- Questo topic ha 6,113 risposte, 157 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 4 anni, 1 mese fa da Silvia 88.
-
Solo_Ca91Partecipante<p style=”text-align: left;”>Giuli come fai ad essere a 12+0 se abbiamo la stessa dpp? A me ovunque segna 11+6 oggi… :scratch: mi sfugge qualcosa?</p>
Sono mamma di una monella di 3 anni
Solo_Ca91PartecipanteIsabella ne soffro dalle medie di tachicardia parossistica, senza cura poiché per fortuna ho pochi episodi all’anno di pochi minuti, che riesco a risolvere da sola… li ho avuti anche di mia figlia, un attacco a trimestre… quando arrivano fanno paura, soprattutto per chi mi sta intorno perché vedi proprio il petto muoversi di brutto ma una volta passato ci convivo bene o quasi 😅 in realtà potrei prendere una dose blanda di betabloccante ma sono sconsigliati in gravidanza e allattamento…
Allora Ale, 12+1 significa che sei, ad esempio, di 12 settimane e 1 giorno quindi sei appena entrata nella tredicesima settimana… il primo trimestre termina a 13+1 e si entra nel secondo che sarai quindi appena entrata nella quattordicesima settimana (13 settimane e 2 giorni)… mia mamma questa cosa delle settimane non l’ha mai capita, anche perché ai tempi di me e mio fratello, il ginecologo le diceva di calcolare i mesi appunto quando erano completi, non quando ci ‘entravi’…
AlePartecipanteBuongiorno ragazze anche io oggi ho crampi e dissenteria… Che domenica!!
P.s. Non ho ben capito come funziona con le settimane io domani sarò a 12+0 Quindi entrerò nella tredicesima o nella dodicesima?
Francy87PartecipanteBuongiorno ragazze, ho avuto la pessima idea di mangiare messicano a pranzo
Già ero sveglia dalle 2.30 per il nervo sciatico, non stavo molto bene già di mio, ora sono piegata dal mal di pancia e nausea anche se ne ho mangiato poco :scratch: posso dire addio a questo genere di pietanza 😥
Diciamo che io e le brillanti idee non andiamo d’accordo
Tutto oggi che ho la panza gonfia e dolorante, ma non dove dovrebbe esserci il/la piccolo/a… Speriamo stia bene!!!
Sono mamma di Micaela (4 anni)
Giuli.MelPartecipanteBuongiorno mamme! :heart: Oggi va meglio come stomaco, sono stanca.. Senza aver fatto chissà cosa.. Ora mi stendo un pò a guardare la mia seria insieme alla mia cagnolina :heart:
Mi dispiace per chi ha avuto dissenteria.. Io sono stitica come al solito, cerco sempre di non fare troppi sforzi per non fare danni là sotto.
Oggi sono entrata nella 13 esima.. 12+0 :heart:
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 6 mesi, 0 giorni.
IsabellaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Solo.Ca mi sono cercato il significato…ma sei anche in ansia? Perché questa ti può portare alla tachicardia…</p>
IsabellaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Anche a me Crostata è successo ed anche il contrario…sono stata sempre più che regolare ma ormai gli ormoni mi hanno incasinata!!😱😁</p>
Alessandra come stai?
<p style=”text-align: left;”></p>
Solo_Ca91PartecipanteBuongiorno a tutte, anch’io oggi debole e poco fà attacco di dissenteria anch’io 🙈 ieri ho avuto anche un attacco di tachicardia parossistica ma io ne soffro da anni, anche domenica scorso ne ho avuto un altro…
Crostata89PartecipanteBuondì ragazze! Io invece ieri sera attacco violento di dissenteria, per fortuna con i fermenti ho risolto anche perché il dissenten nel primo trimestre è sconsigliato :wacko: insomma un week end coi fiocchi per molte mi sa! Almeno da domani finalmente torniamo gialli :yahoo:
Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)
IsabellaPartecipanteCiao ragazze e buona domenica!
Io per ora ho vomitato solo una volta ed era la colazione… è il terzo weekend che passo da sola a casa in totale relax! Sarei anche uscita ma gli amichetti di mio figlio con i genitori prendevano le bici ed allora ho rinunciato.
P.s ero una ciclista!😉
NikitaPartecipanteBuongiorno a tutte, ila anch’io oggi mi sento super stanca e debole niente nausea ma in cambio ho dei campi leggeri :wacko:
ila583PartecipanteBuongiorno a tutte! Oggi per me giornata tosta tra nausea, reflusso e debolezza!
