lo so che tanto alla fine va come deve andare.. :yes: ma per il momento aspettiamo.. tu quando hai la prossima visita??
AnonimoInattivo[quote quote=531286]Noi ieri a cena da amici, cosa fanno…pasta allo scoglio, la mia preferita…me la sono dovuta mangiare
qualche giorno prima la mia amica fa il tiramisù, lì ho detto che non stavo dormendo bene e menomale non l’aveva fatto col caffè decaffeinato, ogni giorno una scusa….uffa[/quote]non parlarmi di scuse… dico balle su balle ultimamente.. :wacko: figurati cbe non lo sanno ancora ne i miei ne i suoi… lo sapranno settimana prossima che facciano una cena tutti insieme.. all’inizio volevamo aspettate l’eco del 3 ottobre… Ma come si fa? :negative: se fossi stata immune alla toxo forse.. Ma così è impossibile.. gli amici invece aspetteranno il 3 ottobre. :yahoo:
AnonimoInattivoNoi ieri a cena da amici, cosa fanno…pasta allo scoglio, la mia preferita…me la sono dovuta mangiare :wacko: qualche giorno prima la mia amica fa il tiramisù, lì ho detto che non stavo dormendo bene e menomale non l’aveva fatto col caffè decaffeinato, ogni giorno una scusa….uffa
AnonimoInattivoCiao ragazze! Come state? Anche io stitichezza e rallentamento dell’intestino… sto facendo una cura di prugne :wacko: la pancetta un pochino ce l’ho sempre avuta ma ora sembra un pochino più “tonda”… comunque riesco mascherare bene, anche se abbiamo iniziato a dirlo ai nostri amici, quindi tra un po’ lo sapranno tutti. :heart:
AnonimoInattivoAllora io acqua né sto bevendo poca, sto andando avanti a cappuccini e brodini. Anche io peso meno di 50 kg e se indosso magliette aderenti si vede di brutto, considerando che sono magrissima e fino a qualche settimana fa ero completamente piatta è piuttosto evidente e cerco di nasconderla..non vedo l’ora di poterlo dire a tutti
SoniaMembroPaola ti capisco molto bene! Mal di testa xora nn ne ho avuti ma nausea forte e rimetto spesso.
Hope8989 che bello già ti si vede cosi tanto la pancina! A me insomma..mio marito dice che si vede un po…ma nn mi sembra..proprio poco poco e sembra tonda sotto l ombelico
Io sto a 10+0. Mi spiegate poi come si mette data settimana?
Un abbraccio a tutte :heart:
PaolaPartecipanteRagazze ciao, vi leggo sempre ma a causa dell’emicrania e delle nausee mi riesce difficile scrivere. Mando un abbraccio fortissimo a tutte :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=531114]Ciao Hope89 🙂 come la facciamo la lista?
secondo me dovremmo mettere tutte la dpp nella firma così vediamo principalmente a quante settimane siamo 
[/quote]la prima volta..ad aprile quando ho avuto la biochimica avevo subito cambiato firma.. Ora per scaramanzia non la metto fino alla prossima eco! :good: voi iniziate a scrivere data del parto e data della prossima visita. Poi lunedì mattina con calma da pc la faccio io la lista! 😉 Ps. Oggi sono 9+0.. a voi si vede già un po la pancina?? A me si.. sono magra.. peso 50 kg.. è la mattina si vede proprio che spunta..e’ a punta sotto l’ombellico… :unsure:
AnonimoInattivo[quote quote=531116]Io alterno giorni di diarrea a giorni di stitichezza
sto provando a mangiare tutti i giorni almeno una porzione di frutta e una di verdure/legumi ma non sempre ci riesco…all’inizio la frutta mi andava tantissimo, ora meno, e mi sto buttando su patatine e schifezze varie.[/quote]benvenuta nel club. Da quando sono incinta ho sempre voglia di patatine :wacko: sto cercando di darmi una regolata.. Ma faccio fatica. Mi impongo anche io una porzione di frutta al giorno.. Ma sto bevendo poco perché non so.. è come se mi disgustasse bere… :negative: :wacko: non vomito per fortuna e non posso considerare la mia nausea ma malavoglia di alcuni alimenti.
AnonimoInattivoIo alterno giorni di diarrea a giorni di stitichezza :scratch: sto provando a mangiare tutti i giorni almeno una porzione di frutta e una di verdure/legumi ma non sempre ci riesco…all’inizio la frutta mi andava tantissimo, ora meno, e mi sto buttando su patatine e schifezze varie.
ElenaMembroCiao Hope89 🙂 come la facciamo la lista? :unsure: secondo me dovremmo mettere tutte la dpp nella firma così vediamo principalmente a quante settimane siamo 😉
SoniaMembroHope8989 ti capisco! Io sono sempre stata un orologio svizzero…ogni mattina puntuale! Adesso invece ci vado ogni 2/3 giorni..nn so se è anche il tuo caso pero mi hanno detto che se si beve poco e si vomita spesso è normale nn riuscire ad andare al bagno :negative:
AnonimoInattivoRagazze, veramente grazie a tutte per l’appoggio! un bacio grande e a giovedì! :rose:
AnonimoInattivoBuongiorno ragazze. Io è due notti che non dormo bene.. continuo a svegliarmi.. :wacko: e non ho fatto in tempo a scrivere che ho avuto un episodio di diarrea che ora sono qui che non la faccio da 2 giorni.. :scratch: :wacko: ..dai -3 settimane alla prossima eco! Ragazze a voi va di fare una lista con i nostri nomi,le dpp e le prossime visite? :heart:
AnonimoInattivoSi anche io ce l’ho così
ElenaMembroAnch’io prego x te , @valentina :*
Ragazze ma Utero RVF è retroversoflesso? Perché ij un eco di anni fa avevo l utero così poi è diventato AVF 2 anni fa e ora di nuovo RVF :wacko: si gira da solo???
AnonimoInattivo[quote quote=530951]
Ragazze, grazie a tutte, oggi ho fatto di nuovo le beta ed aspetto il risultato. Vi aggiornerò in entrambi i casi.

