-
Giuli.MelPartecipanteLaia che brutta situazione, non devi chiedere scusa di nulla.. E’ giusto che ti prenda il tempo per te ed è giusto che ci scrivi quando ne senti la necessità..
Io ho nomi solo femminili xD Mi piace Aurora, Greta, Ginevra che sono abbastanza comuni.. Se dovessi scegliere qualcosa di meno usato mi piace Calliope o Olimpia.. Per il maschietto non ne abbiamo nemmeno uno.. Mi piacciono tutti nomi non comuni e un pò stranieri tipo Gabriel o Aaron, Noah..
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 30 giorni.
AlePartecipanteWow ila anche tu maschietto😍🤩💙
Sono felice per domenica, crostata e Alessandra!
Gabri tranquilla non esitare mai chiedere, non so negli altri gruppi ma in questo gruppo di agosto ci siamo passate davvero in tante con il distacco. Io ebbi una perdita rossa abbastanza abbondante e poi per circa 7-10 gg macchie marroni mentre ero a riposo assoluto. Poi alla visita era risultato tutto ok e distacco rientrato. Ho fatto però qua di tre mesi di siringhe di prontogest. Tu stai prendendo il progesterone?
Crostata89PartecipanteEvvai Ila :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Iaia speriamo finiscano presto per te questi giorni terribili…
Sono mamma di M (7 anni) G (3 anni)
ila583PartecipanteRagazze mi sono appena arrivate le risposte del nipt test, è sano ed è confermato un maschietto ❤️
Vi amo piccoli miei!! 💙💙Sono mamma di A (10 anni)
IsabellaPartecipanteGabri a me è capitato 3 volte e tutte le volte le perdite hanno proseguito anche per più di una settimana…
ila583PartecipanteIaia deve essere dura, pensa che a breve starai meglio, ti abbraccio ❤️
IaiaPartecipanteCiao a tutte. Scusate io mi sono persa. Sto andando in ospedale a giorni alterni per fare le flebo di Plasil pantoprazolo e fisiologica per essere aiutata ad uscire da questo stato pesante di salute e sono molto giù di umore.
Ma vi penso e ogni tanto leggervi mi dà carica perché mi date una dimensione più serena di questa realtà di cui non riesco a godere.
Scusate se sono poco attiva. Ma vi penso. Il mio più caro augurio a tutte
Crostata89PartecipanteGabri facci sapere cosa ti dice la gine! E non ti fare mai problemi a chiedere, siamo qui apposta per confrontarci!
grazie dei pensieri ragazze :heart: :heart: :heart:
eheh Silvia i nomi fanno smattire molto più di quanto si immagini!
Silvia (Viola )PartecipanteAiuto io se dovesse essere femmina ho in mente un bel po’ di nomi … Viola sempre piaciuto ma non al papà, Chantal, piace a entrambi ma ho paura possa sembrare tamarro , Azzurra ,piace solo a me , Aurora a lui si a me normale , Perla mi piace molto ma ho paura sia troppo particolare , Alice mi piace abbastanza.
Sono mamma di Un cucciolotto (9 anni)
Silvia (Viola )PartecipanteGabri come stai ? Se continuano le perdite vai a farti controllare , stai a riposo e vedrai che tutto si sistema. Il progesterone lo stai prendendo ?
AlessandraPartecipante
Chloe87PartecipanteRagazze che belle notizie!! Congratulazioni crostata Alessandra e Domenica! Sono molto felice per voi :yahoo: :yahoo: spero tanto che anche per me domani sarà lo stesso
Gabry se le perdite sono scure oggi, tipo marroncine è sangue “vecchio” di ieri succede nei giorni seguenti a un distacco, il problema c’è se continui ad averle rosse. Forza non scoraggiarti e riposa vedrai che si rimarginera!
