Mamme di Agosto 2018 🤰🏼🍼

Questo argomento contiene 762 risposte, ha 47 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Ivanavic 1 giorno, 1 ora fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 763 totali)

• Nina76
    Moderatore

Ciao tutte  :rose:  su richiesta di una carissima cicognina apro il post delle  mammine  Agosto 2018  :heart:  spero ti possa portare tutta la fortuna che ti meriti Mairanna  :rose: e non solo  ;-)  spero di vedere numerosi positivi  :heart:  buona fortuna a tutte 🍀 E serena gravidanza  :rose:

La tua culla è il mio cuore ❤️... abbiate cura di splendere lassù ! ❤️👼🏻❤️

Valentina
    Partecipante

Oh Gesù non ce L ho fatta a non scrivere! Ho fatto il test oggi, positivo!!! Mi devono venire venerdì 24, perciò brancolo nel buio, ho avuto 2 as, e ho fatto parte delle mamme di ottobre 2017 e di quelle di aprile 2018, perciò adesso piedi di piombo e speriamo che la terza sia quella giusta!  :yahoo:

Apprezzare quel che si ha è sempre una buona cosa.

Sono una pancina a 17 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 03/08/2018.

Valentina
    Partecipante

C’è nessuno? mi sento sola!  :wacko:

Oggi a 11 po ho fatto le beta e le ho a 20,4!

Non le aspetto per domani, ed ho ovulato in ritardo, e il concepimento c’è stato il 12-11,

anche perchè è stato l’unico rapporto!

Speriamo bene e nel frattempo aspetto nuove arrivi!  B-)

Sono una pancina a 17 settimane e 1 giorni in attesa di (segreto!) che arriverà il 03/08/2018.

Moky80
    Partecipante

Eccomi! Ci sono anche io!! Congratulazioni! Io fatto secondo test stamattina, domani beta! :heart:

Moky80
    Partecipante

C’e Nessuno? :scratch:

Valentina
    Partecipante

Eccomi! Ci sono anche io!! Congratulazioni! Io fatto secondo test stamattina, domani beta! :heart:

buongiorno! e benvenuta, per ora siamo sole, tu quando hai la dpp?

Moky80
    Partecipante

Geazieee :heart:
    Veramente non saprei dirti… se si calcola dall’ovulazione direi 8-10 agosto! Ma non ho parlato ancora con La ginecologa, tu come l’hai calcolata? So solo che ieri il test di gravidanza ha detto “incinta 1-2 settimane” :rose: :heart:

Valentina
    Partecipante

Geazieee :heart: Veramente non saprei dirti… se si calcola dall’ovulazione direi 8-10 agosto! Ma non ho parlato ancora con La ginecologa, tu come l’hai calcolata? So solo che ieri il test di gravidanza ha detto “incinta 1-2 settimane” :rose: :heart:

si calcola da l’ultimo ciclo! perchè è difficile avere la certezza di quando è avvenuta l’ovulazione. ma tu sei in ritardo di quanto?

Moky80
    Partecipante

Io sono in ritardo di circa 2/3 giorni! Ho fatto ieri è l’altro ieri due test di gravidanza precoci perché mi sentivo qualcosa di veramente strano alla pancia e al gusto, e nausea da influenza.. siccome sto cercando un bebè da qualche mese, nel dubbio di assumere farmaci per una falsa influenza ho fatto il test, ed eccoci qui!

Moky80
    Partecipante

La gine mi chiama oggi per darmi la data di quando riesce a incastrarmi una visita… le ho solo parlato via messaggio, per questo non ho maggiori info.. tu hai già fatto una visita? Scusa la domanda sciocca.. ma come hai fatto a mettere nel campo firma il timing delle settimane di gravidanza? È una cosa bellissima!

Valentina
    Partecipante

La gine mi chiama oggi per darmi la data di quando riesce a incastrarmi una visita… le ho solo parlato via messaggio, per questo non ho maggiori info.. tu hai già fatto una visita? Scusa la domanda sciocca.. ma come hai fatto a mettere nel campo firma il timing delle settimane di gravidanza? È una cosa bellissima!

per la firma devi andare nell’area personale,

per la ginecologa, l’ho informata e lunedì la chiamo per l’appuntamento,

a me dovevano venire oggi, tu non ti ricordi quando hai avuto l’ultimo ciclo?

Moky80
    Partecipante

Inizio ultimo ciclo 31 ottobre, mi sarebbero dovute arrivare tra ieri e oggi, siccome la fase dell post ovulazione dura sempre gli stessi giorni (e la mia è 13/14) a ritroso ho calcolato l’ovulazione circa 8-10 novembre… secondo te a quante settimane sono?
    La visita a me la gine l’ha data il 13 dicembre, e domani ritiro le beta!

Valentina
    Partecipante

Inizio ultimo ciclo 31 ottobre, mi sarebbero dovute arrivare tra ieri e oggi, siccome la fase dell post ovulazione dura sempre gli stessi giorni (e la mia è 13/14) a ritroso ho calcolato l’ovulazione circa 8-10 novembre… secondo te a quante settimane sono? La visita a me la gine l’ha data il 13 dicembre, e domani ritiro le beta!

con ultimo ciclo il 31:

Sei nella 4° settimana di gravidanza
    ovvero all’età gestazionale 3+3
    che corrisponde al 1° mese.

La data presunta del parto è il 07/08/2018 e mancano 256 giorni.

SE HAI CICLI DI 28,

vai qui e calcolalo: https://www.periodofertile.it/gravidanza/calcolo-delle-settimane-di-gravidanza

Moky80
    Partecipante

Ok chiarissimo adesso!! Quindi tu mi anticipi di quattro giorni e dopo il 3+6 c’è il 4+0.. coretto? Grazie mille!!! :heart: come stai? Lavori?

Valentina
    Partecipante

Ok chiarissimo adesso!! Quindi tu mi anticipi di quattro giorni e dopo il 3+6 c’è il 4+0.. coretto? Grazie mille!!! :heart: come stai? Lavori?

sei riuscita a mettere la firma! Grandissima!!! Comunque di niente! Quindi te non le aspetti per il 28 circa! Io sto abbastanza bene! Tu? Come leggi sopra é la mia terza gravidanza! Ho avuto due aborti spontanei, uno a 6+3 e uno a 9 settimane, comunque cerco di stare tranquilla  :wacko:

comunque si dopo il 3+6 c’è il 4+0,

quanti anni hai? Io 28!  B-)

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 763 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

Iscriviti al forum

Partecipa anche tu al forum, entra nella community in pochi secondi!

Connettiti