- Questo topic ha 5,384 risposte, 112 utenti ed è stato aggiornato l'ultima volta 3 anni, 11 mesi fa da beauty.
-
JoyPartecipanteBeauty cos’è la camicetta della fortuna?
Io stasera ho bevuto solo un bel latte con i cereali (come i vecchietti 😅) boh non mi andava altro! (Meglio così) Nel frattempo sbavavo mentre mio marito mangiava un panino al prosciutto crudo ahahahah (poverino non si concede mai niente, gliel’ho comprato io)
Stasera ragazze metto la rilastil X l’ultima volta allora, visto che venerdì prossimo ho la morfologica.. seguo il vostro consiglio :good:
AnonimoInattivo
AnonimoInattivo@cori17 sono d’accordo con le altre riguardo alle terme. Come diceva qualcuna in alcune non ti fanno nemmeno entrare. Sicuramente no sauna e bagno turco, la vasca non deve essere troppo calda. Cmq senti la gine. Io personalmente eviterei anche se muoio dalla voglia di andarci.
@sarapic proverò a cercarlo fuori da Moneglia. Oltre ad essere un paese di 2500 cristiani devi sapere che siamo chiusi tra 2 gallerie regolate da un semaforo, verso Sestri ogni 25 min verso La Spezia ogni 10
beautyPartecipanteCiao ragazze,@spifini congratulazioni x il principino,io stamani ho ritirato gli analisi del secondo trimestre toxo negativa e urine ok esami perfetti meno male.Lunedi a 12.30 h controllo al consultorio speriamo il gine ci dice il sesso con sicurezza .Mio marito parte verso metà marzo per l’estero e ci resterà fuori x un mese quindi la morfologica mi tocca farla da sola speriamo bene,sto ancora aspettando la risposta del DNA fetale ma mi hanno detto che se non gli ho sentiti nei primi i 10 giorni vuol dire che è tutto bene,sono passati 20 giorni ho chiamato oggi ma ancora non cerano.@sarapic io abito tra Pistoia e lucca.Stasera ho preparato rosticciana con patate al forno.Come sempre che fameeeeeeee inutile dirvelo oramai ihihiiii.Mia suocera ci ha già regalato un bavaglino dentro un portaciuccio a forma di una caramella gigante giallo e ha comprato già la camicetta della fortuna per il piccolo\a.Oggi sono stata in chiesa come il mio so?Info a fare un a preghierina ed accendere una candelina e ho immerso il chiama angeli a forma di ciuccio nel acqua santa.Io ho una pancia enorme ma ancora non sento i movimenti.Buona serata ragazze
in cova dal 02/12/2016 di un embrioncino pieno del nostro amore Dio e la Vergine Maria ti proteggano piccolino/a
Bimba IaiaMembro<p style=”text-align: left;”>Si @sara dicono sia stato l’aver fatto sia la villocentesi che l’amniocentesi. La bimba sta bene ma il mio utero è ko. Se tornassi indietro forse farei solo l’amnio (anche se come ho già detto più volte io di mio non avrei fatto nessuna delle due) probabilmente con il mio mosaicismo avere un esito dubbio della villocentesi è più facile anche se il ginecologo che ha fatto l’esame non ha confermato questa mia teoria.
<p style=”text-align: left;”>La dottoressa che mi ha visto in ospedale mi ha guardato con due occhi enormi quando le ho detto che avevo fatto sia la villocentesi che l’amniocentesi…all’inizio nemmeno mi credeva.
<p style=”text-align: left;”>avete anche voi l’impressione che ogni ginecologo abbia le sue teorie? Io sì e mi sento come una bandiera al vento…questa cosa mi porta una certa ansia…come se non ne avessi già di mio! :wacko:Sono mamma di Caterina Rosanna (8 anni)
Sara picPartecipante@bimbaiaia miseria , questa amnio ti ha buttata proprio giù .
