-
IsabellaPartecipanteBuon giorno Ragazze!! Io sono nata a Torino da mamma umbra e papà pugliese. Nella mia vita ho girato tantissimo con loro in posti meravigliosi in Italia. Ultimamente abbiamo fatto Sicilia, Sardegna e Puglia…sono del segno dei pesci e per me l’acqua del mare è vitale!!😍😍 Se riesco dopo provo a fare una foto direttamente con Periodo Fertile della mia panza!
Adesso mi devo dedicare alla cura della persona: colore naturale per i capelli, doccia e rifinitura peli!!🤭🤭🤭 Ci vorrà un sacco di tempo!!😱😱😱🤣
Solo_Ca91PartecipanteNoi faremo solo un weekend a Roma o a Venezia anche perché mm prenderà ferie nel momento in cui sono in travaglio perché altrimenti sarà difficile gestire nostra figlia visto che siamo lontani dai nonni…
Domenica io prov di Cosenza, ma ho un’amica a Reggio…
Sono mamma di una monella di 3 anni
GabryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Francy87Ma secondo me fine maggio ci si potrà spostare… Certo pensate sempre qualche meta vicina, in Italia, senza dover prendere l’aereo.
Poi non so, non vorrei essere troppo ottimista.
Fra80Partecipantebuondì!
che bello leggere di località di mare e di vacanze!
Io spero proprio di tornare dai miei in Puglia per gli ultimi due mesi, Milano mi sta stretta! inoltre mi piacerebbe sfruttare il congedo matrimoniale tra maggio e giugno per un viaggetto in Sardegna.. chissà..
Francy87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto GabryRagazze noi a fine maggio avremmo il congedo matrimoniale…. dal Nord dove cavolo potremmo andare con covid e impossibilità di spostarsi?? Avrei optato per una bella spa ma non possiamo in quanto incinta… E dire che l’idea iniziale era America 🙁
Mi sa che passeremo le 2 settimane a girare per negozi per la pupa……Sono mamma di Micaela (4 anni)
GabryPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DoraSiiiiiii Dora magari 😍 ti chiamerò e faremo conoscere i piccoli nati quasi negli stessi giorni 😍
Cmq io anche sto cercando di prenotare qualcosa per la prima metà di giugno, quest’anno niente aereo, vorremmo andare all’isola d’elba, più facile da raggiungere… E poi qualche gg in Puglia dai miei. Ragazze che voglia di viaggiare mi avete messo!!!!
Crostata89PartecipanteBuondì ragazze! Ieri finalmente gender reveal ai nostri genitori e mia sorella, e così ora anche parenti e amici potranno saperlo!
Ragazze a parlare di vacanze mi viene nostalgia, sarà che i miei sono cresciuti vicino al mare e amano il mare quindi da bambine e adolescenti del gran mare (o estero), ma a me è venuto invece il mal di montagna (complici tanti anni di scoutismo forse) per cui quando penso ad una vacanza io punto ai monti!
Sto cercando un maso (fattoria di montagna) dove accettino il bonus vacanze a inizio giugno ma sembra un’utopia 😭
Complimenti per le vostre pance meravigliose 🥰Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)
domenica2608PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Solo_Ca91Sono originaria di Reggio Calabria ☺️☺️☺️ e tu?
Sono mamma di Aurora, una principessa stupenda di 5 anni e in attesa di un altra Principessa💝💝💝 la piccola MartinaSono mamma di Aurora (10 anni) Martina (4 anni)
Solo_Ca91PartecipanteIn risposta a quando ha scritto domenica2608Di dove sei domenica? Anch’io Calabrese ma trapiantata al Nord…
Sono mamma di una monella di 3 anni
domenica2608PartecipanteCiao ragazze!!! Quante belle pancine! Anche la mia inizia a vedersi!!
Che mare stupendo quello della Sicilia! Io sono Calabrese trasferita a Milano da 22 anni per lavoro ma ho girato praticamente tutta la Sicilia in lungo e in largo!!! Una terra che ho nel cuore!Sono mamma di Aurora, una principessa stupenda di 5 anni e in attesa di un altra Principessa💝💝💝 la piccola MartinaSono mamma di Aurora (10 anni) Martina (4 anni)
Francy87PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Giuli.MelHo il problema che quando mi sdraio e mi tocco le pancia mi rilasso così tanto che mi addormento 😅😅😅
Sono mamma di Micaela (4 anni)
PerlaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Chloe87Chloe beata te!!! A me negli ultimi giorni sta venendo una fame…😭 ho paura di lasciarmi andare!
DoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto SnoopyEcco ,il motivo per il quale non riesco a fare la dieta🤣🤣🤣🤣 tutte queste prelibatezze a cui non si può rinunciare
💙Sono mamma di Giosuè (10 anni) Adele (8 anni) Ismaele (4 anni)
DoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto GabryWow Gabri, allora hai visitato un paio di posticini.bravaaa !!! tutte zone bellissime quelle che hai citato. Chissà allora ,se un giorno dovessi venire di nuovo ,chiamami 😉
SnoopyPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DoraIo ho origini siciliane 😋 però non l’ho mai visitata come si deve. Da bambina sono andata un paio di volte a Messina, dove abitavano i miei nonni (proprio vicino al duomo). Anche se è passato un secolo, ricordo come fosse ieri la granita al caffè con panna e brioches.. la pignolata.. i piparelli.. gli arancini e i cannoli… Sbavo!!
Sono mamma di G🎀 (4 anni) A🩵 (2 anni e 1 mesi circa)
Giuli.MelPartecipante@Silvia non avevo capito fossi della Sardegna. Sono venuta in vacanza lì per 2 anni.. entrambe facendo 2 tappe diverse in 15 giorni. La prima san teodoro e tutta la costa est fino al golfo di orosei + Santa Teresa di Gallura.. la seconda vacanza ovvero lo scorso anno, villasimius (ho visitato Cagliari) ed è bellissima… + sempre San Teodoro perché sono innamorata.. 😍 Vorrei tornare quest’anno sempre al sud per godermelo meglio perché quando ci sono stata era settembre, caldo si.. ma pioggia, vento.. e poi magari per la seconda settimana fare tappa a sud ovest..
l’Italia ha posti meravigliosi, ma la sabbia e il mare della Sardegna.. 😍Per le ragazze che non sentono i movimenti, avete provato a concentrarvi con le mani sul basso ventre? Ho provato con mia mamma prima, lei con la mano sentiva i colpi, io non me ne accorgevo. Magari è troppo presto e I movimenti si sentono maggiormente sulla mano. 🤗
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 18 giorni.
GabryPartecipanteDora io stata tantissime volte in Sicilia, alle medie gita di 6 giorni tra Taormina, giardini Naxos, Etna e Catania. Nel 2010 una settimana a Lipari e giro di tutte le Eolie, poi Ragusa e Kastalia. Nel 2017 a Favignana 10 gg, e anche un giorno a Trapani ed Erice (mi è rimasta nel cuore ❤). Nel 2018 Palermo, Mondello e Cefalù. Se fosse per me mi trasferirei in Sicilia, la A D O R O. Parla una pugliese trasferita a Roma 17 anni fa.
DoraPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarziettaIsola delle femmine . Capaci e isola delle femmine hanno un lungo mare meraviglioso. E poi il mare , è caraibico
MarziettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MarziettaÈ l’isola delle femmine quella laggiù?
Mamma di due maschietti in attesa del n.3 DPP 17/08/2021
MarziettaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto DoraWow, zona?
Mamma di due maschietti in attesa del n.3 DPP 17/08/2021
marta.86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto DoraChe bello… Quanto vorrei fare una passeggiata al mare…
Sono mamma di Un Principino (9 anni)
DoraPartecipante
IsabellaPartecipanteCiao mammine panzutine!! Io vi farei vedere anche la mia ma non mi fa pubblicare le foto del sito…
Chloe all’inizio senti tipo una folata di vento nella pancia o bolle. Poi poco più avanti sentirai proprio dei piccoli colpetti e lo spostamento.😊
Chloe87PartecipanteChe belle pancine!!! Pure la mia si vede parecchio, il seno è molto più pieno però sono ancora una seconda… In compenso mi sono venute le maniglie Dell amore di cui avrei fatto volentieri a meno
😢😳!! Ma l ostetrica oggi mi ha pesato e mi ha detto che sono sottopeso…. Quindi continuo a mangiare😁Movimenti ancora nulla anche se dalle eco si muove come una pazza, ma penso che dovrò aspettare ancora 2 settimane… Ma che sensazione si sente?
marta.86PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Silvia (Viola )Anche io originaria della Sardegna anche se vivo in Umbria… I miei, le nonne e gli zii sono tutti a Nuoro infatti… Io spero a giugno ti poter fare una settimana a Orosei anche perchè credo che dopo le 32 settimane non ti fanno più viaggiare…
Sono mamma di Un Principino (9 anni)