-
Giuli.MelPartecipanteBuongiorno a tutte ragazze! Mi dispiace un sacco per chi soffre di nausea e vomito.. Io appena sento il classico fastidio già mi lamento, non posso immaginare voi come vi sentite! 😥 😥
Sono sicura che tutte le eco di oggi andranno bene! :heart:
Dora, anche io il 27 ho il test integrato.. :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 29 giorni.
Crostata89PartecipanteBuongiorno ragazze e super in bocca al lupo a chi ha l’eco oggi, vi pensiamo :heart:
mamma mia Isabella che incubo, la nausea e il vomito sono terribili quando si ha il virus intestinale, ma dura pochi giorni, non posso proprio immaginare di stare così male così a lungo…speriamo veramente sia questione ancora di poco!
Ila spero che la tua gine ti veda prima, anche solo per rassicurarti, se la scorsa gravidanza è stata sempre così sarà sicuramente una situazione analoga, magari capillari che scoppiano facilmente o qualche altra sciocchezza, ma ahimè come ci diciamo sempre finché non iniziamo a sentirli muoversi i pensieri brutti arrivano come un temporale :negative:
manche io Ylenia non vedo l’ora di iniziare ad usarlo :yahoo:
Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)
ila583PartecipanteBuongiorno a tutte!
Crostata grazie per il pensiero, ieri sera ho visto di nuovo dei filamenti rossi in mezzo al muco, sono a riposo, ho riscritto alla ginecologa, ma non so se mi vedrà prima del 2 febbraio. Ho un ansia, continuo a pensare all eco di 4 giorni fa, in cui era tutto formato e si muoveva e non posso pensare di perderlo 🙁
Isabella non oso immaginare, io già non resisto più con questa nausea continua. Speriamo che presto inizierai a stare meglio :heart:
Vi amo piccoli miei!! 💙💙Sono mamma di A (10 anni)
Federica 82PartecipanteBuongiorno a tutte!!😊😘
CREPI IL LUPO!!🤞🤞🤞
Sarà dura far arrivare le 17….e poi sicuramente sarà in ritardo la mia ginecologa 😅😅🤣
Ragazze caspita mi dispiace un sacco per tutte quelle che stanno lottando con nausee e vomito….dev’essere terribile!!! Speriamo che passi in fretta e che stiate tutte meglio!!😔😘
Sono una cicognina alla ricerca da 5 anni, 4 mesi, 17 giorni.Sono mamma di Samuele (15 anni)
Chloe87PartecipanteIn bocca al lupo per tutte le ragazze che hanno l ecografia oggi! Che bello che vedete i vostri piccoli :heart:
Teneteci aggiornate!
ErikaPartecipanteIn bocca al lupo a tutte le ragazze che oggi hanno l’incontro con i loro piccoletti… forza e coraggio, bisogna sempre cercare di essere positivi, anche se a volte può essere difficile! Fateci sapere.. :bye: :bye:
Sono mamma di D (11 anni) D (7 anni)
YleniaPartecipanteAnche io la notte prima del test integrato notte agitata e pessimista… ma vedrai andrà benone… comunque ragazze santo angel sound
Una pancina in attesa del suo arcobaleno Samuele... Mamma di: Asia bimba speciale di 13 anni Sophie 10 anni Desiree 6 anni Un angioletto che ci ha lasciati a 6+6 (1 settembre 2020)
Francy87PartecipanteBuongiorno
Oggi ecografia e bi test alle 11.30… ho passato la notte a fare sogni strani, sono molto preoccupata e pessimista… Non ho perdite ne sento dolori da utero che si sta ingrossando, seno normale a parte per la taglia in più… Da ieri poi mi sento triste.. boh vedremo
Sono mamma di Micaela (4 anni)
PerlaPartecipante<p style=”text-align: left;”>In bocca al lupo a tutte le pancine che domani hanno la visita :heart:</p>
Fateci sapere :yahoo:
Alessandra B.PartecipanteAnche io sto prendendo il Nuperal, i primi giorni avevo visto un super miglioramento ma dopo un po’ ho ricominciato a vomitare di nuovo. Adesso riesco a non vomitare tutto il giorno ma il senso di malessere comunque mi devasta, non ci resta che tenere duro e sperare bene! Io non vedo l’ora di avere la visita per sapere se va tutto bene
YleniaPartecipante<p style=”text-align: left;”>È normale le gengive siano più sensibili</p>
Una pancina in attesa del suo arcobaleno Samuele... Mamma di: Asia bimba speciale di 13 anni Sophie 10 anni Desiree 6 anni Un angioletto che ci ha lasciati a 6+6 (1 settembre 2020)
AlicePartecipanteUn grande abbraccio a chi ha questa nausea pazzesca e a chi ha avuto delle perdite..vi penso tutte quante!
