- Questo topic ha 1,376 risposte, 99 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 7 mesi fa da dotty78.
-
AnonimoInattivo
sonjy88PartecipanteRagazze per chi ha facebook può venire nel gruppo “mamme di marzo aprile 2017” così ci vediamo e chiacchieriamo anche lì!! :bye:
sonjy88Partecipante[quote quote=397374]Ciao a tutte ! scusate la mia assenza! a dire la verita’ essendo alla mia prima gravidanza mi sento proprio inesperta rispetto a tutte voi!!!
oggi ho fatto la prima parte del test integrato e sono al settimo cielo perche’ abbiamo (ri)visto il nostro nocciolino/a!! 6 cm di perfezione.. a dire il vero non si muoveva tanto ( e’ tutto suo papa’ che e’ un gran pigrone ^_^). la dottoressa mi ha detto che sembra proprio tutto ok e quindi di non preoccuparmi e si e’ anche sbilanciata su un fiocco rosa! sarebbe stupendo!
a voi si vede gia’ la pancia? a me giusto un po’ alla sera !!! oggi invece in ospedale le altre ragazze avevano tutte gia’ un po di pancia!!! un abbraccio a tutte!!![/quote]
Ciao io sono oggi a 14 e ancora la pancia è piccolina.. mi si vede di più alla sera! Anche io prima gravidanza… 😉
Elena86PartecipanteCiao a tutte ! scusate la mia assenza! a dire la verita’ essendo alla mia prima gravidanza mi sento proprio inesperta rispetto a tutte voi!!! :heart:
oggi ho fatto la prima parte del test integrato e sono al settimo cielo perche’ abbiamo (ri)visto il nostro nocciolino/a!! 6 cm di perfezione.. a dire il vero non si muoveva tanto ( e’ tutto suo papa’ che e’ un gran pigrone ^_^).
la dottoressa mi ha detto che sembra proprio tutto ok e quindi di non preoccuparmi e si e’ anche sbilanciata su un fiocco rosa! sarebbe stupendo! :rose:
a voi si vede gia’ la pancia? a me giusto un po’ alla sera !!! oggi invece in ospedale le altre ragazze avevano tutte gia’ un po di pancia!!!
un abbraccio a tutte!!!
Sono mamma di Giorgia Diana (8 anni)
Sl211212MembroCiao a tutte sono nuova, mi chiamo Stefania, sono incinta per la prima volta, sono a 12 settimane, venerdì ho la prima ecografia che emozione!!! La scadenza è per il 19 aprile :bye: :heart:
Di queste anime tu sei la più speciale perché sorridi anche inseguita dal dolore
nebulosaPartecipante[quote quote=396899]Risultato Prenatalsafe arrivato tutto ok e fiocco azzurro!!!

[/quote] Complimenti!!!
Mamma di un ometto di 12 anni, di un birbante di quasi 8 e di una principessina di 3Sono mamma di un tenerone di 8 anni e di un birbante di 4 anni e mezzo e di una principessa nata il 12-04-2017!
AnonimoInattivo[quote quote=396906]
Risultato Prenatalsafe arrivato tutto ok e fiocco azzurro!!!

Complimenti!! Io ho l’ecografia domani non vedo l’ora… ma sembra che le nausee non passino mai!

