- This topic has 428 risposte, 30 utenti, and was last updated 2 years, 6 months fa by Clarissa.
-
ClaraParticipantIn risposta a quando ha scritto FofiFofi mi dispiace enormemente! Però è una cosa positiva che ci sia una soluzione e che la gravidanza possa proseguire, anche se non si augurerebbe mai a nessuno di vedere il proprio bimbo appena nato operarsi. Sono certa però che con le grandi conoscenze scientifiche di oggi andrà tutto bene! Sarai una mamma fortissima 💪💗
☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (3 anni)
ClarissaParticipantIn risposta a quando ha scritto FofiFofì mi piange il cuore, povero piccolo, sii fiduciosa che tutto si risolverà. un abbraccio enorme
Aspettando teSono mamma di Michele (3 anni)
FofiParticipantCiao ragazze, ieri sono andata a fare la visita al Mangiagalli e hanno confermato la malattia.
Mi hanno fatto fare amniocentesi e giovedi prossimo farò anche una risonanza fetale per scongiurare che ci sia anche un sequestro polmonare.
Sono stati molto gentili e ci hanno tranquillizzati , la gravidanza difficilmente si interrompe e quando nascerà il chirurgo deciderà quando operare e quanto polmone andrà tolto….. povero cucciolotto mio dovrà fare già un operazione così piccolo🥺🥺Cristel👼💜 In attesa di baby arcobaleno🌈Sono mamma di Enea (3 anni)
ClaraParticipantMi consola che non sono l’unica ad essere così affaticata grazie!
ClaraParticipantIn risposta a quando ha scritto laandr3Io domani inizio plates per gravidanza, spero che possa farmi tornare un po’ di energie. La piccola non la sento ancora, o meglio, ho delle sensazioni. Avendo la placenta anteriore penso che ci vorrà ancora del tempo per sentirla chiaramente… La pancia però anche a me tira tanto, da inizio mese ha preso il via con la crescita!
laandr3ParticipantIn risposta a quando ha scritto ClaraAnche a me capita… io in ufficio faccio orario continuato e quindi alle 14 vorrei fare un pisolino sulla scrivania… mi sforzo di andare a portare fuori il cane r fare una lezione di pilates a settimana perchè se fosse x me dormirei appena torno a casa…. Comunque io in questi giorni sento un sacco la pancia tirare… oltre alla piccola scalciare…
Sono mamma di Ottavia 🩷 (3 anni)
ClaraParticipantStellina non mi sembra pronunciato, forse è femminuccia!
Ragazze voi a energie come vi sentite? Io faccio davvero tanta fatica a reggere il ritmo del lavoro, anche se è ufficio ma sto tutto il giorno o fuori casa e la sera torno distrutta. A volte anche stare sulla sedia è una tortura, vorrei andare a passeggiare o stendermi sul divano. Dicevano che il 2° trimestre tornano le energie ma con me questa regola non funziona 😮💨
JilianParticipant
laandr3ParticipantIn risposta a quando ha scritto Stellina1Anche io vedo un mini pisellino… 🥰🥰🥰🥰
Stellina1ParticipantIn risposta a quando ha scritto FofiTra pochi giorni ho il gender reveal e aggiorno😍, io ho l impressione che sembri un pisellino🤣
FofiParticipantIn risposta a quando ha scritto Stellina1Femminuccia💜💜
Cristel👼💜 In attesa di baby arcobaleno🌈Sono mamma di Enea (3 anni)
Stellina1Participant
MariaParticipantIn risposta a quando ha scritto FofiCiao Fofi,
Mi dispiace tantissimo, posso solo immaginare le ansie e le paure che ti attraversano la mente in questo momento.
Mi sento però di dirti che a volte anche le ecografie non sono perfette e si sospetta problemi che poi non ci sono e ti auguro con tutto il cuore che sia questo il caso. Fatti seguire bene e affronta un giorno alla volta, la medicina ha fatto passi da giganti e ci sono cure e terapie per moltissime problematiche. Ti abbraccio forte e ti sono vicina!
FofiParticipantIn risposta a quando ha scritto ClaraGrazie ragazze, non so ancora niente, il gine deve ancora scrivermi
ClaraParticipantIn risposta a quando ha scritto FofiFofi mi dispiace immensamente per questa notizia, non posso che augurarti che tutto vada per il meglio e mi unisco alle parole di Jilian.
Quando vai al Mangiagalli?