Sempre pensieri positiviSono mamma di Giorgia (8 anni) Bruno (6 anni)
Bimba IaiaMembro
Sara picPartecipante@cori mah si tu mangia !! Mica le mangi tutti i giorni delle cose così buone ..poi passeggi e via . Noi nel week volevamo andare a Pistoia dato che gioca la nostra squadra del l’alessandria , così approfittavamo per fare un giro ma ho visto le previsioni che fanno pioggia 😩
ClaudiaMembroIn risposta a quando ha scritto Anonimociao ilaria, anche io ho i seni come i tuoi. mi fanno male. però mi hanno detto che è normale, si forma il latte (cosi mi hanno detto)
Sono mamma di virginia (15 anni)
Cori17MembroMannaggia! Mi farò delle camminate xè prevedo abbuffate, adoro la cucina trentina e già mi sogno canederli e strudel! Tra l altro io sono già a +4kg :whistle:
Sono mamma di Melissa (18 anni) Martina (15 anni)
AnonimoInattivo@cori17 noi ci andiamo alle terme fra 2 fine di settimana.La ginecologa mi ha detto no bagno turco e sauna ma il resto ai, idromassaggio, percorso sensoriale, massagio prenatale….io non vedo l’ora :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
spifiniMembro@Cori17 sono ripetitiva ma ha ragione @sara pic. sauna e bagno turco no , in alcune strutture non ti fanno proprio entrare. la mia gina me l’ha sconsigliato (mio cognato ci ha regalato una giornata intera alle terme chissà se e quando riusciremo a farla). idromassaggio sì, alla fine è acqua che fa blub blub. occhio solo alla pressione se la temperatura è un po’ altina
@baba bella la tua data della morfo ahahahahha :heart: andrà benissimo :rose:
Sara picPartecipante@il bagno turco e sauna credo di no . Idromassaggio si l’acqua credo sia a temperatura ambiente !! È poi super relax!!!!!!
Cori17MembroPer chi lo sa, mi direbbe se in gravidanza si possono fare bagno turco, massaggi, idromassaggio? Insomma centro benessere.
Domenica andiamo in montagna e visto che quest anno niente sci x me volevo approfittare del centro in albergo, ma temo di nn potere, mi son scordata di chiedere a gine.
Sara picPartecipante@baba il3 3 alle 3 non è male .. dovrebbe portare fortuna .. il 3 e il num perfetto !! Io la morfologica c’è l’ho venerdì 17 alle 13 .. 😱..Beata chi ha il parrucchiere/a in casa !! Sarebbe il mio sogno !!!
Cori17Membro[quote quote=462933]Niente la foto non la manda .. @cori ho due cagnoloni maschio e femmina , lei l’ho presa al canile , era stata abbandonata con il suo fratello o figlio .. li dovevo prendere entrambi ma il maschio è stato avvelenato nel canile .. una storia assurda .. lei è dolcissima .. lui l’ho trovato tramite annunci su internet una ragazza lo regalava .. e sono andata a prenderlo a Cremona un anno fa .. ho capito poi .. è un disgraziato .. ma di una simpatia unica .. si chiama marley .. avete presente il film io e marley ? Ecco lui si comporta esattamente così .. comunque insieme sono fortissimi .
[/quote
Sì si ho presente immagino la simpatia :heart: , sarà fortunato il tuo patatino/patatina a crescere con due adorabili compagni di giochi!
Sara picPartecipanteNiente la foto non la manda .. @cori ho due cagnoloni maschio e femmina , lei l’ho presa al canile , era stata abbandonata con il suo fratello o figlio .. li dovevo prendere entrambi ma il maschio è stato avvelenato nel canile .. una storia assurda .. lei è dolcissima .. lui l’ho trovato tramite annunci su internet una ragazza lo regalava .. e sono andata a prenderlo a Cremona un anno fa .. ho capito poi .. è un disgraziato .. ma di una simpatia unica .. si chiama marley .. avete presente il film io e marley ? Ecco lui si comporta esattamente così .. comunque insieme sono fortissimi .
