- Questo topic ha 3,295 risposte, 117 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 5 anni, 5 mesi fa da vero.
-
MimiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoGrazie ci provo… Anche se oggi tra mancanza di sonno e qualche doloretto é davvero difficile
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto AzzurraCiao, io ho la data presunta il 18/08 e ho già un bimbo che ha 18 mesi quindi pensare di tenerlo a casa luglio e agosto è impensabile. Sto cercando di prenotare una casa al mare dal 4 al 18 luglio, così si rilassa lui e magari anche fa bene anche a me..
silviadp90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AzzurraLo sai è lo stesso problema che mi sono posta io andrò penso fine agosto inizio settembre a fare qualche giorno al mare e la piccola luglio e agosto non so priorio che farle fare :wacko:
Sono mamma di Eva (11 anni)
silviadp90PartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miky91Miky abbiamo la data presunta lo stesso giorno!!!! Anche io sono in cerca di qualche ginnastica per gestanti ma qui niente di specifico 😔😔 in più con gli orari priorio non riesco a conciliare
Sono mamma di Eva (11 anni)
AzzurraPartecipanteCiao a tutte,
scusate se mi soffermo sul tema vacanze, come vi organizzate voi che avete altri figli e quindi avrebbero bisogno di sfogarsi? Ho letto che alcune di voi vanno in vacanza a giugno, quindi luglio e agosto lo passerete a casa? E avete qualche cosa in programma per gli altri figli?
Sono mamma di Piccola peste (9 anni) Patatina (7 anni) Scricciola (5 anni)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto MimiNooo cerca di stare serena, positiva… Sono gli ormoni che ci sballano l umore e ci fanno venire giornate no, ma tu pensa che sono gli ormoni e concentrati sui pensieri belli di quando conoscerai la tua piccolina/o❤️❤️❤️
MimiPartecipanteBuongiorno ragazze, non so perché ma oggi mi sento così terribilmente giù….. Improvvisamente mi stanno venendo mille ansie e paure
GiovannaPartecipanteIo mi ero iscritta in palestra la settimana prima di scoprire di essere incinta 🤦♀️ comunque vado lo stesso e faccio i corsi che posso (stretching, ginnastica dolce, postural)
In attesa del 5 figlio 🥰 ♀️♂️♀️♂️♂️ 5 aborti spontanei 😓 👼👼👼👼👼
GiovannaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miky91Ciao Michi, anch’io ho il termine il 5 agosto (il mio compleanno 🥰)
Cerca di stare tranquilla, vedrai che andrà tutto bene 💪🏻😘
Noi in vacanza abbiamo prenotato le ultime due settimane di giugno al mare, essendo il 5 figlio mi aspetto arrivi un po’ prima (metà – fine luglio) ma abbiamo tutto il tempo così 💪🏻 anche perché i piccoli iniziano il 1 settembre con l asilo e visto che il piccolino dovrà rifare l inserimento è meglio iniziare giusto…
In attesa del 5 figlio 🥰 ♀️♂️♀️♂️♂️ 5 aborti spontanei 😓 👼👼👼👼👼
Zarina23PartecipanteIn risposta a quando ha scritto KikixxKiki sono contenta vhe anche tu hai giovato dell’angel sound.. Io sono molto più tranquilla da quando l’ho preso.. Non ci sto mai più di 5 secondi giusto il tempo di riconoscerlo. .infatti sulle istruzioni specifica che l’importante è non starsi li a sentire per più di 5 minuti rischiando il riscaldamento…
Cleli28PartecipanteCiao ragazze ! Ieri ho ricevuto il referto del test del dna fetale… Fortunatamente sembra tutto ok eeee… si aggiunge un maschietto al gruppo :heart: !!!