La nausea e’ sempre anche la mia compagna…speriamo che presto se ne vada ma per ora non molla!!! Coraggio possiamo farcela!!! :good:
silviaMembro
__mikz_MembroCiao ragazze! Ieri ho fatto la seconda ecografia e il/la pupo/a sta bene 🙂 Si muoveva tantissimo e si metteva il pollice in bocca!! :heart: 🙂
sono ufficialmente innamorata di questa creaturina di 6,88 cm :heart:
Ora sono molto più tranquilla e io e mio marito abbiamo cominciato a dirlo al lavoro e ai parenti :yahoo:Sono mamma di Romeo (8 anni)
AnonimoInattivoRisultato Prenatalsafe arrivato tutto ok e fiocco azzurro!!! :heart:
nebulosaPartecipante[quote quote=396541]è lungo 6,22 cm!!!!
vedrai che andrà tutto bene, dobbiamo essere positive!! in questi giorni sento anche delle vibrazioni al basso ventre…che sia il mio fagiolino??!![/quote]è sicuramente lui/lei! :heart:
Mamma di un ometto di 12 anni, di un birbante di quasi 8 e di una principessina di 3Sono mamma di un tenerone di 8 anni e di un birbante di 4 anni e mezzo e di una principessa nata il 12-04-2017!
AnonimoInattivoè lungo 6,22 cm!!!! :heart: :heart: :heart: vedrai che andrà tutto bene, dobbiamo essere positive!! in questi giorni sento anche delle vibrazioni al basso ventre…che sia il mio fagiolino??!!
nebulosaPartecipante[quote quote=396517]Buona sera mammine!! il 30 settembre (12+3) ho fatto la TN ed è andata bene, hanno abbassato la possibilità di possibili malattie genetiche. Ho chiesto se si poteva vedere se maschio o femmina e niente…ha detto troppo presto…
cmq vi posto la foto del mio sole
siamo felicissimi e aspetterò un altro mesetto per sapere chi arriverà!![/quote]che emozione!Quanto è lungo?La mia (?) quasi 5 cm…adesso attendiamo x qlc giorno i risultati dell’harmony test, cercando di pensare ad altro…i casini lavorativi in questo senso aiutano 😉
AnonimoInattivoBuona sera mammine!! il 30 settembre (12+3) ho fatto la TN ed è andata bene, hanno abbassato la possibilità di possibili malattie genetiche. Ho chiesto se si poteva vedere se maschio o femmina e niente…ha detto troppo presto… :unsure: cmq vi posto la foto del mio sole :heart: siamo felicissimi e aspetterò un altro mesetto per sapere chi arriverà!!
Attachments:
You must be logged in to view attached files.
AnonimoInattivoAnch’io mi sono trattenuta in pizzeria perché mi piace la pizza con rucola fresca sopra ma devo evitare. Al ristorante non mangio neanche la macedonia o l’insalata perché potrebbe non essere lavata bene.
Io mi sono stupita di essere negativa alla toxo…ho sempre vissuto in campagna, mani nella terra, cani e mici sempre con me eppure niente…
Anch’io comunque eviterei pizza con salumi crudi
AnonimoInattivo[quote quote=395896]Ciao ragazze, scusate la domanda assolutamente fuori tema…ma per le recettive della toxo, la pizza con cosa la prendete? Io avrei tanto voglia di una bella pizza con il salame piccante
Già sto facendo una fatica pazzesca a mangiare per via delle nausee che non mi mollano…se poi non posso mangiate neanche quello di cui ho un minimo di voglia…sono rovinata
Aiutoooooo[/quote]Ciao Gioz84.. ma la pizza col salamino piccante di solito la pizza viene cotta gia’ con il salamino sopra pertanto non dovrebbero esserci problemi.. o sbaglio ??? Scusate ma.. forse sono una delle poche fortunate ad essere positiva alla Toxo.. pertanto non proprio ferratissima sull’argomento ! :heart:
Gioz84MembroAhahahahaha no no con l uovo crudo no!
I salumi li farei cuocere nel forno…però è vero, meglio evitare! Uffiiii quanto è difficile! Zero forza di volontà 😂😂😂
Sono mamma di Vittoria (8 anni)
DanielaMembro[quote quote=395972]
Ciao ragazze, scusate la domanda assolutamente fuori tema…ma per le recettive della toxo, la pizza con cosa la prendete? Io avrei tanto voglia di una bella pizza con il salame piccante
Già sto facendo una fatica pazzesca a mangiare per via delle nausee che non mi mollano…se poi non posso mangiate neanche quello di cui ho un minimo di voglia…sono rovinata
AiutooooooFossi in te eviterei… Anch’io vorrei prosciutto crudo e speck, ma mi fermo. Al massimo, anche se non è buonissimo, puoi chiedere di farlo cuocere con la pizza anziché metterlo a fine cottura, perché cuocerlo ammazza i batteri. Resisti, siamo insieme!
Pizza con tutto tranne affettati!

