[quote quote=532776]avevamo parlato si ma non mi pare di averti chiesto altre[/quote] @Parisienne Si c’ero anche io quando ne parlammo, ti chiesi se funzionasse davvero e mi dicesti di si :yes:
Che bellissima pancina! Io ce l’ho così solo quando mangio tanto, ma poi si sgonfia. Comunque conosco altre ragazze che come te avevano già molta pancina , che a 18/20 settimane avevano la pancia che io avevo a 40…
[quote quote=532627]Buongiorno pancine.Vorrei condividere con voi la perplessità sulla mia pancia.. .. dovrei essere a 10 settimane… allego foto. non sto mangiando più del solito.. Ma mi sembra impossibile sia il piccolo fagiolo..
Buongiorno pancine.Vorrei condividere con voi la perplessità sulla mia pancia.. :wacko: .. dovrei essere a 10 settimane… allego foto. :unsure: non sto mangiando più del solito.. Ma mi sembra impossibile sia il piccolo fagiolo.. :heart: :unsure:
Ciao ragazze. Io non vedo l’ora di rivedere il mio fagiolino il 3 ottobre! :heart: chissà se sta bene :unsure: … ammetto che a giorni alterni mi viene un po di preoccupazione.. :wacko: cerco di non fare sforzi..grazie al cielo faccio l’impiegata e sto sempre seduta.. Ma faccio tante ore.. a volte anche 10.. Non sempre 8… :wacko: :negative: .. almeno alcune di voi stanno vedendo un WORK in progress.. io l’ho visto il 25 agosto di 9 mm… ( :heart: ) … vorrei dormire e svegliarmi direttamente il 3 ottobre 😥
Mi merito una sgridata lo so 🙂 x tutto questo malumore!! Sono le brutte esperienze che mi hanno segnata e mi è stato detto che con gli ormoni della gravidanZa si vedono mille problemi dove nn ce ne sono….grazie a tutte x la vicinanza :rose: siete speciali!
Grazie per le informazioni sui test. Dovro’ ragionare sul posto e quando farlo.
La ginecologa mi ha prescritto ovuli di progesterone tutte le sere. Qualche pancina li usa? Provoca anche voi gonfiori? :negative:
[/quote]Hai capito! Io ho i contatti di 2 istituti diagnostici di Napoli e 1 di Roma e mi hanno chiesto tra 800 e 950 € per il più completo. Se ne approfittano… 😥