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miky91Miky mi dispiace non deve essere stata una bella esperienza… mannaggia,…
secondo me i corsi dovrebbero coprire tt le esigenze… un qualcosa al mattino e qualcosa d sera
Amor omnia vincitSono mamma di Salvatore (5 anni)
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Kikianche io optero per dei corsi normali… pazienza
SaccottinaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miky91Vedrai che stavolta andrà tutto bene. Vicino a dove lavoro io facevano un corso in piscina per gestanti ma quest’anno non l’hanno rimesso. Per ora faccio pilates (molto soft) una volta alla settimana
Miky91PartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaMaria io ho partorito il primo a 32 settimane a causa pare di un’infezione asintomatica e di cui nessuno si è accorto (anche se le analisi erano sballate nessuno si è mai posto il problema di verificare che fosse tutto a posto)
Ovviamente ne è conseguito un ricovero suo (in un altro ospedale rispetto a dove ho partorito) per due mesi con tutti i problemi che ovviamente possono insorgere in un bambino prematuro
Qui da me invece i corsi sono tutti nel tardo pomeriggio, io invece avevo bisogno di qualcosa al mattino perché nel pomeriggio ho il grande a casa e nessuno che me lo tiene. Devo ammettere però che io per fortuna (o sfortuna, dipende dai punti di vista) sono disoccupata e quindi la mattina mi è più comoda. Il corso che faccio in piscina è l’unico che ho trovato al mattino.
Sono mamma di A ♂️ (13 anni) A ♀️ (5 anni)
KikiPartecipanteIn risposta a quando ha scritto MariaIl bello è che la premessa iniziale era: abbiamo deciso gli orari per poter meglio conciliare la vita familiare e lavorativa….certamente! Guarda meglio cosi, finchè sto bene (e non sono ingombrante) continuo la mia vita normale, poi farò nuoto libero che magari può aiutarmi per la schiena e posso gestirmelo all’orario che meglio riesco, compatibilmente con gli appuntamenti di lavoro.
MariaPartecipanteRagazze complimentissimi per le pancine… anche a me si vede, lievito a vista d’occhio :rose:
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto KikiAnche per me stesso discorso… tutti al mattino! siamo nel 2020 le mamme oggi giorno lavorano!!
SaccottinaPartecipanteComplimenti alle pance! Siete tutte magrissime!!! Io nonostante la nausea ho già preso 4,5 kg a 16+3. Per non farmi mancare nulla sto sperimentando anche le emorroidi (nelle altre gravidanze non mi era mai successo!)
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Miky91cosa hai avuto?
Cucciola81PartecipanteIn risposta a quando ha scritto AnonimoSn a 16+3
Ciao a tutti..ho 38 anni ed ho 3 figlie con il primo matrimonio..con il mio secondo matrimonio abbiamo provato ad avere una gravidanza per 3 anni ma senza risultati quindi ci siamo affidati ad un centro di pma ..primo tentativo pick up 11/11/19 , transfer 16/11/19 di una blastocisti e 23/11/19 primo test positivo ❤️
MariaPartecipanteIn risposta a quando ha scritto Elisasi a tratti pure a me
KikixxPartecipanteMa che belle tutte queste pancine :heart:
Oggi ho usato di nuovo l’Angel sound, è andata molto meglio della prima volta.. beccato subito il suo cuoricino (stava a destra, il mio lo sentivo più a sinistra.. differenza di battito enorme 😂😂) e sicuramente dormiva perché non sfuggiva come l’altro giorno.. lo consiglio a chiunque abbia paure.. se usato con moderazione è un grande aiuto
“Chi desidera vedere l’arcobaleno, deve imparare ad amare la pioggia.” 💕Sono mamma di 💖👧🏼💖
TuccioPartecipanteRagazze le vostre pancette sono bellissime :heart: :heart: :heart:
S.o.p, ipotiroidismo da sindrome di hashimoto. Dopo un anno di ricerca naturale, i dottori ci consigliano di iniziare FIV/ICSI (ottobre 2018). Gennaio 2019: inizio la stimolazione ovarica. Febbraio 2019: pick up (16 ovetti - fecondano 14 - vanno avanti in 10 - arrivano a blastocisti in 4) Marzo 2019: trasfert di 1 blastocisti. Beta negative. Novembre 2019: trasfert di 1 blastocisti. 9 dicembre test positivo!!!Giovedi 12 beta a 600 :)
AnonimoInattivoIn risposta a quando ha scritto Cucciola81In quante settimane sei? Speriamo che ti siano passate almeno un po le nausee e il vomito più che altro. Anche io sono 2 giorni che non vomito speriamo sia l inizio di una tranquillità 😅😅😅