Buongiorno a tutte!
grande giornata lunedì :yahoo:
Perla dai che é solo un giorno!
Isabella facci sapere!
<p style=”text-align: center;”>allora io sono un’insegnate della scuola dell’infanzia e sia la scuola che il mio medico di base, che il ginecologo hanno confermato il lavoro a rischio!
Quindi sono rimasta a casa da quando ho scoperto il test positivo!
ho fatto la prima ecografia per confermare la gravidanza e il mio ginecologo (privato) mi aveva detto di mettermi in malattia fina alla prossima visita, e il medico di base ha confermato!
la seconda ecografia é andata bene e mi ha fatto il certificato per lavoro a rischio!
nel caso non me l’avesse fatto lui, la scuola ha detto che avrebbe attivato la procedura con il medico del lavoro e il DVR della nostra scuola.
Nicole non so se per tutti é così, però se stai anche male direi che il medico di base dovrebbe metterti comunque in malattia.</p>
Chloe invece per il dna io ho già deciso di farlo, direttamente dal ginecologo, quello completo costa 850 :wacko: però ho 35 anni quindi penso sia il caso
Farò comunque anche il bi test, visto che avevo già prenotato, il 27 l’esame del sangue e il 2 febbraio l’ecografia, e il 10 febbraio il Dna, Giuli io sarò a 13+6