Un abbraccio grande ❤️☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (3 anni)
JilianParticipantIn risposta a quando ha scritto FofiOh Fofi 💚 mi dispiace tantissimo per l’esito del controllo, immagino i pensieri. Affronta giorno per giorno: oggi la medicina è avanti e ha tante risposte, spesso anche molte soluzioni. Sii fiduciosa 🙏 ti invio un abbraccio di vicinanza. Prego per voi 💚
laandr3ParticipantIn risposta a quando ha scritto FofiMi dispiace immensamente. Spero che possa risolversi nel miglior modo possibile! ❤️
FofiParticipantIn risposta a quando ha scritto FofiCiao ragazze, alla fine sono andata stamattina a fare l altra parte di controllo… purtroppo il piccolo ha una malattia rara ai polmoni, con delle cisti che ne compromettono lo sviluppo, dovrò andare al Mangiagalli e vedere come procediamo, spero non sia troppo grave la situazione
JilianParticipantIn risposta a quando ha scritto FofiMi consolo, io non ho nemmeno ancora visto il sesso a causa di posizioni strampalate 😅
Però lo/la sento per certo ora!!
Che emozione 💚
FofiParticipantIn risposta a quando ha scritto Clara😍😍che bello, si potrebbe essere lei❤❤io ho fatto la morfologica, a metà perché il signorino era girato di schiena e cuore e polmoni non si vedevano bene🤦♀️🤦♀️devo tornare sabato sperando che sia girato
ClaraParticipantCiao a tutte come state!?
Auguri ai papà, a chi lo è già e a chi lo diventerà presto!Maria congratulazioni per il maschietto! 😍
Fofi in bocca al lupo per domani!
Io farò la premorfologica tra un paio di settimane, ma venerdì ho fatto un controllo e ho visto un piedino… Che cosa emozionante!
Non ho capito se inizio a sentire dei movimenti, è come se ci fosse qualcosa che striscia dentro, ma non lo sento sempre. La pancia cresce e si vede sempre di più 💗☁️🌈 Knockin’ on Heaven’s Door...Sono mamma di Z (3 anni)
FofiParticipantIn risposta a quando ha scritto MariaBene, un altro maschietto💙💙
L importante è che stia bene, speriamo ti diano più smartworkingCristel👼💜 In attesa di baby arcobaleno🌈Sono mamma di Enea (3 anni)
MariaParticipantCiao ragazze, mercoledì ho fatto la premorfologica per quel problema dell’arteria ombelicale unica che mi è atato confermato e quindi sarò in maternità a rischio. Anche se da quello che ho capito posso continuare a lavorare se me la sento senza stressarmi troppo. Vorrei richiedere un maggior smartworking e vediamo se me lo concederanno. Comunque il piccolino cresce bene e questo è l’importante!! Mi dovranno tenere più monitorata ma sinceramente meglio così!! Ed è un maschietto! Io ho già un bimbo di 14 mesi e sono sicura che giocheranno insieme e si divertiranno..anche se io speravo nella femminuccia 😀
FofiParticipantBuongiorno ragazze, come state?
Io lunedi avrò la morfologica💪🏻🤞🏻
Enea scalcia tanto per fortuna quindi la affronterò sicuramente con più tranquillità.
La mia pancia sta’ lievitando e pure i kg🙀, questa settimana ci ho dato dentro con cene con amici, quindi in questi 2 giorni magari mi riassesto un po’.. sono +3 in un mese😱😱😱aiutoooooCristel👼💜 In attesa di baby arcobaleno🌈Sono mamma di Enea (3 anni)
MarikòParticipantBuongiorno ragazze da una settimana pure la mia pancia è gonfia piu del normale quindi sta prendendo forma.. la nausea persiste ma mi sono rassegnata. Oggi sono stata a fare un giro e ho preso dei collant premaman e un vestitino premaman da sfruttare nei prossimi mesi per feste o ricorrenze.
Volevo acquistare online ma ero molto dubbiosa sulla vestibilita e alla fine sono andata fisicamente.
Sto iniziando a fare una bozza di lista per questa seconda bimba che arrivera. Ma a parte il secondo lettino il seggiolino auto da usare post ovetto e qualche biberon in piu non mi viene in mente molto. Perche il grosso l’ho acquistato per il primo. Mamme bis state iniziando a fare mente locale?
Inoltre mi sono iscritta ad acquaticita preparto che avevo gia fatto nella prima gravidanza e mi ha aiutato moltissimo. Ho cambiato un turno a lavorp x poterla iniziare prossima settimana.Mamma di Niccolò 2a