Emanuela91Membro@paola67 anche i miei capelli sono diventati indomabili… Anche io per fortuna ho mia sorella che fa la parrucchiera e me li sistema lei… Per quanto riguarda il seno avevo una quarta scarsa prima della gravidanza e ora una quinta molto abbondante speriamo si fermi…
Sara picPartecipante@ilaria : in erboristeria , o anche al cad l’ho trovato , nei prodotti naturali se no puoi vedere su internet , importante è che negli ingredienti ci sia solo burro di karite , ed è proprio un burro solido , lo fai sciogliere con il calore della mano . Guardate , sono seduta sul prato e il cane non si stacca
Cori17MembroScusate gli errori ma scrivo velocemente xè nn so se anche a voi succede ma il refresh pagina ogni tanto mi cancella tutto! :wacko:
JaMembro@sara pic mi farebbe piacere anche se non sono esattamente dietro l’angolo!!
Per la questione rapporti noi li abbiamo normalmente inizio ad avere qualche dolorino in alcune posizioni ma se ne sperimentano di nuove :whistle: il mio compagno è sempre uguale a prima mi fa sentire desiderata sempre anche se a volte lo sento un po’ titubante perché ha paura di farmi male ma io lo rassicura….. per la questione seno il mio è rimasto uguale per fortuna!!! Ho già una quarta di mio è spero che non diventi enorme…. E anche l’areola è rimasta uguale solo sono usciti i tubercoli di montgomery e ogni tanto come dice sara mi Friggono e prudono ma niente di che….. I miei capelli invece sono diventati ingestibili menomale che mia mamma fa la parrucchiera così ogni tanto vado da lei a farmi la piega….. 😉
Sono mamma di Fabio (8 anni)
Cori17MembroCiao ragazze, certo che se si test indietro recuperare tt è davvero dura!
Ho letto velocemente e sono contenta di leggere già oggi@vale che x te tt si è concluso x il meglio dopo il gran spavento.
Tra l altro poi mi ha meravigliato leggere che l eco te lavesse fatta un’ ostetrica, credo possano solo i medici.
Mi ha amareggiato sapere come siedconclusa la tua relazione @Iris ma mi unisco alle altre dicendoti che sembri una roccia e ne verrai fuori ( anche se a qs punto nn mi sento di augurarti che lui rinsavisca, scusa la franchezza ma dopo che si è rivelato in qs modo!)
Benvenute alle nuove, siamo veramente un gruppo ora!
Felicissima anche x chi sta scomparendo il sesso dei bimbi e finalmente si può dedicare a qualche acquisto.
Io qualcosa ho preso, sarò pazza ma addirittura nei saldi nn mi sono tenuta e ho preso mini tuta da neve tg.6 mesi :heart:
Da h& m poi un sacco di vestitini a 2/3€ anche tutine estive nella sezione occasioni, nn so se da voi ci sia.
@sara pic ma quanti cagnoloni hai?Per il ruo cane femmina, sai che la mia ( labrador) quando ho avuto mia prima figlia è andata in gravidanza isterica! :wacko: le era venuto anche il latte!
AnonimoInattivocongratulazioni @spifini ! un bel maschietto :heart: :heart:
@vale0905 sono contenta, puoi rilassarti un po’.
Questione rapporti: si immagino che il cambiamento sia per entrambi, anche per noi è diverso, dobbiamo darci il tempo di “sentire” e “sperimentarci” in modo differente :heart:
Io domani Eco di controllo. 3/3 alle 3 pm. Speriamo che questo porti bene… inizio ad essere tesa!
spifiniMembroahahahahahaha @sara pic mi hai uccisa! XD! anche io partivo a -1, con la prima gravidanza ero una bella seconda abbondante quasi terza oserei dire, dopo l’allattamento sono retrocessa a -10 e ora sono ad una seconda scarsa e cadente (che schifocheschifocheschifooooooo! odio il mio seno).
@sara 8 ha ragione l’altra sara, è questione di abitudine….non ti vedrà mai solo come mamma stai tranquilla, neanche quando allatterai. dovete soltanto trovare altri modi o perchè no anche posti :whistle: