Ciao Nadia, il mio ginecologo dove pago 100€ la visita gli ultimi 2 minuti me li mette sempre in 4D.
Ho una foto a 10 settimane così che mi fa sciogliere ogni volta🥺 fanno troppa tenerezza
Allora é il tuo medico di base che si scorda di mettere l’esenzione, io poi me le faccio prenotare direttamente dal consultorio e non serve nemmeno La ricetta ogni volta
Ciao ragazze. Tranquilla che poi “scoppierà fuori” di botto. Almeno a te si vede già che aspetti un bebe’ 😁😁.
Mio marito mi chiede se davvero sono incinta 😅😅😅😅
Ragazze voi la farete l’eco 3D? Io sto chiamando in giro per sapere i prezzi.
Della prima gravidanza l’avevo fatta era stata una cosa bellissima 😍😍😍😍. Solo che l’avevo pagata sui 150€ e ora invece mi dicono tutti 200€ 🤑🤑
Io anche bassi leggermente più alti forse dei tuoi sembre sotto sotto ombelico e a destra ho anche la placenta davanti quindi probabilmente sento solo quelli dove non la becca per ora😂
Buongiorno, ma ti hanno messo l”esenzione a lato? M(e numero settimana in cui sei).. M16 tipo?? Non dovresti pagare.. almeno io le faccio con quella al centro prelievi, mai pagato. Chiedi meglio al tuo gine..
Eleonora mi dispiace, vi auguro di stare meglio il prima possibile e nn avere chissa che sintomi… 🤦♀️🤦♀️🤦♀️🍀🤞
Ma guarda…io mi sento fiacchissima anche se ho appena rimisurato ed è sotto i 37 ma ho brividi, quindi potrebbe star per salire e mi sono rimessa sotto le coperte al caldo. Il mio compagno mal di gola e un po’ di tosse, al momento 37 pure lui
Buongiorno ragazze, io solite nausee e ogni tanto, come oggi, ho un dolore lombare, lato sinistro.
Oggi vado a fare un controllo dal dentista, perché mi pare di vedere una carie. I risultati degli esami di routine sono buoni per fortuna 🙏🏻