[/quote]… ho dato per scontato che non la prenderei con l’uovo crudo… ma nn so neanche se esiste.. e non la mangerei nemmeno da non incinta hihihih :wacko:
DanielaMembro[quote quote=395911]
Ciao ragazze, scusate la domanda assolutamente fuori tema…ma per le recettive della toxo, la pizza con cosa la prendete? Io avrei tanto voglia di una bella pizza con il salame piccante
AiutooooooFossi in te eviterei… Anch’io vorrei prosciutto crudo e speck, ma mi fermo. Al massimo, anche se non è buonissimo, puoi chiedere di farlo cuocere con la pizza anziché metterlo a fine cottura, perché cuocerlo ammazza i batteri. Resisti, siamo insieme!
[/quote] Pizza con tutto tranne affettati! :bye:
FuturaCMembro[quote quote=395896]Ciao ragazze, scusate la domanda assolutamente fuori tema…ma per le recettive della toxo, la pizza con cosa la prendete? Io avrei tanto voglia di una bella pizza con il salame piccante
Aiutoooooo[/quote] Fossi in te eviterei… Anch’io vorrei prosciutto crudo e speck, ma mi fermo. Al massimo, anche se non è buonissimo, puoi chiedere di farlo cuocere con la pizza anziché metterlo a fine cottura, perché cuocerlo ammazza i batteri. Resisti, siamo insieme!
Acta non verba
Gioz84MembroCiao ragazze, scusate la domanda assolutamente fuori tema…ma per le recettive della toxo, la pizza con cosa la prendete? Io avrei tanto voglia di una bella pizza con il salame piccante :wacko:
Già sto facendo una fatica pazzesca a mangiare per via delle nausee che non mi mollano…se poi non posso mangiate neanche quello di cui ho un minimo di voglia…sono rovinata 😥
Aiutoooooo
Sono mamma di Vittoria (8 anni)
mag4Bob0Membro[quote quote=395629]
Buongiorno ragazze, purtroppo sono a letto per un piccolo distacco di 12mm. Per fortuna il cucciolo sta bene,
ma che grande spavento. Ho il controllo tra 10gg. Qualcuna di voi ha vissuto questa brutta esperienza? 
ciao Roberta, io ho avuto un distacco abbastanza importante alla 6 rientrato definitivamente dopo 1 mese. Quando era rimasto di 10 mm in due settimane con riposo e ovuli di progesterone é rientrato. Comunque il riposo é la prima cosa. Stai tranquilla

Sei rientrata a lavoro?
Io sto facendo ovuli e siringhe.

[/quote]
Le ho fatte anche io per tre settimane, il Prontogest, e ovuli progeffik per 5 sett tre volte al giorno. Un po tosta, ma si fa 😉 Forza e coraggio, dai che passa 🙂
Nulla é permanente tutto si traforma, ci vuole solo molta pazienza.
mag4Bob0Membro[quote quote=395626]
Buongiorno ragazze, purtroppo sono a letto per un piccolo distacco di 12mm. Per fortuna il cucciolo sta bene,
ma che grande spavento. Ho il controllo tra 10gg. Qualcuna di voi ha vissuto questa brutta esperienza? 
ciao Roberta, io ho avuto un distacco abbastanza importante alla 6 rientrato definitivamente dopo 1 mese. Quando era rimasto di 10 mm in due settimane con riposo e ovuli di progesterone é rientrato. Comunque il riposo é la prima cosa. Stai tranquilla

Sei rientrata a lavoro?
[/quote]
no, maternità a rischio fino alla fine del quarto. Faccio un po un viaggio della speranza per arrivare a lavoro e il gine ha preferito tenermi a casa.
Nulla é permanente tutto si traforma, ci vuole solo molta pazienza.
RobertaPartecipante[quote quote=395626]

Sei rientrata a lavoro?
Io sto facendo ovuli e siringhe. 😥
Sono mamma di Lorenzo (8 anni)
RobertaPartecipante[quote quote=395612]

Sei rientrata a lavoro?
Sono mamma di Lorenzo (8 anni)