-
AnnaMembroRagazze scusate se qlcn mi sa rispondere vi ringrazio, non sapevo di essere incinta perché non avevo nemmeno ancora avuto il ritardo del ciclo vlv sapere se è pericoloso il fatto che ho spalmato lasolin a mio marito senza guanti
Siu.80Membro
MartinaPartecipante
MartinaPartecipante[quote quote=580282]
Buongiorno, appena fatte le beta speriamo bene! 🤞🤞 mercoledì devo tirarle per vedere se raddoppiano giusto?
ma è il primo prelievo che fai ?
[/quote]
Si. Ho fatto il test di gravidanza il 6
Beatrice90Membro
MartinaPartecipanteBuongiorno, appena fatte le beta speriamo bene! 🤞🤞 mercoledì devo tirarle per vedere se raddoppiano giusto?
AnnaMembroMarty devi pensare positivo purtroppo a tt viene qst paura finché non lo vediamo quindi abbi pazienza e fede soprattutto qll
MartinaPartecipante
MartinaPartecipante[quote quote=578770]Buonasera ragazzuole allora oggi nausea nausea nausea, i seni per il momento solo se lo tocco mi fa male è preoccupante? 😕Io invece per i capelli forse ne sto perdendo di meno non ne sn sicura.
[/quote]
Anche io tantissima nausea e seno dolorante quando lo tocco, specialmente i capezzoli. In più questi doloretti al basso ventre, non particolarmente dolorosi più che altro fastidiosi ma ho letto che è normale. Voglio sperare per il meglio, se inizio a pensare a tutte le cose negative che potrebbero accadere non ci dormo :negative:
ValentinaPartecipante[quote quote=578732]
@Beatrice90 quindi è normale che voglio saltare addosso mio marito che cosa straordinaria
infondo anche noi siamo donne e abbiamo le nostre necessità 
Esatto brava
comunque si se sei a 5+4 sei alla fine della 6 settimana 
@Beatrice90 quindi è normale che voglio saltare addosso mio marito che cosa straordinaria
tu pensa che io anche volendo non posso, la gine ci ha dato uno stop perché ho avuto troppi aborti e non vuole rischiare

e perche mai Vale ??????? 😦😦😦 che rischi ci sono ??
[/quote]dopo 3 aborti ha paura X le contrazioni, quindi per ora stop
Apprezzare quel che si ha è sempre una buona cosa.
AnnaMembroBuonasera ragazzuole allora oggi nausea nausea nausea, i seni per il momento solo se lo tocco mi fa male è preoccupante? 😕Io invece per i capelli forse ne sto perdendo di meno non ne sn sicura.
Beatrice90Membro[quote quote=578758]Ma… invece a capelli come state messe? Io ne sto perdendo tantissimi

[/quote]io sinceramente x il momento non sto notando nessuna differenza !!
[quote quote=578760]buona sera a tutte anche ho avuti un as ritenute a febbraio 2016 ho tanta paura ma spero che questa volta vada tutto bene
[/quote]capisco bene la paura di cui parli 😥
ivonne28Membrobuona sera a tutte anche ho avuti un as ritenute a febbraio 2016 ho tanta paura ma spero che questa volta vada tutto bene
Sono una cicognina alla ricerca da 10 anni, 4 mesi, 5 giorni.Sono mamma di Emmanuelle e due angeli che mi guardano dal cielo (21 anni)
MartinaPartecipanteMa… invece a capelli come state messe? Io ne sto perdendo tantissimi :unsure: :scratch:
Beatrice90Membro[quote quote=578645]@Beatrice90 quindi è normale che voglio saltare addosso mio marito che cosa straordinaria
[/quote] Esatto brava :yes: :yes: comunque si se sei a 5+4 sei alla fine della 6 settimana :yahoo:
[quote quote=578717]
tu pensa che io anche volendo non posso, la gine ci ha dato uno stop perché ho avuto troppi aborti e non vuole rischiare

[/quote] e perche mai Vale ??????? 😦😦😦
che rischi ci sono ??
ValentinaPartecipante[quote quote=578645]@Beatrice90 quindi è normale che voglio saltare addosso mio marito che cosa straordinaria
[/quote]tu pensa che io anche volendo non posso, la gine ci ha dato uno stop perché ho avuto troppi aborti e non vuole rischiare 😥
AnnaMembro@Beatrice90 quindi è normale che voglio saltare addosso mio marito che cosa straordinaria :yahoo: infondo anche noi siamo donne e abbiamo le nostre necessità :wacko:
AnnaMembroQuindi io che sono a 5+ 4 sono alla fine della 6 settimana? Non ci capisco nulla
ValentinaPartecipante[quote quote=578631]
Mi capita che la notte a causa del mal di schiena sono sveglia
capita a qlcn ?Ciao @Anna! Anche io dormo malissimo! Mal di schiena e crampetti al basso ventre (specialmente la sera e la notte) Faccio fatica a digerire, ho acidità di stomaco e nausea a go go. Olè 😂 faccio tanta pipì e ho avuto diarrea Fino a 2 giorni fa. Mercoledì ho la prima eco, secondo voi si vedrà già qualcosa? Contando che l’ultimo ciclo l’ho avuto il 26/10 e calcolando dovrei essere alla 6+1
Erica a 6+1 potresti vedere l’embrione ma non è detto, purtroppo siamo tutte diverse e la crescita non è sempre uguale, perciò la prima eco si fa intorno a 7 o più in là!
Ciao! In realtà oggi sono alla 6+3 quindi quando faró l’eco sarò quasi all’inizio dell’8 settimana
[/quote]allora il discorso è diverso!
Beatrice90Membro[quote quote=578621]Stamattina come ti senti bea? Tutto Bn stai prendendo l’acido folico?
[/quote]ciao Anna stamattina mi sono svegliata con la voglia di fare l’amore 😅😅 .. infatti sono letteralmente saltata addosso al mio ragazzo :yes: :yes: :yes: !!! X il resto il solito dolore al seno e basta niente di ke.. l’acido folico lo prendo ormai da diversi mesi !!!
Tu cm stai ??
Erica allora dovresti vedere bene il fagiolino a 8 settimane :yahoo:
EricaPartecipante[quote quote=575052]
Mi capita che la notte a causa del mal di schiena sono sveglia
capita a qlcn ?Ciao @Anna! Anche io dormo malissimo! Mal di schiena e crampetti al basso ventre (specialmente la sera e la notte) Faccio fatica a digerire, ho acidità di stomaco e nausea a go go. Olè 😂 faccio tanta pipì e ho avuto diarrea Fino a 2 giorni fa. Mercoledì ho la prima eco, secondo voi si vedrà già qualcosa? Contando che l’ultimo ciclo l’ho avuto il 26/10 e calcolando dovrei essere alla 6+1
Erica a 6+1 potresti vedere l’embrione ma non è detto, purtroppo siamo tutte diverse e la crescita non è sempre uguale, perciò la prima eco si fa intorno a 7 o più in là!
[/quote]
Ciao! In realtà oggi sono alla 6+3 quindi quando faró l’eco sarò quasi all’inizio dell’8 settimana