Giuli.MelPartecipanteGabri non sei assillante, figurati.. Anzi fai bene a fare domande perchè chi meglio di noi o comunque chi ha avuto distacchi può capirti davvero? Mi dispiace tanto per la nausea, so che è terribile averla ogni giorno 😥
Congratulazioni a tutte le ragazze che oggi hanno fatto la visita o ricevuto risultati positivi :yahoo: :yahoo:
Sono una cicognina alla ricerca da 0 anni, 5 mesi, 30 giorni.
Silvia (Viola )PartecipanteBenissimo Crostata sono davvero contenta :heart: secondo me quando si sbilanciano nel dire il sesso durante la TN è maschio appunto se femmina non lo dicono ..il maschietto ovviamente si vede prima … Infatti avete tutti i vestiti coincidendo anche il periodo …io mi sento che la mia è una femminuccia..ma chissà …non si è espressa la ginecologa durante la TN .. il 5 marzo con ogni probabilità lo saprò :rose: comunque per quanto riguarda l’ Angel sound io ero tentata alla prima gravidanza di prenderlo …in questa no ..perché tanto tra qualche settimana lo sentirò muoversi :heart: :yahoo:
GabryPartecipanteContenta per Crostata, Alessandra e Domenica! 😊 Un pensiero in meno
Giuli.Mel purtroppo questa notte altre perdite, meno abbondanti di quelle di ieri e più scure… Non sono riandata in ps anche perché mi hanno detto che in caso mi avrebbero ricoverato, e cmq di tornare solo se avessi avuto perdite abbondanti e dolore.
Ora sono in attesa della risposta della mia ginecologa, per sapere cosa devo fare, se cambiare terapia o cosa. Intanto la nausea 🤢 mi sta massacrando.
Chiedo a tutte quelle che in precedenza hanno avuto un distacco, ma avevate avuto una sola perdita o più volte ripetute nei giorni? Scusate se sono assillante.
YleniaPartecipanteA queste settimane rimuovono tanto ma sul posto… è norme sentirlo sempre la
Una pancina in attesa del suo arcobaleno Samuele... Mamma di: Asia bimba speciale di 13 anni Sophie 10 anni Desiree 6 anni Un angioletto che ci ha lasciati a 6+6 (1 settembre 2020)
ila583PartecipanteCrostata la stessa cosa che ho detto io quando mi hanno detto che potrebbe essere un altro maschietto..se fosse cosi gia ha il guardaroba. B-)
Crostata89Partecipante
Crostata89PartecipanteEccomi ragazze! Tutto benissimo, addirittura le probabilità sono di un bel po più basse rispetto alla prima gravidanza, malgrado anche l’aumento dell’età!
tn 1.5, è lungo 6 cm e la dottoressa ha detto che secondo lei è maschio! Un po’ speravo nella femminuccia, ma come dice mio marito, almeno abbiamo già tutti i vestiti (visto che poi il primo è di fine luglio!) B-)
ila583PartecipanteBenissimo Domenica e Alessandra!
Ylenia io spero che sento quello giusto, il mio lo sento piu verso l inguine, invece il suo (se capisco giusto) lo sento sopra l osso pubico leggermente verso sinistra e mi sembra diverso piu veloce, solo che sentendolo sempre in quel punto mi viene la preoccupazione che sbaglio, perchè mi sembra strano sia sempre li, però confrontandolo mi sembra proprio il suo..boh..
Solo_Ca91PartecipanteIo l’ho preso su Ebay Micol, sia di mia figlia (poi si è rotto) che di questo… intendi pareri discordanti sul fatto che poi ti fissi? In realtà ti tranquilizza molto e poi tendi ad usarlo sempre meno… o almeno con me funziona così, in questa gravidanza mi aiuta molto a coinvolgere mia figlia, mi chiede lei di sentirlo e si emoziona molto…
Sono mamma di una monella di 3 anni
IsabellaPartecipanteMenomale Domenica!! 💪💪
Alessandra e anche questa è andata!! È sempre meraviglioso vedere l’esserino che salta e sembra andare divertirsi!!🥰😊
MicolPartecipanteCiao ragazze, dove l’avete comprato l’angel sound? su Amazon?Anch’io sono tentata di comprarlo ma ho letto pareri discordanti su internet…