-
MartinaPartecipanteBuongiorno mammine… Ho ritirato ora le beta… sono a 519.4 che dite posso esultare???
Beatrice90MembroAnna e Valentina incrocio le dita x voi 🤞🏼🤞🏼
Annalisa benvenuta :bye: le tue beta m sembrano ok :good:
AnnalisaMembroBuongiorno a tutte ci sono anch’io. Sono Annalisa ho 36 anni e sono alla mia prima gravidanza. Ho avuto il mio ultimo ciclo giorno 8 novembre. Il 6 dicembre, dopo un test positivo, ho fatto le prime beta ed erano a 1500. Le ho ripetute dopo una settimana e cioè il 13 dicembre ed erano a 20.000. Che ne pensate?
Siu.80MembroChe bello! Allora in bocca al lupo o alla cicogna :scratch: fateci sapere!!! E noi incrociamo le dita :rose:
La speranza é l'ultima a morire
ValentinaPartecipanteRagazzi anch’io oggi alle 16 prima visita ufficiale! :yahoo:
Apprezzare quel che si ha è sempre una buona cosa.
AnnaMembroBuongiorno mammine oggi faccio la prima visita pregate per me Sant’Anna? Un bacione a tutte vi faccio sapere oggi 😉
Beatrice90MembroNe passeremo tante insieme ragazze… Vedrete …….. :heart:
AliceMembro[quote quote=599955]È vero siete proprio un bel gruppo, io avevo seguito, senza mai farne parte, febbraio 2017 e settembre 2017, ma con voi sento veramente di avere qualcosa in comune, qualcosa che posso condividere. Mi sento capita e credo realmente che stavolta possa essere diverso per tutte.
Io ho le beta sopra i 7000 conto di rifarle lunedì e poi contatto il ginecologo per la visita e speriamo che stavolta la prima visita dia un buon sentore.[/quote]
Incrociamo le dita per te .. comunque la penso come te 🙂 mi sento già capita
LuisaMembroÈ vero siete proprio un bel gruppo, io avevo seguito, senza mai farne parte, febbraio 2017 e settembre 2017, ma con voi sento veramente di avere qualcosa in comune, qualcosa che posso condividere. Mi sento capita e credo realmente che stavolta possa essere diverso per tutte.
Io ho le beta sopra i 7000 conto di rifarle lunedì e poi contatto il ginecologo per la visita e speriamo che stavolta la prima visita dia un buon sentore.
AliceMembro
AliceMembroCiao pancine..
Sono alla 5 settimana + 5 e sono davvero felicissima :heart: :heart:
Siu.80Membro
AnonimoInattivo[quote quote=599927]
Superato il terzo mese forse ci rilasseremo un pochino
Martedi ho fatto la prima visita, un po anticipata ma la gine era oberata di lavoro nei giorni successivi… Abbiamo gia visto camera, sacco vitellino e un puntino di 1 mm che pulsava
una lacrimuccia è scesa! Xo ha anche trovato una ciste mega enorme all ovaio dx, circa 6/7 cm! La gine ha detto che è una ciste gravidica da corpo luteo e molto probabilmente si riassorbirá nelle prossime settimane…ovviamente sono lo stesso preoccupata 
Sicuramente dal 2 trimestre staremo più tranquille, anche se credo che ormai l’ansia faccia parte del nostro essere mamme
Che bello sei già riuscita a vedere il fagiolino 
[/quote]siiii!! Non pensavo proprio si potesse vedere gia qlkosa a 5+4
E nemmeno la gine se lo aspettava!
MartinaPartecipante[quote quote=599923]Superato il terzo mese forse ci rilasseremo un pochino
Martedi ho fatto la prima visita, un po anticipata ma la gine era oberata di lavoro nei giorni successivi…
Abbiamo gia visto camera, sacco vitellino e un puntino di 1 mm che pulsava
una lacrimuccia è scesa!
Xo ha anche trovato una ciste mega enorme all ovaio dx, circa 6/7 cm!
La gine ha detto che è una ciste gravidica da corpo luteo e molto probabilmente si riassorbirá nelle prossime settimane…ovviamente sono lo stesso preoccupata
[/quote]
Sicuramente dal 2 trimestre staremo più tranquille, anche se credo che ormai l’ansia faccia parte del nostro essere mamme B-)
Che bello sei già riuscita a vedere il fagiolino :heart:
AnonimoInattivoSuperato il terzo mese forse ci rilasseremo un pochino 😉
Martedi ho fatto la prima visita, un po anticipata ma la gine era oberata di lavoro nei giorni successivi…
Abbiamo gia visto camera, sacco vitellino e un puntino di 1 mm che pulsava :heart:
una lacrimuccia è scesa!
Xo ha anche trovato una ciste mega enorme all ovaio dx, circa 6/7 cm!
La gine ha detto che è una ciste gravidica da corpo luteo e molto probabilmente si riassorbirá nelle prossime settimane…ovviamente sono lo stesso preoccupata :wacko:
Beatrice90Membro[quote quote=599879]Ragazze io ho partecipato già al gruppo di ottobre e aprile 2017, ma questo gruppo è il migliore!!!!
Grazie Valeeee 🌸♥️
[/quote][quote quote=599447]Si vero bea dovresti partorire per la metà di agostoQuote
[/quote]magari nasce lo stesso giorno della mamma :yahoo:Ciao Rachi.. incredibile anche tu tra le mamme di Ottobre 2017 😳 .. capisco perfettamente come stai e cm t senti ! :negative: Dai forza siamo qui tutte, un motivo ci sarà ?? :heart:
Vai Marti aspetto con ansia il risultato delle tue beta.. incrocio le dita x te 🤞🏼
ValentinaPartecipante[quote quote=599884]
Ragazze io ho partecipato già al gruppo di ottobre e aprile 2017, ma questo gruppo è il migliore!!!!
Dici @Valentina? Ha ottobre c’era Alice che faceva la spalla a tutte!

[/quote] ora non la ricordo un granché! Ma con voi mi trovo molto meglio degli altri due gruppi!
MartinaPartecipanteCiao ragazze! Benvenute alle nuove :yahoo:
Che giornata…. Oggi nuovo prelievo beta, aspetto per domani i risultati.. Ho una buona sensazione, anche perché la nausea e i dolori al seno mi uccidono, per non parlare di sbalzi d’umore e crisi di pianto :wacko: :wacko: :wacko:
@Bea avevi tanta paura e invece hai visto il tuo piccolino :yahoo: il calcolo che facciamo noi in base alle mestruazioni è ipotetico… avrai ovulato un po’ più tardi ma l’importante è che sta bene :rose:Ragazze ci ha detto male in parecchie, magari questa sarà la volta buona per tutte noi..forse è un segno che siamo capitate tutte insieme tra le mamme di agosto :yes: :yes: :rose: :rose:
AnnaMembroRagazze qnd si diventa mamme perché noi ci sentiamo mamme dal test positivo, si cambia c’è chi ha l’ansia chi è così felice da essere rilassata insomma alla fine tt cerchiamo di viverci alla meglio la nostra cicogna
Siu.80MembroSperiamo più che altro di arrivare tutte al traguardo con i bimbi sani :heart:
Siu.80Membro[quote quote=599879]Ragazze io ho partecipato già al gruppo di ottobre e aprile 2017, ma questo gruppo è il migliore!!!!
[/quote]
Dici @valentina? Ha ottobre c’era Alice che faceva la spalla a tutte! 🙂
ValentinaPartecipante
ValentinaPartecipanteRagazze io ho partecipato già al gruppo di ottobre e aprile 2017, ma questo gruppo è il migliore!!!!