- Questo topic ha 428 risposte, 30 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 1 anno, 9 mesi fa da Clarissa.
-
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FofiFofi mi dispiace enormemente! Però è una cosa positiva che ci sia una soluzione e che la gravidanza possa proseguire, anche se non si augurerebbe mai a nessuno di vedere il proprio bimbo appena nato operarsi. Sono certa però che con le grandi conoscenze scientifiche di oggi andrà tutto bene! Sarai una mamma fortissima 💪💗
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
ClarissaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FofiFofì mi piange il cuore, povero piccolo, sii fiduciosa che tutto si risolverà. un abbraccio enorme
Aspettando teSono mamma di Michele (2 anni e 3 mesi circa)
FofiPartecipanteCiao ragazze, ieri sono andata a fare la visita al Mangiagalli e hanno confermato la malattia.
Mi hanno fatto fare amniocentesi e giovedi prossimo farò anche una risonanza fetale per scongiurare che ci sia anche un sequestro polmonare.
Sono stati molto gentili e ci hanno tranquillizzati , la gravidanza difficilmente si interrompe e quando nascerà il chirurgo deciderà quando operare e quanto polmone andrà tolto….. povero cucciolotto mio dovrà fare già un operazione così piccolo🥺🥺Cristel👼💜 In attesa di baby arcobaleno🌈Sono mamma di Enea (2 anni e 4 mesi circa)
ClaraPartecipanteMi consola che non sono l’unica ad essere così affaticata grazie!
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto laandr3Io domani inizio plates per gravidanza, spero che possa farmi tornare un po’ di energie. La piccola non la sento ancora, o meglio, ho delle sensazioni. Avendo la placenta anteriore penso che ci vorrà ancora del tempo per sentirla chiaramente… La pancia però anche a me tira tanto, da inizio mese ha preso il via con la crescita!
laandr3PartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraAnche a me capita… io in ufficio faccio orario continuato e quindi alle 14 vorrei fare un pisolino sulla scrivania… mi sforzo di andare a portare fuori il cane r fare una lezione di pilates a settimana perchè se fosse x me dormirei appena torno a casa…. Comunque io in questi giorni sento un sacco la pancia tirare… oltre alla piccola scalciare…
Sono mamma di Ottavia 🩷 (2 anni e 3 mesi circa)
ClaraPartecipanteStellina non mi sembra pronunciato, forse è femminuccia!
Ragazze voi a energie come vi sentite? Io faccio davvero tanta fatica a reggere il ritmo del lavoro, anche se è ufficio ma sto tutto il giorno o fuori casa e la sera torno distrutta. A volte anche stare sulla sedia è una tortura, vorrei andare a passeggiare o stendermi sul divano. Dicevano che il 2° trimestre tornano le energie ma con me questa regola non funziona 😮💨
JilianPartecipante
laandr3PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina1Anche io vedo un mini pisellino… 🥰🥰🥰🥰
Stellina1PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FofiTra pochi giorni ho il gender reveal e aggiorno😍, io ho l impressione che sembri un pisellino🤣
FofiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Stellina1Femminuccia💜💜
Cristel👼💜 In attesa di baby arcobaleno🌈Sono mamma di Enea (2 anni e 4 mesi circa)
Stellina1Partecipante
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FofiCiao Fofi,
Mi dispiace tantissimo, posso solo immaginare le ansie e le paure che ti attraversano la mente in questo momento.
Mi sento però di dirti che a volte anche le ecografie non sono perfette e si sospetta problemi che poi non ci sono e ti auguro con tutto il cuore che sia questo il caso. Fatti seguire bene e affronta un giorno alla volta, la medicina ha fatto passi da giganti e ci sono cure e terapie per moltissime problematiche. Ti abbraccio forte e ti sono vicina!
FofiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto ClaraGrazie ragazze, non so ancora niente, il gine deve ancora scrivermi
Cristel👼💜 In attesa di baby arcobaleno🌈Sono mamma di Enea (2 anni e 4 mesi circa)
ClaraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FofiFofi mi dispiace immensamente per questa notizia, non posso che augurarti che tutto vada per il meglio e mi unisco alle parole di Jilian.
Quando vai al Mangiagalli?
