- Questo topic ha 4,336 risposte, 90 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 2 anni, 10 mesi fa da Noemi.
-
GiuliaPartecipanteIo SN stata molto fortunata che ho avuto la nausea e un po’ di vomito solo 2-3 giorni.
Non ci crederete ma x la nausea e il vomito la soluzioni numero uno è….la Coca Cola. Certo non fa bene ma se proprio non ne fate più mezzo bicchiere ok. Ho letto su internet e taaaante donne han detto che funziona. Io non ho provato ma ho letto che è una cosa famosa.
2-3 volte ho avuto acidità e mi ha salvato il gelato. Ma non ghiacciato mi raccomando. Un semplice gelato meglio fior di latte, alla.panna e limone, insomma. Avevo il gelato di Conad e davvero funziona!!! Come facevo a non farlo prima ?! (Anche questo avevo letto su internet) . Però senza esagerare.
AnjaPartecipante
MeriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaGiusto per recuperare un po’ di sonno in vista del dopo ahahahahaha🤪🧸💙😴🥱😵
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MeriMeri anch’io domani andrò dalla ginecologa 😍 finalmente rivedrò il mio piccolino 💙
Speriamo veramente che stanno andando via ste nausee… E soprattutto speriamo che va tutto bene con il piccino 🤞🏻🤞🏻🤞🏻 Che bella notizia che ha dato la tua mamma, almeno in questo periodo, la notte riusciremo a dormire senza scocciature 🙏🏻🙏🏻🙏🏻
MeriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaLo sai anche a me poco poco diminuite ma poco infatti sempre due nuperal … domani vedo il ginecologo che dice.. speriamo spariranno Anja mamma mia voglio mangiare senza nauseeee🙄🥐🍔🥮🍟🍕
Dice mia madre che ora l utero si sta alzando quindi schiaccia meno la vescica.. avremo più stimoli pipi verso ultimi periodi con mega pancione..
Almeno un po’ di tregua notturna.. io stanotte due volte invece e mi limito a bere a letto eh 🐳🐳🐳🐳Buona domenica a tutte 🌸
AnjaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CeciliaBuongiorno a tutte
@Cecilia non penso d’arrivare a 2 litri, però io di mio già bevevo un bel po’, ho sempre una borraccia d’acqua con me, anche la notte sento necessità di bere. Dovrei farci caso a quanto bevo.
@Meri 😅 cosa stranissima, per la prima volta ho dormito fino alle 8 senza alzarmi per andare in bagno 😯😯😯 finalmente una bella dormita!!!
Ragazze in questi 3 giorni le nausee sono leggermente diminuite, ma sto prendendo comunque 2 nuperal… Se vedo che aumentano, aumento pure la dose. Spero tanto invece che sia l’inizio della loro scomparsa 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
@Linda parlane al gine appena possibile del dolore allo stomaco durante lo sforzo, forse si è un po’ infiammato
A me sta capitando di vomitare una sola volta, pochissimo, la sera, prima di andare a letto 🤷🏻♀️Ragazze per chi aveva dolori schiena ecc io dolore lombare che sta migliorando all’improvviso da 2 giorni da quando sto usando il cuscino gravidanza/allattamento la notte, o quando sto su divano!!! Provatelo, magari vi aiuta. 🙏🏻 E sto riuscendo a dormire meglio.
MeriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LindaEh.. posso capirti io vomito molto meno anzi ma la nausea persiste.. purtroppo 😣 bisogna avere tanta pazienza 😕🌸
LindaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MeriMale! Ce l’ho ancora meno rispetto ai primi mesi ma la maledetta nausea è presente e poi quando vomito mi capita che mi viene prima un forte dolore allo stomaco d poi sale il
Vomito 🤦🏽♀️
MeriPartecipante
MeriPartecipante
Giulietta89Partecipante
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto CeciliaPer l’acqua di solito si calcola 30ml d’acqua per 1 kg di peso. Se una pesa 60 kg va benissimo 1.8 litro.
E si consiglia bere tanto la mattina e il primo pomeriggio e poi verso la sera bere meno.