Novità?
purtroppo brutte! lunedì erano 3755, oggi sono solo 4098, si sta fermando pian piano! ora basta beta e giovedì eco e si decide per il raschiamento, io avevo già avuto un as perciò dopo ci sarà da fare svariati esami. Ma non mi abbatto!
Vincerò io!@valentina non può essere solo un impianto tardivo? anche le beta di mia sorella non crescevano benissimo ma ora il “piccolo” ha 14 anni! non ti abbattere aspetta la visita…

credimi l’ho sperato anch’io, ma l’ultimo tentativo l’abbiamo fatto il 4 agosto, ultimo giorno in ovulazione, quindi nel caso anche avessi concepito 3 giorni dopo, avrei un ritardo di 3 giorni, qui ce ne sono minimo 7. cmq vedremo giovedì.
[/quote]allora fino a giovedì pregherò per il tuo fagiolino :rose: :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=530919]
Ragazze, grazie a tutte, oggi ho fatto di nuovo le beta ed aspetto il risultato. Vi aggiornerò in entrambi i casi.

Novità?
purtroppo brutte! lunedì erano 3755, oggi sono solo 4098, si sta fermando pian piano! ora basta beta e giovedì eco e si decide per il raschiamento, io avevo già avuto un as perciò dopo ci sarà da fare svariati esami. Ma non mi abbatto!
Vincerò io!Oddio mi dispiace moltissimo!!
Hai sentito anche il ginecologo? In ogni caso mi fa piacere vedere che sei forte, non ti abbattere mai!! Se hai bisogno di supporto morale siamo qui!si si, ho scritto subito a lui! non credo molto nei miracoli, perciò sono abbastanza adagiata e tranquilla verso il futuro! Grazie mille a tutte, vi aggiorno volentieri giovedì. baci
[/quote]@valentina sei davvero una donna forte! E sono sicura che anche tu avrai il tuo cucciolo/a prima o poi! :heart: Noi siamo qui e sarai sempre la benvenuta! :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=530918]

Novità?
Vincerò io!
@valentina non può essere solo un impianto tardivo? anche le beta di mia sorella non crescevano benissimo ma ora il “piccolo” ha 14 anni! non ti abbattere aspetta la visita…
[/quote] credimi l’ho sperato anch’io, ma l’ultimo tentativo l’abbiamo fatto il 4 agosto, ultimo giorno in ovulazione, quindi nel caso anche avessi concepito 3 giorni dopo, avrei un ritardo di 3 giorni, qui ce ne sono minimo 7.
cmq vedremo giovedì.
ElenaMembro@valentina ti mando un grande abbraccio! Sii forte :heart:
AnonimoInattivo[quote quote=530917]

Novità?
Vincerò io!Oddio mi dispiace moltissimo!!
Hai sentito anche il ginecologo? In ogni caso mi fa piacere vedere che sei forte, non ti abbattere mai!! Se hai bisogno di supporto morale siamo qui![/quote] si si, ho scritto subito a lui! non credo molto nei miracoli,
perciò sono abbastanza adagiata e tranquilla verso il futuro!
Grazie mille a tutte, vi aggiorno volentieri giovedì. baci
nicoPartecipante[quote quote=530912]

Novità?
Vincerò io![/quote]@valentina non può essere solo un impianto tardivo? anche le beta di mia sorella non crescevano benissimo ma ora il “piccolo” ha 14 anni! non ti abbattere aspetta la visita… :heart:
Sono mamma di Niccolò (7 anni)
AnonimoInattivo[quote quote=530912]

Novità?
Vincerò io![/quote]Oddio mi dispiace moltissimo!! 😥 Hai sentito anche il ginecologo?
In ogni caso mi fa piacere vedere che sei forte, non ti abbattere mai!! Se hai bisogno di supporto morale siamo qui!
AnonimoInattivo[quote quote=530896]

Novità?
[/quote] purtroppo brutte! lunedì erano 3755, oggi sono solo 4098,
si sta fermando pian piano! ora basta beta e giovedì eco e si decide per il raschiamento,
io avevo già avuto un as perciò dopo ci sarà da fare svariati esami.
Ma non mi abbatto! B-)
Vincerò io!