Un abbraccio grande ❤️☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
JilianPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FofiOh Fofi 💚 mi dispiace tantissimo per l’esito del controllo, immagino i pensieri. Affronta giorno per giorno: oggi la medicina è avanti e ha tante risposte, spesso anche molte soluzioni. Sii fiduciosa 🙏 ti invio un abbraccio di vicinanza. Prego per voi 💚
laandr3PartecipanteIn risposta a quando ha scritto FofiMi dispiace immensamente. Spero che possa risolversi nel miglior modo possibile! ❤️
FofiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FofiCiao ragazze, alla fine sono andata stamattina a fare l altra parte di controllo… purtroppo il piccolo ha una malattia rara ai polmoni, con delle cisti che ne compromettono lo sviluppo, dovrò andare al Mangiagalli e vedere come procediamo, spero non sia troppo grave la situazione
JilianPartecipanteIn risposta a quando ha scritto FofiMi consolo, io non ho nemmeno ancora visto il sesso a causa di posizioni strampalate 😅
Però lo/la sento per certo ora!!
Che emozione 💚
FofiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Clara😍😍che bello, si potrebbe essere lei❤❤io ho fatto la morfologica, a metà perché il signorino era girato di schiena e cuore e polmoni non si vedevano bene🤦♀️🤦♀️devo tornare sabato sperando che sia girato
ClaraPartecipanteCiao a tutte come state!?
Auguri ai papà, a chi lo è già e a chi lo diventerà presto!Maria congratulazioni per il maschietto! 😍
Fofi in bocca al lupo per domani!
Io farò la premorfologica tra un paio di settimane, ma venerdì ho fatto un controllo e ho visto un piedino… Che cosa emozionante!
Non ho capito se inizio a sentire dei movimenti, è come se ci fosse qualcosa che striscia dentro, ma non lo sento sempre. La pancia cresce e si vede sempre di più 💗☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (2 anni e 3 mesi circa)
FofiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaBene, un altro maschietto💙💙
L importante è che stia bene, speriamo ti diano più smartworkingCristel👼💜 In attesa di baby arcobaleno🌈Sono mamma di Enea (2 anni e 4 mesi circa)
MariaPartecipanteCiao ragazze, mercoledì ho fatto la premorfologica per quel problema dell’arteria ombelicale unica che mi è atato confermato e quindi sarò in maternità a rischio. Anche se da quello che ho capito posso continuare a lavorare se me la sento senza stressarmi troppo. Vorrei richiedere un maggior smartworking e vediamo se me lo concederanno. Comunque il piccolino cresce bene e questo è l’importante!! Mi dovranno tenere più monitorata ma sinceramente meglio così!! Ed è un maschietto! Io ho già un bimbo di 14 mesi e sono sicura che giocheranno insieme e si divertiranno..anche se io speravo nella femminuccia 😀
FofiPartecipanteBuongiorno ragazze, come state?
Io lunedi avrò la morfologica💪🏻🤞🏻
Enea scalcia tanto per fortuna quindi la affronterò sicuramente con più tranquillità.
La mia pancia sta’ lievitando e pure i kg🙀, questa settimana ci ho dato dentro con cene con amici, quindi in questi 2 giorni magari mi riassesto un po’.. sono +3 in un mese😱😱😱aiutoooooCristel👼💜 In attesa di baby arcobaleno🌈Sono mamma di Enea (2 anni e 4 mesi circa)
MarikòPartecipanteBuongiorno ragazze da una settimana pure la mia pancia è gonfia piu del normale quindi sta prendendo forma.. la nausea persiste ma mi sono rassegnata. Oggi sono stata a fare un giro e ho preso dei collant premaman e un vestitino premaman da sfruttare nei prossimi mesi per feste o ricorrenze.
Volevo acquistare online ma ero molto dubbiosa sulla vestibilita e alla fine sono andata fisicamente.
Sto iniziando a fare una bozza di lista per questa seconda bimba che arrivera. Ma a parte il secondo lettino il seggiolino auto da usare post ovetto e qualche biberon in piu non mi viene in mente molto. Perche il grosso l’ho acquistato per il primo. Mamme bis state iniziando a fare mente locale?
Inoltre mi sono iscritta ad acquaticita preparto che avevo gia fatto nella prima gravidanza e mi ha aiutato moltissimo. Ho cambiato un turno a lavorp x poterla iniziare prossima settimana.Mamma di Niccolò 2a