Vi amo piccoli miei!! 💙💙Sono mamma di A (10 anni)
YleniaPartecipantePreso su e bay sui 40 euro con il gel
Una pancina in attesa del suo arcobaleno Samuele... Mamma di: Asia bimba speciale di 13 anni Sophie 10 anni Desiree 6 anni Un angioletto che ci ha lasciati a 6+6 (1 settembre 2020)
IsabellaPartecipanteChole ci credi che pensavo di morire? È una roba quasi inspiegabile. L’ipermeresi gravidica è una malattia e ti toglie tutta la lucidità. Ho pensato di non sopravvivere poi l’ospedale mi ha aiutato. Continuavano a dirmi che era normale ed io tentavo di sopravvivere anche perché forse poteva essere buon segno. In ospedale mi hanno sgridato ma anche supportato e sono uscita di li quasi nuova! Mi hanno nutrito,idratato e trattata con farmaci perché avevo l’esofago distrutto. Sto continuando con i farmaci ma non ho scelta…
Adesso va decisamente meglio e tengo il cibo nello stomaco! 💪
Chloe87PartecipanteMamma Alessandra e Isabella che incubo! Io ho avuto solo 4 giorni di nausee con vomito e poi come sono venute se ne sono andate… Non so davvero come si possa resistere 2 mesi così..
Il mio unico problema è che sono molto più stanca e non riesco a tenere ritmi al lavoro… Spero che tornino presto le energie…
Ragazze mi avete super incuriosita con questo angel sound, quale avete preso? Lo voglio ordinare anche io!!!! Lunedì ho l ecografia spero tanto vada tutto bene… L ultima volta ero a 7+4 chissà se è ancora tutto apposto…
Solo_Ca91PartecipanteCrostata a me la 5° è rimasta, certo non più gonfia e dura come i primi mesi… quello intendevo 😅 a parte che non ho mai visto il famoso seno gonfio che dicono in tante o l’aumento di taglia per intenderci, avevo e ho la 5° prima e post gravidanza/allattamento, nonostante abbia allattato 3 anni e 3 mesi… poi sò di ragazze che da una 2° sono passate ad una 5° e a fine allattamento sono tornate alla loro 2° anche, quello sì… ma per fortuna ho preso le tette di famiglia 😅
Giuli no dolore no, è proprio una palla grande tesa che si muove durante la giornata, ora per esempio non c’è l’ho…
Io l’angel sound l’avevo preso su eBay… 34,90€ all’epoca, purtroppo il mio si è rotto 😭 ma non penso di ricomprarlo…
Giuli.MelPartecipanteBuongiorno ragazze, qui tutto bene :whistle: Oggi ho male alle gambe, prima ero al briko e mi trascinavo letteralmente..xD
Ca ciao, ho visto ora il link sul cuscino che mi hai mandato, si direi che una cosa del genere potrebbe essere utile.. Magari aspetto ancora un attimo per capire quanto ho male e dove.. Per valutare anche un cuscino tipo koala..
A proposito della palla! Benvenuta nel club, ti ricordi che anche io raccontavo di questa pallina? ora mi sembra non ci sia più, ma se tasto dov’era mi fa malino..
Ylenia non sono riuscita a sentire il battito che hai inviato :unsure: peccato.. Anche a me piacerebbe prenderlo comunque.. Su amazon lo hai preso?
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 6 mesi, 0 giorni.
Crostata89PartecipanteCaspita Alessandra, che brutta situazione!
ca91 a me invece non è calato dopo la fine dell’allattamento 😭, e soprattutto una è rimasta notevolmente più grande, ho fatto anche visita senologica perché mi faceva strano ma niente per fortuna
Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)
IsabellaPartecipante<p style=”text-align: left;”>Si Alessandra… però tentar non nuoce, dicendo che gliela porti</p>
Alessandra B.PartecipanteServe la ricetta medica?
IsabellaPartecipantePlasil aiuta davvero. Con me sono andati solo di Plasil… Non funzionava niente, niente… 🙁
Alessandra B.PartecipanteIo ho iniziato con quattro compresse di Nuperal, poi sono scesa a tre, ora sono di nuovo a quattro. Senza Nuperal vomiterei giorno e notte, anche l’acqua. Se la ginecologa me lo consente vorrei provare il Plasil
ila583PartecipanteA me aveva prescritto il nuperal, ma cerco di evitare anche quello, ma certo se vedo che non resisto più lo vado a comprare
Vi amo piccoli miei!! 💙💙Sono mamma di A (10 anni)