Ragazze, anche i prezzi di Bonprix sono molto buoni.Attachments:
You must be logged in to view attached files.
CeciliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnjaA proposito, voi riuscite a bere tanta acqua? Mi hanno detto di bere almeno 2 litri al giorno, ma sinceramente non penso proprio di arrivarci🥲
AnjaPartecipantePartendo dal fatto che qualsiasi crema o olio non farà miracoli purtroppo, e a parte avere anche una predisposizione, so che la miglior cosa è la combo crema e olio, quindi usarle entrambe, e sperare nel miracolo eheheh non prendere tantissimo peso e so che anche l’idratazione gioca un ruolo importantissimo, dunque bere tanto tanto! Lo so passeremo le nostre giornate a fare pipì 😅
NoemiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MeriPuò d arsi che io avendo usato solo olio non abbia fatto il 100% del lavoro….
Sono mamma di Raffaela (11 anni) Michela (3 anni)
MeriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GiuliaNemmeno massaggiare troppo dicono che induce contrazioni
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnnaIo solo olio di mandorle. Ho letto tante belle recensioni. E ho letto che anche olio di semi di uva vanno super bene 👍.
È anche importante non ingrassare troppo
GiuliaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiCome prezzi sono ottimi Kiabi. Credo che le cose basi comprerò lì
MeriPartecipante
MeriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto NoemiL’olio ti idrata al momento mentre Rilastil previene proprio le smagliature con il suo principio attivo.. entrambi sono perfetti assieme credo
Giulietta89PartecipanteDipende tanto se una persona ha la pelle elastica eh!!!
LulifePartecipanteIn risposta a quando ha scritto MeriQuesta è quella che sto usando!
Descrizione Rilastil Smagliature Pelli
Sensibili 200ml
Rilastil Smagliature Pelli Sensibili
Trattamento attivo dalla texture ricca e cremosa, indicato
per contrastare le smagliature in caso di pelle sensibile e
reattiva, soggetta a prurito e allergia o ad altri fenomeni di
sensibilizzazione cutanea.
Previene e contrasta le smagliature di colore bianco o
rosso/violaceo su addome, fianchi, cosce e seno (Sodium
Butyroy| Hyaluronate) con una spiccata azione
elasticizzante, idratante ed eutrofica (Insaponificabile olio
di oliva, Sodio ialuronato e PCA sodico). Nutre in
profondità la pelle, rendendola più elastica e morbida
(Burro di Karité e Vitamina E).
Formula dermatologicamente testata
Senza conservanti.
Senza coloranti.
Senza alcool.
Senza profumo.
Senza derivati del grano. Senza lanolina e suoi derivati.
Senza vaselina e olio di vaselina
Non comedogenica. Clinicamente testata
Modo d’uso
Applicare mattina e sera una dose adeguata di prodotto,
massaggiando trasversalmente la smagliatura fino a
completo assorbimento. Il prodotto può essere utilizzato
sia in gravidanza che durante l’allattamento.
Per ottenere risultati più rapidi soprattutto in presenza di
striae rubrae (colore rosso/violaceo), si consiglia di
abbinare alla crema Rilastil Smagliature Fiale.Attachments:
You must be logged in to view attached files.Sono mamma di Rebecca (13 anni) Gioele (8 anni) Noah (3 anni)
NoemiPartecipanteMa hanno. Un costo elevato queste creme? Volevo provare bio-oil ma ho letto che non è molto naturale e forse è più il marchio Dell efficacia….. Di rilastil ho letto ottime recensioni però mi sembrava cara e non sapendo direttamente di persone soddisfatte non ho voluto rischiare. Della mia prima gravidanza avevo usato olio di mandorle tutte ma tutte le sere e le smagliature le ho…. Credo anche dispenda molto se uno è portato o meno….
Sono mamma di Raffaela (11 anni) Michela (3 anni)
AnjaPartecipanteBuongiorno a tutte, io sto usando crema corpo smagliature AmidoMio di EuPhidra e olio di cocco.
MeriPartecipanteIn risposta a quando ha scritto LulifeDavvero esiste una senza profumo?? 😍😍😍 grazie caraaaa