Io stasera dopo aver mangiato una pizza ho avuto un po’ di sanguinamento alle gengive, vi è mai capitato? Cercherò di cambiare dentifricio prendendone magari uno specifico :unsure:
IsabellaPartecipanteCiao Dora…eh.. è dura ma spero che prima o poi finirà e poi spero di farcela a ridiventare mamma..🙏
DoraPartecipanteMamma mia Isabella è terribile , leggendo quello che hai scritto ho provato troppa pena per te 😢 davvero triste , spero che al più presto tu possa stare bene . Anch’io ragazze nausea, sto prendendo il nuperal già da una settimana, ma ho diminuito le dosi iniziali perché mi provocavano una sonnolenza incredibile , ad un certo punto mi sentivo drogata !! E devo dire che sicuramente la nausea si è attenuata ,ma , per quanto mi riguarda non fa miracoli . Però, meglio di nulla !! Io giorno 27 avrò il prelievo per il bi test e il 16 febbraio screening ecografico ! Un grosso bacio a tutte
💙Sono mamma di Giosuè (10 anni) Adele (8 anni) Ismaele (4 anni)
IsabellaPartecipanteCiao ragazze.. anche io oggi vomitato prima del pranzo tre volte poi però sono intervenuta con il Plasil ed è andata meglio. Poi verso sera è venuto un po’di sangue ma penso sia dovuto allo sforzo. Io non so neanche definire se è nausea,fame…io so solo che quando arriva un attacco vorrei togliermi la testa…non riesco più a muovermi,non c’è niente che aiuti come cibo… quando incominci a vomitare di continuo pensi a cose terribili,il dolore allo stomaco ed alla testa è terribile, si trema…
Il Plasil mi da un margine di 3 ore e cerco di mangiare. Poi si inizia a sputare saliva in continuazione… l’ipermeresi gravidica è terribile,ti devasta. Molti anni fa si moriva di questa malattia e non è una cosa normale,come vi diranno in molti.
Alessandra B.PartecipanteSperiamo passi presto, purtroppo è dura fare di tutto in queste condizioni. Io non appena finisco di lavorare filo a letto, anche se non dormo la posizione supina mi aiuta un po’
Crostata89PartecipanteCiao ragazze! Ila come vanno le perdite ora? Io mi sento stra stra gonfia invece, come se fossi appena uscita da un pranzo di Natale a tutte le ore, una sensazione fastidiosa ma non paragonabile al le nausee e vomiti che avete voi :wacko:
Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)
NicolePartecipanteAnche io molta nausea, ma.in questi ultimi tre giorni sto provando anche con il biochetasi e devo dire che non ho più quasi niente, riesco a mangiare tranquilla ( dosi meno del solito, perché mi riempio prima ma va bene così) …almeno inizio a recuperare un pochino, in questi due mesi ho perso 4 kg 😭 ed ero 51 kg
ila583PartecipanteRagazze anche io nausea da quando apro gli occhi e anche io la sera per disperazione vado a dormire presto! Poi in questi giorni sembra peggio :wacko:
Speriamo passi prestoVi amo piccoli miei!! 💙💙Sono mamma di A (10 anni)
Alessandra B.PartecipanteBuongiorno a tutte ragazze, io convivo con le nausee da due mesi ed è dura fare tutto. Ho costantemente un senso di vomito, mi aiuta la sera bere un bicchiere di acqua frizzante con limone ma soltanto quando dormo mi passa tutto. Ci sono giorni in cui resisto e giorni in cui vomito pranzo e cena
EmyPartecipanteCiao Ilaria ti capisco, io ho avuto fino a una settimana fa una nausea terribile la sera prima e dopo cena, l’unico modo per stare meglio era andare direttamente a letto. Anche io ho passato qualche settimana senza voglia di fare proprio nulla. Non vorrei parlare assai, ma pare che da qualche giorno la nausea serale sia molto meno e inizi a darmi un po’ di tregua
IlariaPartecipanteCiao ragazze come state? Io oggi sono molto giù, ho la nausea che non mi molla, non mi alzerei nemmeno dal letto se abitassi da sola, ieri sera alle 7.30 ero già nel letto perché era l’unico modo per non vomitare. Spero tanto passi presto perché non ne posso più di stare così, mi passa la voglia di fare tutto, anche perché come mi alzo mi si rigira lo stomaco. Buona domenica a tutte!
Francy87PartecipanteBoh che cosa strana.. potrebbe essere anche il tempo fuori influisca?
Intanto stasera non ho cenato, non me la sentivo, e ora sono in cucina a mangiare fette biscottate perché a letto avevo un dolore lancinante allo stomaco e tutto attorno.. speriamo che così passi 😅
Sono mamma di Micaela (4 anni)
Giuli.MelPartecipanteBuonasera ragazze, ila che brutta cosa le perdite, anche se potrebbe essere fisiologico mettono ansia ugualmente.. cerca di pensarla cosi: il tuo corpo è abituato a reagire così..
io stasera ho delle micro fitte nella pancia.. sono sdraiata a pancia in su e ho un po’ male.. :unsure: sentire un peso, non direi però mi da meno fastidio stare di fianco
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 29 giorni.